Itachi91 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ciao ragazzi, come ripeto in ogni post non gioco ai Pokèmon dalla 3 generazione quindi siate buoni mi sono un pò documentato tra iv, evs e robe varie, e da quel che ho pensato di capire ecco la "bozza" deò mio team.. dico bozza perchè sto ancora facendo al storia ma questi sono i pokemon che piu o meno m piacciono sweeper speciale: Hooundom natura timida Nasty PlotFlamethrowerDark PulseDestiny Bond Item HoundoominiteAbility Flash Fire wall speciale: Umbreon nature calmItem ?LeftoversAbility Synchronize?annoyer: Skarmory Nature BoldImpish RoostWhirlwindBrave BirdDefog Item Rocky Helmet Ability Sturdy a questi tre, cosa potrei aggiungere^? Avevo pensato Electivire come wall speciale, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 allora che dire innanzitutto scrivi meglio cosi nome pike@....ability.....evs......-mossa 1-mossa 2-mossa 3-mossa 4cosi è più facile capire io nn sono molto esperto quindi nn voglio consigliarti cose che magari si rivelano innappropiate una sola cosa posso dirti mega hooundum fa schifo e per quando sia figo nn è molto competitivo sarebbe meglio sostituirlo skermory mm è un annoyer bene poi è inutile mettere pike a cacchio devi formare una strategia ti consiglio di leggere la guida introduttiva al team bulding che si trova su millenium ok inoltre devi scegliere che team fare belaced formato da una parte difensiva e un altra offensiva che vanno sinergicamente tra loro oppure un offencive formato da soli pokemon offensivi apparte il setter bene qursto è tutto quello che posso dirti buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.