Vai al commento



Team X/Y


Itachi91

Post raccomandati

Ciao ragazzi, come ripeto in ogni post non gioco ai Pokèmon dalla 3 generazione quindi siate buoni

 

mi sono un pò documentato tra iv, evs e robe varie, e da quel che ho pensato di capire ecco la "bozza" deò mio team.. dico bozza perchè sto ancora facendo al storia  ma questi sono i pokemon che piu o meno m piacciono

 

 
sweeper speciale: Hooundom natura timida
 
Nasty Plot
Flamethrower
Dark Pulse
Destiny Bond
 
Item
 
Houndoominite
Ability
Flash Fire
 
wall speciale: Umbreon nature calm
Item ?
Leftovers
Ability
Synchronize
?

annoyer: Skarmory Nature BoldImpish
 
Roost
Whirlwind
Brave Bird
Defog
 
Item
Rocky Helmet
 
Ability
Sturdy
 
a questi tre, cosa potrei aggiungere^? Avevo pensato Electivire  come wall speciale,
 
 
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora che dire innanzitutto scrivi meglio cosi


 


nome pike@....


ability.....


evs......


-mossa 1


-mossa 2


-mossa 3


-mossa 4


cosi è più facile capire io nn sono molto esperto quindi nn voglio consigliarti cose che magari si rivelano innappropiate una sola cosa posso dirti mega hooundum fa schifo  e per quando sia figo nn è molto competitivo sarebbe meglio sostituirlo  skermory mm è un annoyer bene poi è inutile mettere pike a cacchio  devi formare una strategia ti consiglio di leggere la guida introduttiva al team bulding che si trova su millenium ok inoltre devi scegliere che team fare belaced formato da una parte difensiva e un altra offensiva che vanno sinergicamente tra loro oppure un offencive formato da soli pokemon offensivi apparte il setter bene qursto è tutto quello che posso dirti buona fortuna


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...