Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Jirachi Wish Maker IN ITALIANO su Sky Cinema Family

Lucinda95

Post raccomandati

Inviato

Nel mese di marzo su Sky Cinema Family daranno 4 film (4°,5°,6°,7°) dei pokémon ogni venerdì alle 19:40 e in replica il sabato seguente alle 13:40, ma in particolare volevo segnalarvi il 6° film, poichè era l'unico che non era stato ancora trasmesso in italiano, perciò ricapitolando:

-02/03/12 Pokémon 4Ever

-09/03/12 Pokémon Heroes

-16/03/12 Pokémon Jirachi Wish Maker

-23/03/12 Pokémon: Fratello dallo spazio

Inviato

Nel mese di marzo su Sky Cinema Family daranno 4 film (4°,5°,6°,7°) dei pokémon ogni venerdì alle 19:40 e in replica il sabato seguente alle 13:40, ma in particolare volevo segnalarvi il 6° film, poichè era l'unico che non era stato ancora trasmesso in italiano, perciò ricapitolando:

-02/03/12 Pokémon 4Ever

-09/03/12 Pokémon Heroes

-16/03/12 Pokémon Jirachi Wish Maker

-23/03/12 Pokémon: Fratello dallo spazio

lo devo vedere :dragonite_jump: :dragonite_jump:

Inviato

*Inizia a scrivere in agenda* XD

Inviato

Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno mi poteva dare il filmato di you tube o un sito in cui si possa vedere in ita il film Jirachi wish maker uscito su Sky ieri

Inviato

anche io ne avrei bisogno -.-''

perchè me l'hanno cancellato CRIBBIOOOOO

edit: risolto, c'è pokemonmillennium che lo manda in onda sul sito doma!

Inviato

sicuramente presto si troverà  nel web il film in ita e in HD, bisognerà  solo aspettare.

il problema è quanto lol, visto che in genere quando usciva un film era già  in circolazione il giorno dopo, ma a quanto pare non ce ancora.

io non ho sky se no lo avevo già  uppato la sera stessa della programmazione del film.

comunque sia, se è solo per vederlo, oggi pokemon millennium lo replica in streaming.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...