Guest Sneffel Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Al mio Sableye ho assegnato Ripicca, Fuocofatuo, Ripresa e Provocazione.Ho letto in giro per il web che è consigliato Avanzi, però già impegnato nella mia squadra da Aegislash. Come risolvere?Mi aiutereste molto,Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Batti la Lega,Ricatturi Snorlax e ti fai gli Avanzi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Fatti clonare un pokemon con avanzi, nn puoi ricatturare snorlax dopo la lega se la prima volta lo hai già catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Fatti clonare un pokemon con avanzi, nn puoi ricatturare snorlax dopo la lega se la prima volta lo hai già catturatoÉ probabile che lui giochi nel Punto Lotta dove c'é l'item clause! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Direi che ovunque c'è la Item Clause. Appunto, si assegna Weakness Policy ad Aegi e dai a Sableye Leftlovers. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.