MET Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 bella regaz, io non capisco come si faccia a catturare moltres,zapdos e articuno che vagano per kalos. il problema è che mi appare sempre moltres ma io vorrei avere uno zapdos competitivo e non saprei come fare a far si che mi appaia con natura ed ivs corrette. Sapreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Per Moltres mi pare tu debba scegliere Froakie come starter, se vuoi Zapdos dovevi scegliere Fennekin, Chespin se vuoi Articuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io ho breedte un Zapos con il SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Per Zapdos serviva scegliere Fennekin all'inizio dell'avventura... Comunque, per quanto riguarda la cattura, per trovarlo con la natura giusta basta avere come primo Pokémon in squadra un Ralts con Sincronismo e la natura che vuoi per il leggendario... Ci sono altri accorgimenti utili per catturare gli uccelli leggendari perfetti, ecco: ;https://www.youtube.com/watch?v=YS2a1UMNrD8&list=UUtWQ9NCMG8WuRZSCXj9jh-Q Ricorda che comunque ci vuole tanta pazienza o tanta fortuna!Al limite uno Zapdos lo puoi chiedere in un mercatino qui su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io ho breedte un Zapos con il SAV ODDIO HO LETTO LA TUA FIRMA E NON CI CREDO !!! NINTENDOLUCIO !!! Sei Lorenzo o Alessandro ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Com'è che ai breedato zapdos con il sav??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.