Karma Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 se io in soul silver ho pichu spunzokern posso portarlo in xy? se ho sbagliato sezione chiedo scusa ma non sapevo dove postare. ho premuto per sbaglio ma dovevo finire il titolo,scusa2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 No, mi pare non passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ok :c, grazie comunque^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Di niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Devi prima passarlo a Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2 e poi con La Poke banca passarlo a X o Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ma quindi passa o no da nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io sapevo che non passava xD Poi oh, se ho sbagliato chiedo venia °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io sapevo che non passava xD Poi oh, se ho sbagliato chiedo venia °^° No, ti chiedo scusa io che ho detto la cavolata... sono andato a controllare su siti affidabili e dicono che il pichu in questio non può essere scambiato in altri giochi... ti chiedo scusa ero convinto potesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 No, ti chiedo scusa io che ho detto la cavolata... sono andato a controllare su siti affidabili e dicono che il pichu in questio non può essere scambiato in altri giochi... ti chiedo scusa ero convinto potesse Mannò figurati non ti scusare, ci mancherebbe! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ho trovato pure io il suo codice esiste solo in 4a e in argento e oro,è vietato portarlo pure in platino Grazie mille a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ancora di niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.