Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Se mi odiate tutti allora Faccio un Giveaway di un Barbacle SFKB non powersavesato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 centra e come col suo discorso dato che ha detto che gli shiny non valgono un cent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Se mi odiate tutti allora Faccio un Giveaway di un Barbacle SFKB non powersavesato. Perché dovrebbero odiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Si,farlo così è più comodo ma secondo me usare il Masuda ti da più soddisfazioni perché sai che quel pokemon l'hai fatto tu,meritandolo mentre invece con il saw basta premere qualche tasto è molto più facile(tranne per me perchè non sono capace^^).Io credo che però essendo molto facile da usare permetta a più giocatori di entrare nel battling(visto che legit o no non si capisce)e da questo lato mi sembra una cosa buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 centra e come col suo discorso dato che ha detto che gli shiny non valgono un cent Infatti sono solo semplici dati virtuali, non valgono nulla e averli o non averli non cambia la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 centra e come col suo discorso dato che ha detto che gli shiny non valgono un cent NElla tua vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Si,farlo così è più comodo ma secondo me usare il Masuda ti da più soddisfazioni perché sai che quel pokemon l'hai fatto tu,meritandolo mentre invece con il saw basta premere qualche tasto è molto più facile(tranne per me perchè non sono capace^^).Io credo che però essendo molto facile da usare permetta a più giocatori di entrare nel battling(visto che legit o no non si capisce)e da questo lato mi sembra una cosa buona.Per entrar nel battling esiste un cosa che si chiama simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 NElla tua vita per me non valgono una mazza ma c'e gente che li compra quindi non puoi dire che non valgano niente idem coi pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 NElla tua vitaVabbò, allora se è per questo i pokémon non valgono niente nella nostra vita! Se è per questo tutti i videogiochi! Se è per questo tutto quello che non è me stesso non vale niente nella nostra vita Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 per me non valgono una mazza ma c'e gente che li compra quindi non puoi dire che non valgano niente idem coi ppI PP non si comprano, valgono solo per questo forum asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 appunto e una moneta virtuale del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Si ma vale solo sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Si evvai ora i PP diventano soldi I pp come cambiano la tua vita?Forse comprandoci un megacastello di lusso E va bene.Non ho voglia di spaccarmi la testa.É stato risposto quindi credo che si possa chiudere visto che un utente ha risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io faccio prima con gli shiny. Non ho certo voglia di stare mille ore attaccato al nintendo per uno shiny facendo il metodo masuda, ma non mi piace ottenerli con i cheat. Cosa faccio quindi? Niente, quei pochi shiny che ho sono il Gyarados di Soul Silver, l'Haxorus di bw2, alcuni leggendari shiny ottenuti tramite evento (qualcuno lo ottenuto tramite scambio) e un Mew e un Greninja shiny flawless che ho ottenuto con degli scambi qui sul forum. In totale ho 10 shiny, non perdo ore e ore a cercarli. Sono rari, quindi se li trovo bene, se no pazienza. Ok è sbagliato far passare per legit dei cheat, però non è il massimo della salute masudare per ore e ore. È questo che Ariolu voleva far capire, alla fine pokémon è un gioco.I 10 shiny che ho sono gli unici che volevo, non mi interessa avere 300 sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io faccio prima con gli shiny. Non ho certo voglia di stare mille ore attaccato al nintendo per uno shiny facendo il metodo masuda, ma non mi piace ottenerli con i cheat. Cosa faccio quindi? Niente, quei pochi shiny che ho sono il Gyarados di Soul Silver, l'Haxorus di bw2, alcuni leggendari shiny ottenuti tramite evento (qualcuno lo ottenuto tramite scambio) e un Mew e un Greninja shiny flawless che ho ottenuto con degli scambi qui sul forum. In totale ho 10 shiny, non perdo ore e ore a cercarli. Sono rari, quindi se li trovo bene, se no pazienza. Ok è sbagliato far passare per legit dei cheat, però non è il massimo della salute masudare per ore e ore. È questo che Ariolu voleva far capire, alla fine pokémon è un gioco.I 10 shiny che ho sono gli unici che volevo, non mi interessa avere 300 sfkb.Io faccio prima con gli shiny. Non ho certo voglia di stare mille ore attaccato al nintendo per uno shiny facendo il metodo masuda, ma non mi piace ottenerli con i cheat. Cosa faccio quindi? Niente, quei pochi shiny che ho sono il Gyarados di Soul Silver, l'Haxorus di bw2, alcuni leggendari shiny ottenuti tramite evento (qualcuno lo ottenuto tramite scambio) e un Mew e un Greninja shiny flawless che ho ottenuto con degli scambi qui sul forum. In totale ho 10 shiny, non perdo ore e ore a cercarli. Sono rari, quindi se li trovo bene, se no pazienza. Ok è sbagliato far passare per legit dei cheat, però non è il massimo della salute masudare per ore e ore. È questo che Ariolu voleva far capire, alla fine pokémon è un gioco.I 10 shiny che ho sono gli unici che volevo, non mi interessa avere 300 sfkb.Io faccio prima con gli shiny. Non ho certo voglia di stare mille ore attaccato al nintendo per uno shiny facendo il metodo masuda, ma non mi piace ottenerli con i cheat. Cosa faccio quindi? Niente, quei pochi shiny che ho sono il Gyarados di Soul Silver, l'Haxorus di bw2, alcuni leggendari shiny ottenuti tramite evento (qualcuno lo ottenuto tramite scambio) e un Mew e un Greninja shiny flawless che ho ottenuto con degli scambi qui sul forum. In totale ho 10 shiny, non perdo ore e ore a cercarli. Sono rari, quindi se li trovo bene, se no pazienza. Ok è sbagliato far passare per legit dei cheat, però non è il massimo della salute masudare per ore e ore. È questo che Ariolu voleva far capire, alla fine pokémon è un gioco.I 10 shiny che ho sono gli unici che volevo, non mi interessa avere 300 sfkb.Io faccio prima con gli shiny. Non ho certo voglia di stare mille ore attaccato al nintendo per uno shiny facendo il metodo masuda, ma non mi piace ottenerli con i cheat. Cosa faccio quindi? Niente, quei pochi shiny che ho sono il Gyarados di Soul Silver, l'Haxorus di bw2, alcuni leggendari shiny ottenuti tramite evento (qualcuno lo ottenuto tramite scambio) e un Mew e un Greninja shiny flawless che ho ottenuto con degli scambi qui sul forum. In totale ho 10 shiny, non perdo ore e ore a cercarli. Sono rari, quindi se li trovo bene, se no pazienza. Ok è sbagliato far passare per legit dei cheat, però non è il massimo della salute masudare per ore e ore. È questo che Ariolu voleva far capire, alla fine pokémon è un gioco.I 10 shiny che ho sono gli unici che volevo, non mi interessa avere 300 sfkb.Io faccio prima con gli shiny. Non ho certo voglia di stare mille ore attaccato al nintendo per uno shiny facendo il metodo masuda, ma non mi piace ottenerli con i cheat. Cosa faccio quindi? Niente, quei pochi shiny che ho sono il Gyarados di Soul Silver, l'Haxorus di bw2, alcuni leggendari shiny ottenuti tramite evento (qualcuno lo ottenuto tramite scambio) e un Mew e un Greninja shiny flawless che ho ottenuto con degli scambi qui sul forum. In totale ho 10 shiny, non perdo ore e ore a cercarli. Sono rari, quindi se li trovo bene, se no pazienza. Ok è sbagliato far passare per legit dei cheat, però non è il massimo della salute masudare per ore e ore. È questo che Ariolu voleva far capire, alla fine pokémon è un gioco.I 10 shiny che ho sono gli unici che volevo, non mi interessa avere 300 sfkb.Io faccio prima con gli shiny. Non ho certo voglia di stare mille ore attaccato al nintendo per uno shiny facendo il metodo masuda, ma non mi piace ottenerli con i cheat. Cosa faccio quindi? Niente, quei pochi shiny che ho sono il Gyarados di Soul Silver, l'Haxorus di bw2, alcuni leggendari shiny ottenuti tramite evento (qualcuno lo ottenuto tramite scambio) e un Mew e un Greninja shiny flawless che ho ottenuto con degli scambi qui sul forum. In totale ho 10 shiny, non perdo ore e ore a cercarli. Sono rari, quindi se li trovo bene, se no pazienza. Ok è sbagliato far passare per legit dei cheat, però non è il massimo della salute masudare per ore e ore. È questo che Ariolu voleva far capire, alla fine pokémon è un gioco.I 10 shiny che ho sono gli unici che volevo, non mi interessa avere 300 sfkb.Io faccio prima con gli shiny. Non ho certo voglia di stare mille ore attaccato al nintendo per uno shiny facendo il metodo masuda, ma non mi piace ottenerli con i cheat. Cosa faccio quindi? Niente, quei pochi shiny che ho sono il Gyarados di Soul Silver, l'Haxorus di bw2, alcuni leggendari shiny ottenuti tramite evento (qualcuno lo ottenuto tramite scambio) e un Mew e un Greninja shiny flawless che ho ottenuto con degli scambi qui sul forum. In totale ho 10 shiny, non perdo ore e ore a cercarli. Sono rari, quindi se li trovo bene, se no pazienza. Ok è sbagliato far passare per legit dei cheat, però non è il massimo della salute masudare per ore e ore. È questo che Ariolu voleva far capire, alla fine pokémon è un gioco. Basta accontentarsi di quei pochi shiny che si trovano per pura fortuna e al massimo ne puoi masudare uno competitivo se ci si vuole togliere lo sfizio di avere uno shiny competitivo kb. Comunque sulle precedenti gen. è possibile ottenere facilmente degli sf con l'rng, perché non usarlo se proprio si vuole degli sf?I 10 shiny che ho sono gli unici che volevo, non mi interessa avere 300 sfkb.Io faccio prima con gli shiny. Non ho certo voglia di stare mille ore attaccato al nintendo per uno shiny facendo il metodo masuda, ma non mi piace ottenerli con i cheat. Cosa faccio quindi? Niente, quei pochi shiny che ho sono il Gyarados di Soul Silver, l'Haxorus di bw2, alcuni leggendari shiny ottenuti tramite evento (qualcuno lo ottenuto tramite scambio) e un Mew e un Greninja shiny flawless che ho ottenuto con degli scambi qui sul forum. In totale ho 10 shiny, non perdo ore e ore a cercarli. Sono rari, quindi se li trovo bene, se no pazienza. Ok è sbagliato far passare per legit dei cheat, però non è il massimo della salute masudare per ore e ore. È questo che Ariolu voleva far capire, alla fine pokémon è un gioco. Basta accontentarsi di quei pochi shiny che si trovano per pura fortuna e al massimo ne puoi masudare uno competitivo se ci si vuole togliere lo sfizio di avere uno shiny competitivo kb. Comunque sulle precedenti gen. è possibile ottenere facilmente degli sf con l'rng, perché non usarlo se proprio si vuole degli sf?I 10 shiny che ho sono gli unici che volevo, non mi interessa avere 300 sfkb.Io faccio prima con gli shiny. Non ho certo voglia di stare mille ore attaccato al nintendo per uno shiny facendo il metodo masuda, ma non mi piace ottenerli con i cheat. Cosa faccio quindi? Niente, quei pochi shiny che ho sono il Gyarados di Soul Silver, l'Haxorus di bw2, alcuni leggendari shiny ottenuti tramite evento (qualcuno lo ottenuto tramite scambio) e un Mew e un Greninja shiny flawless che ho ottenuto con degli scambi qui sul forum. In totale ho 10 shiny, non perdo ore e ore a cercarli. Sono rari, quindi se li trovo bene, se no pazienza. Ok è sbagliato far passare per legit dei cheat, però non è il massimo della salute masudare per ore e ore. È questo che Ariolu voleva far capire, alla fine pokémon è un gioco. Basta accontentarsi di quei pochi shiny che si trovano per pura fortuna e al massimo ne puoi masudare uno competitivo se ci si vuole togliere lo sfizio di avere uno shiny competitivo kb. Comunque sulle precedenti gen. è possibile ottenere facilmente degli sf con l'rng, perché non usarlo se proprio si vuole degli sf?I 10 shiny che ho sono gli unici che proprio volevo, non mi interessa avere 300 sfkb.Viva il bad gateway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ho appena provato il pid cambiaMiei cari, questo significa che la Datel ha fatto centro un altra volta. Sono contro i cheat ma quelli della Datel sono dei geni. Hanno creato un action replay come mai nessuno ha fatto, con codici serviti su un piatto d'argento e che non rendono il pokemon cheatIl cybergadget permette di injectare i save ma la Datel vi mette tutto su un piatto d'argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 quanti problemi che vi create x dei semplici dati,perchè alla fine sono questi i pokemon semplicissimi dati virtuali,legit,cheat ma cosa cambia?certo ai molta + soddisfazione a farti da te degli sfkb col masuda ma perchè perdere 1 - 2 giorni per uno sfkb?? amici cari la vita e una sola una persona non può perdere tutto quel tempo per un semplice dato virtuale e l'opzione è il powersaves io stesso o sprecato ben 3 giorni e mezzo col masuda risultato?? lo shiny non è uscito ora ditemi chi mi rimborsa i 3 giorni e mezzo perduti x nulla? in parole povere il powersaves e per chi non a tempo o voglia di perdere delle ore per dei semplici dati (almeno cosi dovrebbe essere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 State litigano per una cavolata.Capisco la soddisfazione di fare i pokemon shiny da se ma se velocizza questo lungo processo non mi sembra una cosa così grave.È come dire che un contadino che usa apparecchiature elettriche per coltivare lo stia facendo nel modo sbagliato(non mi venivano esempi XD) magari qualcuno è soddisfatto di usare powersave e pensa guarda cosa sono riuscito a fare di certo lo stesso lo pensa chi fa i pokemon col metodo classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ragazzi questa discussione é nata con lo scopo di scoprire se questi pokemon diventavano cheat. Non per crearli a mia volta bensì per pura curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Miei cari, questo significa che la Datel ha fatto centro un altra volta. Sono contro i cheat ma quelli della Datel sono dei geni. Hanno creato un action replay come mai nessuno ha fatto, con codici serviti su un piatto d'argento e che non rendono il pokemon cheatIl cybergadget permette di injectare i save ma la Datel vi mette tutto su un piatto d'argento.Cosa sarebbe il PID me lo spieghi in breve? E se cambia cosa c'è di diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Cosa sarebbe il PID me lo spieghi in breve? E se cambia cosa c'è di diverso?Il PID é il codice del pokemon. Viene generato in base alle caratteristiche del pokemon ovvero le iv, la natura ecc.. La Datel ha fatto centro ovvero cambiando le iv, il PID viene ricalcolato quindi i pokemon sono LEGIT Cosa sarebbe il PID me lo spieghi in breve? E se cambia cosa c'è di diverso?Il PID é il codice del pokemon. Viene generato in base alle caratteristiche del pokemon ovvero le iv, la natura ecc.. La Datel ha fatto centro ovvero cambiando le iv, il PID viene ricalcolato quindi i pokemon sono LEGIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.