Thiagengar2 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ciao ragazzi mi dite tutti gli eventi italiani e quelli che si possono ottenere ancora adesso (anche non i italiano ma che si ottengano in modo facile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Anche a me servirebbe saperlo. Grosso modo se cerchi "Eventdex" su un motore di ricerca lo trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Magmar e Electabuzz sono disponibili fino al 30 settembre nentre dal 29 potrai ricevere vivillon pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Puoi ottenere Charizard X o Y (non so se ancora sono disponibili) GAME2014 cerca una guida ed è facile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TpMaster9966 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ciao ragà sono nuovo. Appena aperto!Sentite non è che mi potresta dare il codice evento di Charizard con Charizardite x di coro coro per pokemon y?grazie in anticipo sono 2 settimane che lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ciao ragà sono nuovo. Appena aperto!Sentite non è che mi potresta dare il codice evento di Charizard con Charizardite x di coro coro per pokemon y?grazie in anticipo sono 2 settimane che lo cercoÉ un evento only jap. Credi che qualcuno qui lo abbia? Inoltre, se qualcuno lo avesse non credo lo darebbe così facilmente. Al massimo cerca il pokemon ma non il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ciao ragà sono nuovo. Appena aperto!Sentite non è che mi potresta dare il codice evento di Charizard con Charizardite x di coro coro per pokemon y?grazie in anticipo sono 2 settimane che lo cerco Io ho il pokèmon UT, hai da offrire qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TpMaster9966 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 É un evento only jap. Credi che qualcuno qui lo abbia? Inoltre, se qualcuno lo avesse non credo lo darebbe così facilmente. Al massimo cerca il pokemon ma non il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.