Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Niente,avrei preso Azumarill per Vivillon e altra roba+0.05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Niente,avrei preso Azumarill per Vivillon e altra roba+0.05 PP Non ho capito cosa vuoi dire Ora che c'è il sottocosto non prenderai Azumarill visto che il prezzo non può essere ridotto? Se è così allora visto che potresti essere il primo cliente potrei fare un' offerta speciale solo per te! Dammi le condizioni e vedrò se posso fare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Scusa ma aspetto che finiscano i sottocosti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Informazione di servizio ~ PREZZI TAGLIATI! Il periodo dei prezzi Sottocosto è finito. Da adesso in poi tutti i prezzi del Competitive Market sono stati tagliati del 50% e arrotondati per difetto! E' la vostra buona occasione per riuscire a prendere almeno un Pokèmon Competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PokeFire56&co Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 a me servirebbe mega charizard x quello on trespolo e megacharizard y posso scambiare con giratina shiny evento e vivillon normale oceanico va be?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 a me servirebbe mega charizard x quello on trespolo e megacharizard y posso scambiare con giratina shiny evento e vivillon normale oceanico va be?? Com'è scritto nel regolamento accetto solo pagamenti in PP quindi se non hai altri Pokèmon da offrirmi non posso scambiarti quei due Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.