Vai al commento


{PREZZI TAGLIATI} [Competitive Market di cristalloXnero] Pokèmon competitivi già  pronti per lottare a prezzi negoziabili!


cristalloXnero

Post raccomandati

Niente,avrei preso Azumarill per Vivillon e altra roba+0.05 PP

Non ho capito cosa vuoi dire  :XD: Ora che c'è il sottocosto non prenderai Azumarill visto che il prezzo non può essere ridotto? Se è così allora visto che potresti essere il primo cliente potrei fare un' offerta speciale solo per te! Dammi le condizioni e vedrò se posso fare qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informazione di servizio ~ PREZZI TAGLIATI!


 


Il periodo dei prezzi Sottocosto è finito. Da adesso in poi tutti i prezzi del Competitive Market sono stati tagliati del 50% e arrotondati per difetto! E' la vostra buona occasione per riuscire a prendere almeno un Pokèmon Competitivo! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest PokeFire56&co

a me servirebbe mega charizard x quello on trespolo e megacharizard y posso scambiare con giratina shiny evento e vivillon normale oceanico va be??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me servirebbe mega charizard x quello on trespolo e megacharizard y posso scambiare con giratina shiny evento e vivillon normale oceanico va be??

Com'è scritto nel regolamento accetto solo pagamenti in PP quindi se non hai altri Pokèmon da offrirmi non posso scambiarti quei due Charizard :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...