Nalier. Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 aggiunti i pacchetti! più bambole e meno pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Va bene se mi dai Ho-Oh a 1,20 PP?È i mio preferito à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Va bene se mi dai Ho-Oh a 1,20 PP?È i mio preferito à§_à§scusa ma lo sconto è troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 c'è nessun'altro interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 chiunque volesse visitare il mercatino lo può visualizzare cliccando l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Se avessi PP ne comprerei una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 non interessano a nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Certo che interessano, però non me ne posso permettere neanche una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ragazzi vi prego voglio liberarmi di queste bambole ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Se fai grossi sconti e le vuoi dar via facile.. Beh... Io ci sono xDPreferenze: Ho-Oh, Ala Lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se fai grossi sconti e le vuoi dar via facile.. Beh... Io ci sono xDPreferenze: Ho-Oh, Ala Lunare ti posso dare solo l'alalunare per ho-oh lo sconto che dovrei fare a te è troppovenduta l'alalunare a BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 1.50 PP 0.50 PP 0.15 PP 0.10 PP 0.10 PP Le vendo tutte per 3 PP Non sei molto bravo in Aritmetica, perchè... 1.50+ 0.50+ 0.15+ 0.10+ 0.10 =/= 3.00 PP Quindi uno risparmia prendendotene una per una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 non ho fatto la somma... ho arrotondato e poi come somma sarebbero minimo 3 pp se conti che cresselia la potevi prendere solo se diventavi SU a 8 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Cresselia è considerabile una bambola Gratis, non vale molto Il valore del SU di sicuro non è attribuito a Cresselia, ma alla Caccia al Tesoro (Iniziativa Esclusiva)E comunque (di solito), se uno te le prende in blocco dovresti fare lo Sconto, non aumentare il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Per favore che un moderatore chiuda... delle bambole me ne libero in un altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Bè, se vuoi sbarazzartene regalandone, io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Chiudo. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.