yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Il Pokémon in questione è:VenusaurAbilità : ClorofillaNatura: ModestaStrumento: FangopeceMosse: Gigassorbimento, Sonnifero, Fangobomba, Introforza FuocoMosse Uovo: Gigassorbimento, Petalodanza, Amnesia, MaledizioneVia con le offerte!Accetto sia shiny flawless che PokéPoints.Per quanto riguarda gli ultimi, il prezzo di base è 0.20 PPNon accetto MP e l'asta terminerà il 24 alle 20:00.Forza, cominciamo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Lo prendo io!Ti mando MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Niente MP. L'asta termina a mezzanotte! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ti offro eelektross SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ti offro eelektross SFKBLo dovrei già avere, controllo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ok cancellato MP.Offro uno a tua scelta tra i seguenti SFKB:Charizard YManectric HP IceSceptileNidokingHeracrossGyaradosTalonflameGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ti offro eelektross SFKBSi, mi dispiace, ne possiedo già uno.Ok cancellato MP.Offro uno a tua scelta tra i seguenti SFKB:Charizard YManectric HP IceSceptileNidokingHeracrossGyaradosTalonflameGreninjaIdem per te, li ho già @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Idem per te, li ho già Ne ho altri: Salamence Ferrothorn Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ne cerchi qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ne ho altri:SalamenceFerrothornGliscorAnche Ne cerchi qualcuno in particolare?Boh, Butterfree, Fearow, Clefable, Wigglypuff, Vileplum, Farfetch'd, Electrode, Exeguttor, Marowak, Hitmolee, Hitmonchan, Koffing, Mr Mime, Lapras, Ditto, Omanyte, Mewtwo.Questi per la prima gen.Uno lo hai? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ho Ditto Jap Shiny Flawless ma è da clonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ho squirtle Sfkb con EM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ho Ditto Jap Shiny Flawless ma è da clonare.Se ha Sosia va bene.Ho squirtle Sfkb con EM!Io anche, tutte quelle che servono. Hai altro? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Anche Boh, Butterfree, Fearow, Clefable, Wigglypuff, Vileplum, Farfetch'd, Electrode, Exeguttor, Marowak, Hitmolee, Hitmonchan, Koffing, Mr Mime, Lapras, Ditto, Omanyte, Mewtwo.Questi per la prima gen.Uno lo hai?no xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Se ha Sosia va bene. Si ha Sosia. Devo trovare chi me lo clona però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Si ha Sosia.Devo trovare chi me lo clona però...Te aspetta, ti faccio sapere l'esito dell'asta.Up (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Offrite su. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 L'asta finisce a mezzanotte, affrettatevi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ti interessano Jirachi Shiny 3 Iv evento o Darkrai del Film 2014 6 Iv?Thundurus o Tornadus Therian Shiny Flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 No, ti faccio ancora sapere ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Avanti, l'asta è prolungata! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Offro un sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 butterfree sfkb evsato con nickname hanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Offro un sfkb Magari dimmi chi ^^'butterfree sfkb evsato con nickname hanna Ne terrò conto Law @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.