ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 chi mi può dire se questo diancie è legit?nome diancienazionalità italianaao (non so scrivere giapponese lol)id 07194punti esperienza 156.250al livello successivo 9563abilità corpochiaronatura miteprobabilmente ottenuto durante un evento speciale al liv,50data 23/7/2014provenienza:film pokemon 2014fa attenzione ai suonistrumento.bijou normalepregio ballmosse diamntempesta,forza lunare,riflesso,ritornolivello 50valutazione del giudice eccellente con 3 ivsfiocco desiderioserve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Direi proprio Cheat; Non puo essere italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 era quello che pensavo xchè ha il nome diancie(tanto l'ho scambiato x un chimchar DW)allora la domanda diventa chi me ne da 1 legit (scambiato o meglio ancora regalato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Direi proprio Cheat; Non puo essere italiano Invece può essere Italiano. Se un Jap con Xy in Ita ha preso l'evento...lo stesso risulterà Ita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 data 23/7/2014Cheat @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 In effetti; ma è pur sempre strano; Secondo me è editato col CyberGadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 No,è sbloccato con il powersaves,non posso linkare perchè sarebbe spam credo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 pure il fiocco si può fare col cybergadget? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 No,è sbloccato con il powersaves,non posso linkare perchè sarebbe spam credoCon il gadget avrebbe determinate iv @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 pure il fiocco si può fare col cybergadget? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 pure il fiocco si può fare col cybergadget? Si, può mettere qualsiasi fiocco tu desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Può esserlo eccome dato che in 6a gen il nome corrisponde alla nazionalità del gioco. Oh, io per sbaglio ho il 3DS impostato sul 2016. Però ho preso l'evento di Magmar ed Electabuzz qualche mese fa nel 2014. Beh, ma siccome la data è diversa da quello dell'evento, allora è un cheat! Purtroppo non ci sono garanzie per confermarne la legittimità ... La data ormai è una di quelle poche garanzie :x (anche se con il Cyber...non esistono più asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Può esserlo eccome dato che in 6a gen il nome corrisponde alla nazionalità del gioco. Oh, io per sbaglio ho il 3DS impostato sul 2016. Però ho preso l'evento di Magmar ed Electabuzz qualche mese fa nel 2014. Beh, ma siccome la data è diversa da quello dell'evento, allora è un cheat! Non è la data diversa in sto caso :/ Non posso likare per spam,ma la data che hanno i cheat è quella. E' vero che c'è una possibilità comunque che sia legit,ma combinato con la nazionalità italiana queste sono poche :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 voi ne cerchereste un altro o vi terreste questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 voi ne cerchereste un altro o vi terreste questo? Un altro, ovvio. Oppure aspetterei la distribuzione in Italia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Tienilo per te,se lo vuoi scambiare cercane un altro,quello non te lo accetta nessuno @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Oppure aspetterei la distribuzione in Italia lol bella battuta quello cheat che ivs dovrebbe avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Oppure aspetterei la distribuzione in Italia lolbella battuta quello cheat che ivs dovrebbe avere?La faranno ahah Devi solo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 dicevano cosi' pure per mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 dicevano cosi' pure per mew Diancie si potrà megaevolvere sui remake quindi é obbligatoria la distribuzione in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Oppure aspetterei la distribuzione in Italia lol bella battuta quello cheat che ivs dovrebbe avere?Non è una battuta se detto da un mod in questo contesto,è l'unica cosa possibile se non ne trovi un altro..Quel diancie è sbloccato con il powersaves,quindi nessuno te lo accetterà purtroppo,ti consiglio di cercarne uno con data diversa da quella se lo vuoi riscambiare.Per le iv è indifferente,i legend kb hanno dalle 3 iv in su,solo quelli ottenuti col gadget ne hanno di specifiche @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Diancie si potrà megaevolvere sui remake quindi é obbligatoria la distribuzione in Italia non avevo pensato a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 non avevo pensato a questo Se chiedi in giro, lo trovi di sicuro qualcuno che ti regala il diancie pre release xD Io sto in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Nessuno lo accetta? Tanto se anche lo scambi la gente non vede i dati prima di riceverlo eccetto il nome quindi puoi fare come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Nessuno lo accetta? Tanto se anche lo scambi la gente non vede i dati prima di riceverlo eccetto il nome quindi puoi fare come vuoi. non adoro truffare la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.