Vai al commento


leggitimità  diancie


ex-exodia

Post raccomandati

chi mi può dire se questo diancie è legit?

nome diancie

nazionalità  italiana
ao (non so scrivere giapponese lol)
id 07194
punti esperienza 156.250
al livello successivo 9563
abilità  corpochiaro
natura mite
probabilmente ottenuto durante un evento speciale al liv,50
data 23/7/2014
provenienza:film pokemon 2014
fa attenzione ai suoni
strumento.bijou normale
pregio ball
mosse diamntempesta,forza lunare,riflesso,ritorno
livello 50
valutazione del giudice eccellente con 3 ivs

fiocco desiderio

serve altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può esserlo eccome dato che in 6a gen il nome corrisponde alla nazionalità  del gioco.

 

Oh, io per sbaglio ho il 3DS impostato sul 2016. Però ho preso l'evento di Magmar ed Electabuzz qualche mese fa nel 2014.

Beh, ma siccome la data è diversa da quello dell'evento, allora è un cheat!  :th_sisi:

Purtroppo non ci sono garanzie per confermarne la legittimità ...

La data ormai è una di quelle poche garanzie :x (anche se con il Cyber...non esistono più asd)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può esserlo eccome dato che in 6a gen il nome corrisponde alla nazionalità  del gioco.

 

Oh, io per sbaglio ho il 3DS impostato sul 2016. Però ho preso l'evento di Magmar ed Electabuzz qualche mese fa nel 2014.

Beh, ma siccome la data è diversa da quello dell'evento, allora è un cheat!  :th_sisi:

Non è la data diversa in sto caso :/

Non posso likare per spam,ma la data che hanno i cheat è quella. E' vero che c'è una possibilità  comunque che sia legit,ma combinato con la nazionalità  italiana queste sono poche :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure aspetterei la distribuzione in Italia lol

 

bella battuta :)

quello cheat che ivs dovrebbe avere?

Non è una battuta se detto da un mod in questo contesto,è l'unica cosa possibile se non ne trovi un altro..

Quel diancie è sbloccato con il powersaves,quindi nessuno te lo accetterà  purtroppo,ti consiglio di cercarne uno con data diversa da quella se lo vuoi riscambiare.

Per le iv è indifferente,i legend kb hanno dalle 3 iv in su,solo quelli ottenuti col gadget ne hanno di specifiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Nessuno lo accetta? Tanto se anche lo scambi la gente non vede i dati prima di riceverlo eccetto il nome quindi puoi fare come vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...