CalCiFeR Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 non adoro truffare la gente Bravo. Con me fecero così ovvero uno mi scambiò un Diancie del powersaves mentendomi sulla data. Alla fine disse anche che non gli importava nulla. Lo feci bannare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Bravo. Con me fecero così ovvero uno mi scambiò un Diancie del powersaves mentendomi sulla data. Alla fine disse anche che non gli importava nulla. Lo feci bannare. a me non hanno garantito che non era cheat ,quindi sono stato io scemo avendo chiarito tutto POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Il punto è che non ci sono prove che sia cheat. Potrebbe essere perfettamente legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Al 99 % dei casi è cheat,quale italiano va in giappone solo per un evento?o quale giapponese ha il gioco in Ita?a me sembra molto cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Al 99 % dei casi è cheat,quale italiano va in giappone solo per un evento?o quale giapponese ha il gioco in Ita?a me sembra molto cheatE allora? Potrebbe essere legit nonostante la probabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 E allora? Potrebbe essere legit nonostante la probabilità . si,ma sarebbe più raro di trovare 5 shiny in un orda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ho scoperto da un esperto che quella è la data dei powersavesPOTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 In realtà io ne ho uno italiano con data 25 dicembre ahah Legit 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Tienilo per te,se lo vuoi scambiare cercane un altro,quello non te lo accetta nessuno Piacere sono Nessuno. No,seriamente,alla gente come me che vuole davvero [inserire nome pokemon] non importa se e'cheat. :c Se sei disposto a regalarlo,beh..eccovi Nessuno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Legit o meno, tutto può essere ormai... Io il mio diancie 6iv natura favorevole me lo tengo stretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.