provvisorio Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 metto all'asta il mio fresco darkrai wonderland di taiwan per ora ne ho 2 copie, quindi accetterò per adesso le migliori 2 offerte.l'asta termina quando ho scelto le 2 offerte migliori ovviamente XDper ora cerco:-PP (priorità ) almeno 1 pp ma possiamo trattare-vivillon del gamescome di nazionalità SPA e TED (tutti insieme)-pinsir ed heracross SUM2014 (insieme se possibile)Non cerco flaw o SFKB, quindi non proponeteli nemmeno allego le foto di darkrai per dimostrare che è legit TRATTATIVEAndryongi99 --> prenotatoMega Andrea ---> scambio conclusoTalos45 ---> scambio conclusoDaniele92 ---> prenotatoFox ---> scambio concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Offro 0,40 pp+3 5ivsps:possiamo trattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Guarda nel mio mercatino se ti interessano gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Cerchi solo Eventi o pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Peccato.... è lo stesso che ho io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Scusatemi,ma se il nome e l'AO giappo cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Offro 10 Pokemon oppure aegislash world14 dai miei mercatini e zapdos sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 se mi procuro heracross e pinsir me ne dai uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Offro 0,40 pp+3 5ivsps:possiamo trattareTrattative in mp Guarda nel mio mercatino se ti interessano gli eventiControllo appena riesco Cerchi solo Eventi o pp? Per Ora si Peccato.... è lo stesso che ho io :/ Purtroppo gli Americani non hanno tutto XD Scusatemi,ma se il nome e l'AO giappo cosa vuol dire? È perchè tipo Taiwan non è riconosciuta dalla cina e allora ai quegli eventi Danno nazionalità giapponese (credo sia cosà, scusate se sbaglio XD)Offro 10 Pokemon oppure aegislash world14 dai miei mercatini Appena riesco Controllo l tuo mercatino se mi procuro heracross e pinsir me ne dai uno?Ovvio che si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Hai controllato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Hai controllato?Si ma non trovato nulla che mi interessi, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Fa nnt alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Fa nnt alla prossima MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Up Ho ancora 6 copie di quel darkrai Lo cedo per pochi pp (0,3 mi bastano) oppure tre eventi 6 gen di scarso valore (come I birth, I vari Charizard e garchomp ecc) oppure leggendari flaw con move set particolare (soprattutto thundurus con knock off) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 0.03 o 0.30pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Controlla il mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 0.03 o 0.30pp?XD 0.30 se no Avrei specificato Va be che ormai lo hanno tutti ma Devo guadagnarci ancora qualcosina Controlla il mio mercatino!Appena riesco lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Chiedevo per sicurezza e comunque io non lo ho u.u e mi interessaNon ho gli eventi che vorresti da offrirti, posso provare con altro? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Chiedevo per sicurezza e comunque io non lo ho u.u e mi interessaNon ho gli eventi che vorresti da offrirti, posso provare con altro? D:Ha ragione dovevo specificare meglio XD Comunque non hai leggendari flaw o eventini 6a gen? Oppure anche Eventi old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Provvisorio hai controllato? Ho anche molti leggendari flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cookie_Fusion Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 I can offer you a Heracross and Pinsir event Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 I can offer you a Heracross and Pinsir eventBoth for darkrai? That's ok for me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ho questi:Meloetta evento primavera, 5ivs.Victini evento natale giapponese 6ivsMew shiny dell'evento con la mappa su smeraldo 6ivsKeldeo evento inverno 3ivsMagikarp shiny evento Pokemon Center 6ivsArceus con le mosse oscurotuffo, fendispazio, fragortempo e giudizio 6ivsGenesect shiny evento 6ivsVictini preso a liberty gardenKyurem preso a libery gardenCresselia legit di sinnohAzelf, Uxie, Mesprit flaw 6ivs (Azelf però ha natura allegra, gli altri due timida)Latios e Latias 6ivs timidi (latias con scacciabruma e dragobolide, Latios solo dragobolide)Jirachi evento su DPP, AO: NZ con Dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.