Vai al commento

Parliamo un pò di coppie!

Pegasis

78 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokèshipping (AshXMisty)
      12
    • Advanceshipping (AshXVera)
      13
    • Pearlshipping (AshXLucinda)
      9
    • Amourshipping (AshXSerena)
      29
    • Contestshipping (VeraXDrew)
      5
    • Rocketshipping (JessieXJames)
      6
    • Sommeliershipping (SpighettoXBurgundy)
      0
    • Negaishipping (AshXIris)
      1
    • Altra?
      3
  2. 2.

• Pokèshipping (AshXMisty)
      3
    • Advanceshipping (AshXVera
      4
    • Pearlshipping (AshXLucinda)
      0
    • Amourshipping (AshXSerena)
      1
    • Contestshipping (VeraXDrew)
      12
    • Sommeliershipping (SpighettoXBurgundy)
      10
    • Rocketshipping (JessieXJames)
      2
    • Negaishipping (AshXIris)
      44
    • altra?
      2

Post raccomandati

All'epoca vedevo l'anime solo per cercare indizi sulla coppia Ash/Misty, nella speranza che prima o poi tra i due sarebbe accaduto qualcosa... che dopo tante puntate un po' filler, ci sarebbe stata un'evoluzione. Alla fine smisi di guardarlo perché non c'era alcuna intenzione da parte degli autori di sviluppare questo aspetto. Adesso che è arrivata Serena, si è riaffacciata in me una piccolissima speranza di vedere l'anime dei pokémon arricchito da una sfumatura sentimentale e quindi da una crescita e una maggiore interazione fra i personaggi… che sarebbe il minimo. Dimostrerebbe che Anime e personaggi crescono insieme a chi li ha guardati e chiuderebbe una parentesi "infantile" (nel senso di età  dei personaggi) per aprirne una più matura, come si è intravisto anche nel gioco.

Ovviamente non lo faranno mai, non certamente come lo vorrei. Il target dei pokémon resterà  quello di sempre, anche se forse sul lato sentimentale potremo vedere qualcosa di appena accennato grazie a Serena. Purtroppo è un peccato perché se il target cambiasse, l'anime dei pokémon (vista la vastità  dei luoghi, dei temi e degli spunti), avrebbe il potenziale per diventare qualcosa di veramente bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello anime quelle coppiette non mi interessano molto..

mi piacciono invece di più quelle legate ai videogiochi della saga!

Esempio NxTouko♥♥♥

penso venga chiamata Ferrishweelshipping o qualcosa di simile :D

Proprio carini ^^

Link al commento

La mia preferita è sicuramente l'Advancedshipping perchè adoro tutto di Vera e quando litigava con Ash era troppo divertente! non immaginavo sapere cosa sarebbe successo se si fossero messi insieme! L'advancedshipping è però tra le più improbabili che possano succedere...la più probabile è l'Amourshipping (altra shipping che adoro). La più odiata è sicuramente la Contestshipping perchè non sopporto proprio Drew, lo so che deve essere arrogante, strafottente e tutto per essere un buon rivale però lui a differenza di Gary Oak (che come personaggio mi piaceva) Drew proprio non lo sopporto! Molti parlano della Contestshipping, però secondo me alla fine in questa Shipping non c'è mai stato nulla, l'unica interessata mi è sembrata solo Vera mentre Drew ben poco.....

Quasi dimenticavo! NESSUNO di voi ha mai menzionato la Shipping tra Jimmy e Marina (personaggi di Pokemon Chronicles), quella si che sarebbe stata una coppia perfetta! Sono stati solo 4 episodi però si vedeva che sia Marina e sia Jimmy erano molto interessati l'uno all'altro! tanto che Marina gli chiedeva pure domande riguardanti questo argomento! Questa si che sarebbe stata una bellissima coppia!

Link al commento

Ho visto che la maggior parte ha dato come peggiore shipping quella fra Ash e Iris....secondo me questa non è neanche una shipping dato che non c'è interesse ne dell'uno e ne dell'altra. Le altre compagne di viaggio (chi più e chi meno) erano tutte interessate ad Ash. Ad esempio Vera! Nel primo episodio di Pokemon Advanced Vera ha detto di tutto pur di riuscire a farsi accompagnare da Ash! E poi dopo che Ash le dice "si va bene" Vera esulta! Poi ovviamente l'interesse di Vera verso Ash è svanito dato che probabilmente se lo aspettava caratterialmente diverso ma però Ash doveva svegliarsi prima! Dato che dopo a Vera è iniziato a piacere Drew -.- che davvero non sopporto minimamente! Ci mancava solo che Ash notasse l'interesse di Vera verso Drew...per poi ingelosirsi...sarebbe stato epico poi vedere un Ash Ketchum a cercare di (ri)conquistare l'interesse di Vera!

Link al commento

Ho visto che la maggior parte ha dato come peggiore shipping quella fra Ash e Iris....secondo me questa non è neanche una shipping dato che non c'è interesse ne dell'uno e ne dell'altra. Le altre compagne di viaggio (chi più e chi meno) erano tutte interessate ad Ash. Ad esempio Vera! Nel primo episodio di Pokemon Advanced Vera ha detto di tutto pur di riuscire a farsi accompagnare da Ash! E poi dopo che Ash le dice "si va bene" Vera esulta! Poi ovviamente l'interesse di Vera verso Ash è svanito dato che probabilmente se lo aspettava caratterialmente diverso ma però Ash doveva svegliarsi prima! Dato che dopo a Vera è iniziato a piacere Drew -.- che davvero non sopporto minimamente! Ci mancava solo che Ash notasse l'interesse di Vera verso Drew...per poi ingelosirsi...sarebbe stato epico poi vedere un Ash Ketchum a cercare di (ri)conquistare l'interesse di Vera!

Ma cosa, Vera x Drew è la cosa migliore del mondo :yeah:

Link al commento

Cosa!? Drew è insopportabile D:, ok che deve essere "antipatico" per essere un buon rivale però lui è proprio insopportabile a differenza di Gary che invece mi piace come personaggio (parere personale). Comunque Vera per Ash per sempre xD

Link al commento

Cosa!? Drew è insopportabile D:, ok che deve essere "antipatico" per essere un buon rivale però lui è proprio insopportabile a differenza di Gary che invece mi piace come personaggio (parere personale). Comunque Vera per Ash per sempre xD

Antipatico si, però se noti a volte non lo era così tanto :yeah:

E comunque ricorda che Ash si è innamorato solo di una ragazza:

tumblr_inline_mjipurw6fQ1qz4rgp.jpglol

Link al commento

Mah...a me è sempre stato insopportabile al 100% (parere personale). Per quanto riguarda Ash, non mi è sembrato innamorato di quella che ha visto nella foto....è un po' come dire quando vai in giro e vedi una bella ragazza....non è che ti innamori appena la vedi, semmai ti viene da dire "Wow che bella che è quella" nient'altro. Comunque Ash non è mai stato innamorata di nessuna...l'unica di cui mi sembra avere un interesse maggiore che le altre è sicuramente Serena anche se ho visto anche un interesse di Ash verso Lucinda!

Link al commento

Mah...a me è sempre stato insopportabile al 100% (parere personale). Per quanto riguarda Ash, non mi è sembrato innamorato di quella che ha visto nella foto....è un po' come dire quando vai in giro e vedi una bella ragazza....non è che ti innamori appena la vedi, semmai ti viene da dire "Wow che bella che è quella" nient'altro. Comunque Ash non è mai stato innamorata di nessuna...l'unica di cui mi sembra avere un interesse maggiore che le altre è sicuramente Serena anche se ho visto anche un interesse di Ash verso Lucinda!

"Ash non si è mai innamorato"

"Anche se ho visto un interessamento di Ash verso Lucinda"

owo"

Comunque sia rispetto la tua opinione :yeah:

Link al commento

Io adoro la RocketShipping... Secondo me quei due sono davvero fatti per stare insieme XD

Comunque quella che odio è la NegaiShipping, non c'è mai stato niente di interessante fra i due :/

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

"Ash non si è mai innamorato"

"Anche se ho visto un interessamento di Ash verso Lucinda"

owo"

Avere un interesse non significa essere innamorati....se Ash fosse stato innamorato di Lucinda, quando si sono salutati al porto, al posto di solo battergli il cinque gli avrebbe detto i suoi sentimenti verso di lei. Comunque tornando a quella scena, quando Ash stava salendo sulla passerella e Lucinda gli dice: "Ash un'ultima cosa!" Pensavo (e speravo) che Lucinda gli dicesse cosa provava per lui (sempre se lei provi qualcosa verso Ash anche se un po' ne dubito), sarebbe stato un finale di Sinnoh davvero EPICO!

Comunque quella che odio è la NegaiShipping, non c'è mai stato niente di interessante fra i due :/

Infatti secondo me questa non si può neanche considerare una Shipping...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...