Stephox Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Buon pomeriggio!!!Vista l'assenza di contest di spriting per la maggior parte di questa estate ho deciso di aprirne uno nuovo di zecca!~~ Di cosa si tratterà ? ~~Poiché si avvicina sempre più la data del rilascio dei remakes ho pensato di rinnovare un po' un tema molto gettonato: quello delle MegaEvoluzioni! In questo contest si dovranno infatti creare delle nuove MegaEvoluzioni (potrete scegliere chi volete, purché non sia un pokémon che ha già una Mega o che si può ancora evolvere, saranno accettati anche i leggendari)!~~ Ma quale dovrà essere la particolarità ? ~~La nuova forma dovrà cambiare, oppure aggiungere, almeno un tipo al pokémon scelto e questo tipo dovrà essere ben visibile nel risultato finale!(Sotto lo spoiler potrete vedere un disegno esplicativo realizzato da Cometa di un MegaMaractus Erba/Acqua a vostra disposizione!)~~ Passiamo ora allo staff! ~~I giudici saremo âï¸Cometa Shinyâï¸, Porygon-Z ed io!!!Il consulente grafico per le targhette sarà Dark. (lo avviseremo non appena avremo i vincitori!)~~ I premi! ~~Targhette per i primi 3 classificati e per il premio originalità , inoltre proprio il vincitore di quest'ultimo premio farà da giudice al prossimo contest organizzato da me è Cometa!~~ Indicazioni "tecniche" ~~Siete liberi di fare fusion, edit e/o Recolor e si potranno usare massimo 6 pokémon (Recolor incluso!)~~ Il modulo! ~~Sprite:Nome:Tipo:Pokémon utilizzati (specificare quali avete usato per il Recolor):Caratteristiche del nuovo tipo inserito:Descrizione Pokédex:Commento personale: (facoltativo)~~ Comunicazioni finali ~~Il contest terminerà alle 23:59 del 30/08!Nel caso in cui non ci siano almeno cinque partecipanti potremo prolungare la scadenza oppure scegliere un numero minore di vincitori tra coloro che avranno postato il proprio lavoro; ci riserviamo queste due possibilità , ma in ogni caso vi avviseremo più in là !Grazie ancora a Dark. per la sua disponibilità per realizzare le targhette!Piccola novità : si è aggiunto a noi come giudice... Porygon-Z!Ora non ci resta che augurarvi un ottimo lavoro e...Che le vostre siano mega coi fiocchi! (Ogni riferimento alle gare live di Hoenn NON è puramente casuale e presto capirete il perché!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 MegaJirachi Pokémon utilizzati: Jirachi Caratteristiche del nuovo tipo inserito: il tipo folletto gli conferisce il potere delle fate che permette di curare qualsiasi essere vivente servendosi del suo occhio adesso aperto Descrizione Pokédex: Con la MegaEvoluzione l'occhio di Jirachi si apre, infondendo nel suo corpo la magia delle fate facendogli sostituire il tipo acciaio con il tipo folletto. Ha la capacità di curare ogni essere vivente con il potere irradiato dal suo occhio. Commento personale: è la prima volta che faccio un edit e devo dire che sono soddisfatto del risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Vorrei far notare che le MegaEvo non hanno descrizioni del dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Vorrei far notare che le MegaEvo non hanno descrizioni del dexLo so, con descrizione pokédex si intende infatti una descrizione sintetica, ma esplicativa come quelle del pokédex, appunto. Ho preso questa misura per evitare testi lunghi e/o sconclusionati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Nome:MegaSandslashTipo:Terra-AcciaioPokémon utilizzati:Sandlslash(Base)-Skarmory(Colori della corazza)-Rhydon(Edit del suo corno)Caratteristiche del nuovo tipo inserito:Il tipo acciaio conferisce a Sandslash un notevole incremento di difesa e attacco e ben 8 resistenze,più un immunità ,che sommata a quella elettro lo porta a 2.Descrizione pokedex:Dopo la MegaEvoluzione Sandslash riceve una potentissima corazza,nemmeno un terremoto riuscirebbe a graffiarla.Commento personale:Non avrei mai dato il tipo acciaio a Sandslash,ma dato che il tipo acquisito doveva essere ben visibile ho optato per l'acciaio.I cambiamenti sono pochi,però nel complesso mi piace abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ottimo! Siamo sempre di più, anche se non molti ancora, ma c'è tempo! Continuate a partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 nome: MegaLaprastipo:Acqua/Fuocopokémon utilizzati: Lapras Base e Recolor ,Quilava Recolor e fiamme,Magmortar Recolor e fiammecaratteristiche del nuovo tipo inserito:Grazie al tipo fuoco MegaLapras è in grado di apprendere varie mosse fuoco e acquisisce varie resistenze descrizione pokédex: Grazie al tipo fuoco questo pokémon può resistere a temperature elevatissime commento personale: Lapras mi piace molto come pokémon e ho voluto dargli una megaevoluzione,mi sono anche divertito molto a creare questo pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 https://imageshack.com/i/ip2VNSOnpNome: Mega DarkraiTipo: Buio/VelenoPokèmon Utilizzati: Darkrai , Giratina e Gengar per il recolor della testaCaratteristiche del nuovo tipo inserito: Capacità di avvelenare l'avversario e aumento di att e att sp.Descrizione Pokédex: Con il tipo Veleno introdotto con la sua Mega Evoluzione può penetrare le barriere come Protezione o Schermoluce con la punta della sua testa.....si dice anche che Darkrai era l'acerrimo nemico di Arceus e voleva uccidere gli umani compresi i Pokèmon ma lui lo rinchiuse nel nucleo centrale della Terra per salvare il Mondo dalla sua pazzia !!! Ma fu proprio il nucleo centrale della Terra a dar vita a Mega Darkrai !!Commento personale: Allora , questo è il mio primo Contest che faccio , e devo dire che questa Mega Evoluzione che ho fatto è stata la più bella di tutte quelle create da me finora Speriamo di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Vista l'assenza di contest di spriting per la maggior parte di questa estate ho deciso di aprirne uno nuovo di zecca! LOL Ce ne sono miliardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 LOL Ce ne sono miliardi! Evitiamo questo genere di OT, commentate solo per postare il vostro sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 MegaMightyena Abilità :Ferromascella Tipo: Buio/Spettro Pokemon utilizzati: Mightyena (Anche recolor delle zampe, teste e della coda), Houndoom, Lucario (anche per recolor del muso della testa di houndoom), Absol (Coda+Recolor della fiamma di Houndoom e recolor parziale della testa di Lucario), Rapidash (Fiamma di Houndoom) Caratteristiche del nuovo tipo inserito: La megaevoluzione fa crescere attorno alla testa principale di Mightyena due nuove teste, appartenenti agli spiriti di un Houndoom e di un Lucario, inoltre le zampe si allungano e la coda si modifica radicalmente, diventando tagliente come una lama, Mightyena acquisisce il tipo spettro proprio perchè gli spiriti dell'Houndoom e del Lucario entrano a far parte del suo corpo. P.S. Ho anche descritto i cambiamenti avvenuti spero vada bene Descrizione: E' la forma megaevoluta di Mightyena, quando è in questo stato il pokemon diventa estremamente aggressivo ed i suoi riflessi vengono triplicati, si dice che esista un Mightyena permanentemente megaevoluto, destinato a fare la guardia degli Inferi: il luogo dove si rifugiano le anime dei pokemon deceduti. Commento personale: Per questa megaevoluzione mi sono ispirato al Cerbero: il famigerato cane a tre teste che fa la guardia all'Ade, ho editato delle piccole cose quasi impercettibili (Recolor e aggiunta di pochissimi pixel) per far tornare la figura. Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sprite:Nome: Mega-Roserade.Tipo: Erba-psico. Pokémon utilizzati (specificare quali avete usato per il Recolor): roserade, roselia, gardevoir, grotle. (gli ultimi due per il recolor)Caratteristiche del nuovo tipo inserito: mega-roserade ha la capacità di scomparire e può usare i suoi poteri per prevedere le mosse dell'avversario.Descrizione Pokédex: i poteri di tipo erba di mega roserade sono molto forti, non possiede più il tipo veleno e questo fa sì che sia più mansueto.Commento personale: sto riprendendo a spritare dopo avere smesso, e ho un po' di difficoltà . Non ho molta inventiva, e il lavoro è semplice, spero solo che vi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Visto il numero di partecipanti la data di conclusione del contest non verrà cambiata, perciò oggi è l'ultimo giorno per postare!Se state già preparando il lavoro affrettatevi!I vincitori verranno poi comunicati il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Visto il numero di partecipanti la data di conclusione del contest non verrà cambiata, perciò oggi è l'ultimo giorno per postare!Se state già preparando il lavoro affrettatevi!I vincitori verranno poi comunicati il prima possibile! Ho paura di non arrivare oggi pomeriggio dovró stare via dalle 14.30/15.00 alle 22.00 circa, quindi non so se arriveró :CP.S. nessuno dello staff dell'iniziativa da aggiungere alle semplici targhette? Per caritá, le Targhette sono carine ma dei premi un po' piú sostanziosi non farebbero malaccio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Se vuoi possiamo aspettare, ma solo te! Comunque no. Preferisco qualcosa di prettamente legato allo spriting e mi ritengo un po' tradizionalista anche in questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Se vuoi possiamo aspettare, ma solo te! Comunque no. Preferisco qualcosa di prettamente legato allo spriting e mi ritengo un po' tradizionalista anche in questo!Mmmm...Cosa c'entra con quello che ho detto?Cioè... nei Quiz alla TV come premi mica ti danno una Tabellone da Quiz GIGANTE come premio, ti danno gli Scooter, le Macchine, le Vacanza ecc... xDVabbè...Se vuoi possiamo aspettare, ma solo te! Significa che posso postare anche domani mattina?Lo prendo come un sì, perchè sto uscendo dalla porta LOLO almeno sero che sia un sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ok, BlueDarkrai... È il momento di postare! La mattinata sta finendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Eccomi, sono arrivato col mio...MArcanine!!! Tipo: PokéMon Utilizzati: Arcanine (corpo) e Ho-Oh (ali). Caratteristiche del nuovo Tipo inserito: Con le maestose Ali di Ho-Oh MArcanine può avvicinarsi ancora di più al Sole assorbendo Fuoco Solare ed aumentando così la Potenza delle suo Mosse Fuoco ENORMEMENTE.Può anche schivare i colpi Nemici spiccando il Volo e diventa quindi immune a Mosse che prima erano devastanti contro di lui, quali: Terremoto, Magnitudo ecc... Descrizione PokéDex: Quando Arcanine si Mega-Evolve delle Colonne di Fuoco lo circondano e, avvicinandosi a lui, lo dotano delle Enormi ali del PokéMon Leggendario Ho-Oh!La Arcaninite si può ottenere solamente sconfiggendo un Ho-Oh col PokéMon Arcanine in una Lotta senza esclusione di Colpi. Commento Personale: Come la maggior parte delle MEvoluzioni sono ho voluto non modificare/tamarrare troppo Arcanine aggiungendo solamente una unica, enorme cosa, che potesse bastare per renderlo diverso e molto più potente del suo LUI "normale" xDSpero vi piaccia, anche perchè l'attaccamento della Ali è stato faticoso ma ha prodotto un risultato stupendo, quasi come se il PokéMon fosse stato creato così!!! Beh...Alla Prossima, allora ! BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ringrazio tutti i partecipanti e dichiaro concluso il contest!Vi faremo sapere al più presto i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 I Vincitori arriveranno oggi pomeriggio, vero?Vero?????????Oltretutto sto sulle spine per un motivo che sai anche te Stephox xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Manca ancora un giudice per votare! Comunque non l'ho fatto apposta e... Aspettiamo prima le targhette, quindi probabilmente non oggi pomeriggio! âœŒï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Manca ancora un giudice per votare! Comunque non l'ho fatto apposta e... Aspettiamo prima le targhette, quindi probabilmente non oggi pomeriggio! âœŒï¸ Ce la faccio a farle oggi stesso se mi comunichi i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Appena li saprò ti farò sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.