Motor Drive Inviato 23 agosto, 2014 Inviato 23 agosto, 2014 Il team stavolta è:Scizor @ScizoriteEvs:252 att,252 speed e 4 hpAbilità :TecnichanSet:-Sword Dance-Bullet Punch-Bug Bite-RoostSono partito da lui perchè è veramente fantastico,fa veramente tanti danni dopo una Sword Dance.Anche se con la Choice Band guadagna molto più attacco preferisco la mega perchè diventa più resistente e veloce.Il set è abbastanza classico,Roost per permettergli di essere più bulcky.Heatran @LeftoversEvs:248hp, 252 Dif.sp,8 difAbilità :Flash FireSet:-Flamthower-Heart Power/protect-Stealth Rock-ToxicCon Flash Fire cerco almeno in parte di proteggermi dal à—4 fuoco.Utile per mettere le roccie per Dragonite(ormai Fire Punch è d'obbligo).Heart Power serve quando gioco in predict contro gli erba usandolo per causare danni molto ingentiSlowbro @LeftoversEvs:248hp,252 def e 8 dif.spAbilità :RegenatorSet:-Scald-Psychshock-Slack off-ToxicSlowbro è utile per difendermi dal terribile Talonflame,sempre molto usato.Qui peró bisogna stare attenti al ragionamento dell'avversario.Se mi trovo Scizor contro Talonflame si potrebbero fare alcuni ragionamenti:Choice Band:L'avversario sapendo di Bullet Punch potrebbe usare Brave Bird per non beccarselo o decidere di subire Bullet Punch e il contraccolpo con Flare Blitz(raro da vedere,Flare Blitz magari se ho ancora molti hp).In questo caso ho calcolato che da Flare Blitz becco il 33% mentre da Brave Bird il 66%(se becco Beave Bird mi distrugge se usa Brave Bird 2 volte mi distrugge Slowbro beccandosi però molto contraccolpo per il mio amico Heatry)Bulcky:in questo caso switcho sicuro sapendo di beccarmi Will-o-Wisp o Bulk up se mi predicta per beneNormale:più raro ma in questo caso switcho con tranquillità sapendo che senza choice non mi fa quasi nulla.Keldeo @Choice SpecsEvs :252 att.sp,252 speed e 4 hpAbilità :GiustiziaSet:-Hydro Pump-Hidden power fire-Ice Windy-Secret SwordSet per contrastare i counter di Scizor in parte,Hippowdon,Gliscor e Landourus-T con le mosse Hydro Pump e Ice Windy.Permette di creare anche molti buchi nei team avversari con la specsQuagsire @LeftoversEvs:248hp,252 def 8 dif.spAbilità :UnawareSet:-Scald-Toxic-Recover-EncoreUtile per evitare che qualcuno che mi sweepi e per resistere agli Heartquake e rendere la vita più facile al povero Scizor burnando e toxicandoCompletiamo la core difensiva conVenusaur @Black SludgesEvs:220 hp,36 dif.sp e 252 defAbilità :OwergrowSet:-Giga Drain-Leech seed-Sludge Bomb-EarthquakeMi permette di proteggere al meglio Heatran e Quagsire,soprattutto perché non regge bene gli Heartquake(45%),di abbattere Heatran in predict,i folletto e assorbire energia!Vi prego aiutatemi!
marco roberto Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 secondo me a slowbro è più utile rocky helmet....io lo uso così....così fai veramente danni oltre che a talonflame anche a tutti i pike fisici...senza che li tocchi neppure
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.