Motor Drive Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Il team stavolta è:Scizor @ScizoriteEvs:252 att,252 speed e 4 hpAbilità :TecnichanSet:-Sword Dance-Bullet Punch-Bug Bite-RoostSono partito da lui perchè è veramente fantastico,fa veramente tanti danni dopo una Sword Dance.Anche se con la Choice Band guadagna molto più attacco preferisco la mega perchè diventa più resistente e veloce.Il set è abbastanza classico,Roost per permettergli di essere più bulcky.Heatran @LeftoversEvs:248hp, 252 Dif.sp,8 difAbilità :Flash FireSet:-Flamthower-Heart Power/protect-Stealth Rock-ToxicCon Flash Fire cerco almeno in parte di proteggermi dal à—4 fuoco.Utile per mettere le roccie per Dragonite(ormai Fire Punch è d'obbligo).Heart Power serve quando gioco in predict contro gli erba usandolo per causare danni molto ingentiSlowbro @LeftoversEvs:248hp,252 def e 8 dif.spAbilità :RegenatorSet:-Scald-Psychshock-Slack off-ToxicSlowbro è utile per difendermi dal terribile Talonflame,sempre molto usato.Qui peró bisogna stare attenti al ragionamento dell'avversario.Se mi trovo Scizor contro Talonflame si potrebbero fare alcuni ragionamenti:Choice Band:L'avversario sapendo di Bullet Punch potrebbe usare Brave Bird per non beccarselo o decidere di subire Bullet Punch e il contraccolpo con Flare Blitz(raro da vedere,Flare Blitz magari se ho ancora molti hp).In questo caso ho calcolato che da Flare Blitz becco il 33% mentre da Brave Bird il 66%(se becco Beave Bird mi distrugge se usa Brave Bird 2 volte mi distrugge Slowbro beccandosi però molto contraccolpo per il mio amico Heatry)Bulcky:in questo caso switcho sicuro sapendo di beccarmi Will-o-Wisp o Bulk up se mi predicta per beneNormale:più raro ma in questo caso switcho con tranquillità sapendo che senza choice non mi fa quasi nulla.Keldeo @Choice SpecsEvs :252 att.sp,252 speed e 4 hpAbilità :GiustiziaSet:-Hydro Pump-Hidden power fire-Ice Windy-Secret SwordSet per contrastare i counter di Scizor in parte,Hippowdon,Gliscor e Landourus-T con le mosse Hydro Pump e Ice Windy.Permette di creare anche molti buchi nei team avversari con la specsQuagsire @LeftoversEvs:248hp,252 def 8 dif.spAbilità :UnawareSet:-Scald-Toxic-Recover-EncoreUtile per evitare che qualcuno che mi sweepi e per resistere agli Heartquake e rendere la vita più facile al povero Scizor burnando e toxicandoCompletiamo la core difensiva conVenusaur @Black SludgesEvs:220 hp,36 dif.sp e 252 defAbilità :OwergrowSet:-Giga Drain-Leech seed-Sludge Bomb-EarthquakeMi permette di proteggere al meglio Heatran e Quagsire,soprattutto perché non regge bene gli Heartquake(45%),di abbattere Heatran in predict,i folletto e assorbire energia!Vi prego aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 secondo me a slowbro è più utile rocky helmet....io lo uso così....così fai veramente danni oltre che a talonflame anche a tutti i pike fisici...senza che li tocchi neppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.