Vai al commento



[X Y ou]Scizor power


Motor Drive

Post raccomandati

Il team stavolta è:

Scizor @Scizorite

Evs:252 att,252 speed e 4 hp

Abilità :Tecnichan

Set:

-Sword Dance

-Bullet Punch

-Bug Bite

-Roost

Sono partito da lui perchè è veramente fantastico,fa veramente tanti danni dopo una Sword Dance.Anche se con la Choice Band guadagna molto più attacco preferisco la mega perchè diventa più resistente e veloce.Il set è abbastanza classico,Roost per permettergli di essere più bulcky.

Heatran @Leftovers

Evs:248hp, 252 Dif.sp,8 dif

Abilità :Flash Fire

Set:

-Flamthower

-Heart Power/protect

-Stealth Rock

-Toxic

Con Flash Fire cerco almeno in parte di proteggermi dal à—4 fuoco.Utile per mettere le roccie per Dragonite(ormai Fire Punch è d'obbligo).Heart Power serve quando gioco in predict contro gli erba usandolo per causare danni molto ingenti

Slowbro @Leftovers

Evs:248hp,252 def e 8 dif.sp

Abilità :Regenator

Set:

-Scald

-Psychshock

-Slack off

-Toxic

Slowbro è utile per difendermi dal terribile Talonflame,sempre molto usato.Qui peró bisogna stare attenti al ragionamento dell'avversario.Se mi trovo Scizor contro Talonflame si potrebbero fare alcuni ragionamenti:

Choice Band:L'avversario sapendo di Bullet Punch potrebbe usare Brave Bird per non beccarselo o decidere di subire Bullet Punch e il contraccolpo con Flare Blitz(raro da vedere,Flare Blitz magari se ho ancora molti hp).In questo caso ho calcolato che da Flare Blitz becco il 33% mentre da Brave Bird il 66%(se becco Beave Bird mi distrugge se usa Brave Bird 2 volte mi distrugge Slowbro beccandosi però molto contraccolpo per il mio amico Heatry)

Bulcky:in questo caso switcho sicuro sapendo di beccarmi Will-o-Wisp o Bulk up se mi predicta per bene

Normale:più raro ma in questo caso switcho con tranquillità  sapendo che senza choice non mi fa quasi nulla.

Keldeo @Choice Specs

Evs :252 att.sp,252 speed e 4 hp

Abilità :Giustizia

Set:

-Hydro Pump

-Hidden power fire

-Ice Windy

-Secret Sword

Set per contrastare i counter di Scizor in parte,Hippowdon,Gliscor e Landourus-T con le mosse Hydro Pump e Ice Windy.Permette di creare anche molti buchi nei team avversari con la specs

Quagsire @Leftovers

Evs:248hp,252 def 8 dif.sp

Abilità :Unaware

Set:

-Scald

-Toxic

-Recover

-Encore

Utile per evitare che qualcuno che mi sweepi e per resistere agli Heartquake e rendere la vita più facile al povero Scizor burnando e toxicando

Completiamo la core difensiva con

Venusaur @Black Sludges

Evs:220 hp,36 dif.sp e 252 def

Abilità :Owergrow

Set:

-Giga Drain

-Leech seed

-Sludge Bomb

-Earthquake

Mi permette di proteggere al meglio Heatran e Quagsire,soprattutto perché non regge bene gli Heartquake(45%),di abbattere Heatran in predict,i folletto e assorbire energia!^^

Vi prego aiutatemi!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...