Vai al commento


Giornata "No"


Post raccomandati

Vi è mai capitato un giorno in cui tutto(o quasi)andava storto?A me pochi giorni fa,eravamo al mare(3 ore per raggiungere la spiaggia andata e ritorno)e tornando avevamo dimenticato la borsa.Il giorno dopo i miei genitori hanno voluto tornare alla spiaggia anche se la borsa poteva non esserci,rovinando giá così la giornata.La strada per la spiaggia e molto stretta,piena di polvere e di macchine.Eravamo quasi alla spiaggia quando abbiamo bocciato contro una macchina.Mentre mio padre sbrigava le faccende del caso noi siamo scesi a piedi(la strada in discesa era molto lunga,con un sole cocente)e non abbiamo nemmeno trovato la borsa facendo tanta fatica sotto il sole per niente.E voi,vi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, penso che a tutti sia capitato di affrontare una giornata "no". Giusto lo scorso giorno ho passato una pessima giornata.. sono stato male per quasi mezza giornata.. e avevo mangiato poco a pranzo. Però mi sono sollevato grazie all'aiuto di una persona speciale.. infatti grazie a lui, la pessima giornata si è trasformata in un bellissimo giorno :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allorah *apre catalogo dell'infanzia* : Giornata di Pasqua,  8 anni fa, festa odiata perché non mangio il cioccolato, si parte male <3. Dopo essere stato svegliato dai miei a fatica ed essermi preparato siamo andati alla messa (che per chi non lo sapesse può durare anche 2 ore e più in alcune occasioni) e io come ogni bambino normale mi rompevo a stare lì ad "ascoltare" una persona che parlava di robeh. vabbeh ho aspettato e alla fine siamo partiti per andare a casa di mia zia per pranzo, a metà  strada circa mio padre come se nulla fosse si accorge che ha finito la benzina, quindi ha dovuto chiamare un suo amico che gentilmente abitava lì vicino per farsi portare una tanica di benzina. dopo 20 min (incredibilmente) siamo ripartiti. arrivati, pranzato e chiaccherato tutto a posto incredibilmente. Ripartiti ci accorgiamo tutti che la macchina fa degli strani rumori, ma funziona, quindi partiamo per tornare a casa, a 1 km da casa nostra la macchina improvvisamente inizia ad andare lentissima e proprio su una salita smette di funzionare iniziando ad andare all'indietro. Mio padre ovviamente tira il freno a mano e la fa bloccare, a questo punto dopo aver dato un occhiata al motore capisce che non c'è nulla da fare, chiama un carro attrezzi che gentilmente ci porta fino a casa e poi porta via la macchina. questa è una :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due settimane fa

Vado al mare come molti insomma in questo periodo, bene una bellissima giornata perfetta blablabla

Ci prepariamo, cambiamo, facciamo le colazioni ecc.

Fin qui tutto bene

Ad un certo punto sulla strada quasi arrivati al mare ci troviaml di fronte una bella pascolata di mucche, che ci bloccano per 15 minuti abbondanti

Oltrepassati, continuiamo. Continuando arriviamo al mare senza intoppi, ci carichiamo di ombrellone e ci avviamo in spiaggia che però un certo tratto si fa a piedi, bello lungo

Arrivati in spiaggia ci dimentichiamo la borsa, allora chi secondo voi fanno andare in macchina? Io, certamente.

Vado a prendere la borsa, torno, mi tolgo maglia e occhiali da sole pronto per andare in acqua, stavo schiattando di caldo e pouf..acqua sporchissima

Vabbè, penso nella mia testa, mi metto sotto l'ombrellone e amen, invece no..la stecca dell'ombrellone è rotta quindi di conseguenza non possiamo stare sotto, e io stavo crepando il triplo di caldo.

Dopo svariati tentativi di aggiustarlo e via dicendo mi viene sete, ma guardate il caso avevano finito tre bottiglie d'acqua senza lasciarmene un goccio.

Che fortuna penserete.

Io bestemmiavo, presi tutto e me ne tornai in macchina, aria condizionata, fumetto e un chioschetto che vendeva roba fresca, alla fine loro tornarono dopo 10 minuti perchè effettivamente faceva troppo caldo, e non dissero una parola.

Ecco una tipica giornata no "estiva"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Beh la mia peggiore giornata no è stata a scuola questo dicembre:

*Preparativi per Natale*

Una mia amica mi chiede: "Scusa ma hai studiato le pagine sulle tradizioni natalizie?"
Io: "Che scusa?!"

Lei: "Ma dai oggi ci interrogano con voto."

Io: "E' uno scherzo vero."

*Lei fischietta*

Come se non bastasse mentre stavo preparando un video con il mio migliore amico per l'inizio delle vacanze (sempre lo stesso giorno) sono scivolata su un astuccio per poi sbattere contro una sedia con sopra tempere....TEMPERE.

Ovviamente ho dovuto ripulire il pavimento. Da sola.  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...