Vai al commento


Cosa ne pensate del nuovo Team Rocket?


Morry94

Post raccomandati

Decisamente migliore quello di Black e White! Le uniformi nere sono fantastiche (non capisco perché le abbiano rimesse bianche dopo lo scontro col Team Plasma) e la serietà  di un'organizzazione malvagia ci voleva proprio, inoltre la loro comicità  non l'hanno persa del tutto, e quella mancante ce la mette il nuovo carattere di Ash, decisamente comico -.- Per me Woobat e Yamask faranno la fine di Ekans e Koffing, si evolveranno nello stesso episodio in Swoobat e Cofagrigus XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio questo di ora,finalmente dei veri cattivi che possono finalmente dare qualche vero grattacapo ai protagonisti. Finalmente fanno vedere che sti tizi appartengono al Team Rocket,prima erano dei semplici pazzoidi che giravano per rapire Pokémon che avevano pochissimo a che fare col Team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio questo di ora,finalmente dei veri cattivi che possono finalmente dare qualche vero grattacapo ai protagonisti. Finalmente fanno vedere che sti tizi appartengono al Team Rocket, prima erano dei semplici pazzoidi che giravano per rapire Pokémon che avevano pochissimo a che fare col Team.

Quoto... La penso anche io così :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, per il team rocket rimane scadente, sia prima che ora... Preferisco certamente uno degli altri team, tipo magma e aqua...

per me gli altri team sono temibili e interessati ma anche un po inutili dopotutto nelle serie si vedono pochissimo, almeno il team roket c'è di piu ed è parte stabile nel cartone tipo ash e altri personaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pachirisu99, proprio per questo li preferisco al team rocket, per il motivo che non compaiono ogni puntata ripetitivamente, ma si vedono sporadicamente e alla fine riescono a combinare qualcosa*

*si legga "risvegliano groudon e kyogre"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco un Team Rocket come quello attuale, però vorrei che riuscissero davvero qualche volta a combinare qualcosa, non solo a creare grossi problemi come le ultime puntate. Tuttavia la ho apprezzata molto perchè non erano solo il trio Rocket, ma tutto il team.

Se riuscissero per qualche volta davvero a fargli fare qualcosa, credo sia molto bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pachirisu99, proprio per questo li preferisco al team rocket, per il motivo che non compaiono ogni puntata ripetitivamente, ma si vedono sporadicamente e alla fine riescono a combinare qualcosa*

*si legga "risvegliano groudon e kyogre"

be questo è vero ma dovrebbero farli risaltare di piu per me non solo in qualche episodio e poi basta, spariti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, un cambiamento notevole c'è stato. Però ora sono troppo seri D: Loro erano famosi per infrangere le leggi fisiche e quindi volare alla velocità  della luce (Einstein mi dispiace ma hai torto). Ma hanno fatto bene a fagli fare i cavoli loro: le puntate erano troppo monotone, e quindi tutte uguali in un certo senso. Magari se cambiavano anche il carattere di Ash e lo rendevano più maturo sarebbe stato il top.

Quoto.

In più aggiungo:perchè hanno cambiato le tute?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra solo un tentativo, come altri, dei produttori per far diventare popolare Pokémon Bianco e Nero come la prima stagione, ma non si possono attaccare ai ricordi di una persona per far piacere di più la stagione.. infatti ha fallito miseramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...