xavierluca Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 io ho il 3DS e mi trovo molto bene. si chiude a conchiglia, lo posso portare dove voglio, se lo devo nascondere in una manica della giacca mi ci sta o lo posso mettere sotto qualche libro per nasconderlo.da un amico, quando c'era la banca pokèmon, mi sono fatto prestare il 2DS. forse è perchè non sono abituato, ma l'ho trovato scomodissimo. quando l'ho usato dovevo stare attentissimo (non solo perchè è del mio amico) su dove lo mettevo, ma anche a non appoggiarci sopra niente se no lo schermo potrebbe graffiarsi/ rovinarsi.il 3DSxl non lo e neanche lo mai provato, quindi non posso esprimermi in merito. quindi preferisco il 3DS. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Io ho intenzione di utilizzarlo a scuola, credo che il 3DS sia più facile da nascondere xDMa adesso chi ha voglia di aspettare novembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Io ho intenzione di utilizzarlo a scuola, credo che il 3DS sia più facile da nascondere xD Ma adesso chi ha voglia di aspettare novembre... *Dicembre praticamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Bene, dato che hai preso il 3ds posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 http://www.4news.it/20306-new-nintendo-3ds-arriva-un-nuovo-modello-piu-potente.html ora mi incavolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.