Vai al commento

[sondaggio] qual è il più atteso tra i remake di rubino/zaffiro e pokemon grigio?

Flamiya

37 utenti hanno votato

1. 1. state aspettando con ansia Pokemon Grigio o i Remake di Rubino e Zaffiro?

• Pokemon Grigio
    • Remake di Pokemon Rubino e Zaffiro

Post raccomandati

Inviato

tanto misà  che prenderemo utti un bidone trann lui D:

mi sa invece che anche lui rimarrà  deluso... non saranno annunciati ne grigio ne i remakes... penso sia un qualche evento (anche se, la speranza è l' ultima a morire *w*)

Inviato

Assolutamente i Remake, penso non ci siano dubbi XD

Inviato

mi sa invece che anche lui rimarrà  deluso... non saranno annunciati ne grigio ne i remakes... penso sia un qualche evento (anche se, la speranza è l' ultima a morire *w*)

dicasi keldeo
Inviato

Grigio sarebbe un fiasco e lo so che sono ripetitiva, ma pensate a soulsilver e agli indizi del game director della game freak di azzurropoli e lo stesso si pokèmon nero ad austropoli *^* Remake à§wà§

Inviato

ma è possibile che sono l'unico ad aver votato per grigio, tanto sono sicuro che esce quello, punto.

Se al contraio me ne pentiro un giorno

Inviato

io ho votato per i remake ma sono sicura che annunceranno grigio oggi....ma sinceremente avrei preferito che non lo facessero proprio :°D

A che ora lo annunciano?!?

Inviato

tu puoi pensare quello che vuoi, ma vorrei Hoenn :3

Io invece sono curioso di vedere la forma alternativa di kyurem, :)

Inviato

ma grigio sarebbe una delusione per (quasi) tutti, almeno il 90% del mondo desidera i remake

Non capisco perché!

Inviato

ma grigio sarebbe una delusione per (quasi) tutti, almeno il 90% del mondo desidera i remake

vero, comunque non è neanche detto che ci sia per forza questa forma alternativa, sono solo voci alla fine è.è

Inviato

anche a me piace kyurem ma preferirei i remake o.ò

Io non ho mai giocato ai giochi di terza e sarei curioso di vedere hoenn...

Inviato

Io non ho mai giocato ai giochi di terza e sarei curioso di vedere hoenn...

Quoto, ma in assoluto preferirei facessero un nuovo Mistery Dungeon 3D!!! :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: W MD!!! :starter:

Inviato

Quoto, ma in assoluto preferirei facessero un nuovo Mistery Dungeon 3D!!! :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: W MD!!! :starter:

tu..non sai di cosa stai parlando..hoenn è considerato da molti il climax, il picco massimo dei giochi pokemon vecchi dovresti giocarci ,mystery dungeon..o giocato alle versioni ma non capisco cosa ci troviate tutti di così eccezionale dopo un po' trovo monotono girare sempre per gli stessi dungeon ma sono solo gusti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...