hackmewgen Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ho fatto questo script per poter ricevere un uovo da un uomo che si trova in mezzo alla strada e che se non gli si parla non si possa andare avanti, in modo da rendere obbligatorio al giocatore prendere l'uovo e parlare con l'uomo, funziona tutto, il messaggio si vede, si riceve l'uovo, l'uomo sparisce e si può passare, però appena fatto un passo ricompare e l'evento si ripete...vorrei che una volta sparito non riapparisse più, cosa sbaglio?p.s. uso la rom di pokemon smeraldo ita e xse 1.1.1 questo è lo script#dynamic 0x900000 #org @1lockfaceplayermessage @msg 0x6fanfare 0x172giveegg 0x97waitfanfarefadescreen 0x1hidesprite 0x8fadescreen 0x0releaseend #org @msg= messaggio di prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hackmewgen Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ho gia risolto, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.