Guest Spirit-byte Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Bene, così va meglio Te li do subito ;DIo non so che farmene lol thank yoou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Non me li fa donare Bene, così va meglio Te li do subito ;DIo non so che farmene lol thank yoouAspe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Non me li fa donare Aspe. Aka, per la donazione hai scritto 0.27 o 0,27? Devi usare il punto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ringrazia che ti hanno pure donato PP nonostante gli insulti, se lo facessero non sarebbe così sbagliato.vero Non me li fa donare Aspe.cheeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Te li do domani, gioro Ora devo andare.Sta tranquilloAka, per la donazione hai scritto 0.27 o 0,27? Devi usare il punto :3Ah ecco, lol mi sono confusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Te li do domani, gioro Ora devo andare.Sta tranquilloAh ecco, lol mi sono confusa Successe anche a me la prima volta e mi domandai perché, provai con il punto e risolsi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 era meglio che non aprivo sta discussione --_-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 era meglio che non aprivo sta discussione --_-- Bastava comportarsi a modino, cosa che tu non hai fatto. Ti hanno dato dei centesimi e ti sei messo ad insultare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Personalmente ti avrei aiutato. Sul serio. Ma vedere certe cose mi ha fatto cambiare idea,mi spiace :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 era meglio che non aprivo sta discussione --_-- Quindi non sei neanche riconoscente verso coloro che ti hanno graziato. Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 chiudete se poteteper non avere qualche bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Anziché insultare potresti cercare di essere più educato, visto che un paio di utenti sono stati anche troppo gentili... nn sto isultando io ho 0.00 pp e non chiedo l elemosina ma partecipo alle iniziative nn mi permetto di insultare e se crede che lo ho insultato mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Io dubito che tu sia Nintendo Lucio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 nn sto isultando io ho 0.00 pp e non chiedo l elemosina ma partecipo alle iniziative nn mi permetto di insultare e se crede che lo ho insultato mi scuso Ma io non mi riferivo a te xD Mi riferivo al creatore della discussione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 era meglio che non aprivo sta discussione --_-- Dal modo in cui scrivi e ti esprimi si capisce che sei un bambino maleducato, però ti prenderei a testate sui denti senza farmi problemi. Non so come abbia fatto la gente a donarti Poképoints, bimbo cafone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Io dubito che tu sia Nintendo LucioDal modo in cui scrivi e ti esprimi si capisce che sei un bambino maleducato, però ti prenderei a testate sui denti senza farmi problemi. Non so come abbia fatto la gente a donarti Poképoints, bimbo cafone.Perché allora ti abbassi a quel livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ma chiudiamo sta discussione o volete andare avanti? Dopo 2-3 commenti basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Perché allora ti abbassi a quel livello?Perché sono scemo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Te li darei volentieri, se gli avessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Vabbè, dai, alcuni di voi hanno sbagliato a commentare con battutine e dicendo che nessuno glieli avrebbe dati, che i PP si ottengono solo con le iniziative ecc... e lui ha sbagliato a rispondere a quel modo. Tuttavia si è scusato. Alla fine ha solo chiesto dei PP. Se qualcuno glieli vuol donare lo fa altrimenti niente. Non ha obbligato nessuno. Pokemon XY Master, non hai motivo di chiudere la discussione. L'importante è che hai capito lo sbaglio esattamente come hanno fatto gli altri utenti che ti hanno risposto in un modo non proprio carino. Non verrai bannato. Però ora rispondete solo se volete donargli PP. Basta battutine, prese in giro o insulti da ambo le parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Dubito che troverai qualcuno disposto a dartene: i PokéPoints sono stati introdotti per chi partecipa alle iniziative del forum, per premiare il loro impegno e la loro bravura nel battling, nel disegno, eccetera, quindi se vuoi dei PP dovresti impegnarti di più nelle iniziative. Se non sei tanto bravo nei contest e nei tornei ci sono anche iniziative alla portata di tutti, come le estrazioni di PP e i Satoshi's Castle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ti prenderei a ginocchiate Comunque ti ho segnalato. Sei il primo utente maleducato che vedo qui su Pokèmon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ti prenderei a ginocchiate Comunque ti ho segnalato. Sei il primo utente maleducato che vedo qui su Pokèmon Millennium.Dai, ha chiesto scusa, non c'è bisogno di continuare ad infastidirlo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.