Vai al commento


Chi mi dona PP ???


Guest Spirit-byte

Post raccomandati

Guest Spirit-byte

Ringrazia che ti hanno pure donato PP nonostante gli insulti, se lo facessero non sarebbe così sbagliato.

vero

 

Non me li fa donare :(

Aspe.

cheeeeeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anziché insultare potresti cercare di essere più educato, visto che un paio di utenti sono stati anche troppo gentili...

nn sto isultando io ho 0.00 pp e non chiedo l elemosina ma partecipo alle iniziative             nn mi permetto di insultare e se crede che lo ho insultato mi scuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn sto isultando io ho 0.00 pp e non chiedo l elemosina ma partecipo alle iniziative             nn mi permetto di insultare e se crede che lo ho insultato mi scuso

 

Ma io non mi riferivo a te xD Mi riferivo al creatore della discussione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era meglio che non aprivo sta discussione --_--

Dal modo in cui scrivi e ti esprimi si capisce che sei un bambino maleducato, però ti prenderei a testate sui denti senza farmi problemi. Non so come abbia fatto la gente a donarti Poképoints, bimbo cafone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dubito che tu sia Nintendo Lucio

:confused:

Dal modo in cui scrivi e ti esprimi si capisce che sei un bambino maleducato, però ti prenderei a testate sui denti senza farmi problemi. Non so come abbia fatto la gente a donarti Poképoints, bimbo cafone.

Perché allora ti abbassi a quel livello?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, dai, alcuni di voi hanno sbagliato a commentare con battutine e dicendo che nessuno glieli avrebbe dati, che i PP si ottengono solo con le iniziative ecc... e lui ha sbagliato a rispondere a quel modo.


 


Tuttavia si è scusato. 


 


Alla fine ha solo chiesto dei PP. Se qualcuno glieli vuol donare lo fa altrimenti niente. Non ha obbligato nessuno.


 


Pokemon XY Master, non hai motivo di chiudere la discussione. L'importante è che hai capito lo sbaglio esattamente come hanno fatto gli altri utenti che ti hanno risposto in un modo non proprio carino. Non verrai bannato.


 


Però ora rispondete solo se volete donargli PP. Basta battutine, prese in giro o insulti da ambo le parti. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che troverai qualcuno disposto a dartene: i PokéPoints sono stati introdotti per chi partecipa alle iniziative del forum, per premiare il loro impegno e la loro bravura nel battling, nel disegno, eccetera, quindi se vuoi dei PP dovresti impegnarti di più nelle iniziative. Se non sei tanto bravo nei contest e nei tornei ci sono anche iniziative alla portata di tutti, come le estrazioni di PP e i Satoshi's Castle. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prenderei a ginocchiate ^^


 


Comunque ti ho segnalato. Sei il primo utente maleducato che vedo qui su Pokèmon Millennium.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...