Vai al commento


Post raccomandati

1° Magikarp

2° Rattata

3° Patrat

4° Bidoof

5° Lillipup

 

 

Due categorie:
Non leggendari:
1º Metagross
2º Dragonite, Salamence
3º Garchomp, Hydreigon
4º Tyranitar, Slaking
5º Goodra
Tutti:
1º MegaMewtwo
2º Arceus
3º Giratina, Kyurem B/N
4º Dialga, Palkia
5º Mew
Ora tocca a voi! Ciao da Hydramence59!

ma sul serio pensate che esista un pokèmon più forte dell'altro? Goodra che è al 5° posto può metterti KO Metagross che è al primo, come tyranitar, slaking, garchomp, hydreigon, salamence e dragonite, basta terremoto o lanciafiamme

 

per i leggendari? idem


Il solo e unico
tumblr_n1i7boISUv1rvlenbo1_500.gif

Ecco solo lui può essere considerato il più forte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1° Magikarp

2° Rattata

3° Patrat

4° Bidoof

5° Lillipup

 

 

ma sul serio pensate che esista un pokèmon più forte dell'altro? Goodra che è al 5° posto può metterti KO Metagross che è al primo, come tyranitar, slaking, garchomp, hydreigon, salamence e dragonite, basta terremoto o lanciafiamme

 

per i leggendari? idem

Ecco solo lui può essere considerato il più forte!

Niente scherzi plz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo si possano sfilare tali categorie... Al massimo quella dei più usati!

Insomma, bisognerebbe sapere se si parla di singolo, doppio, in generale ecc..

 

E poi non voglio tornare a parlarne perché ormai il discorso ha stressato tutti (me compreso), ma dopo la vittoria ai mondiali di Pachirisu credo si sia capito che vince la squadra e non il singolo!

 

Però se è solo per divertimento lo faccio anch'io guardando alla stagione appena conclusa (tanto alla fine bene o male ci si mette dentro quelli che piacciono di più) :)

 

1) MegaKangaskhan (mah, per meriti durante tutta la stagione, ma ai mondiali è stato solo il 7° più usato)

2) Garchomp

3) Zapdos

4) Tyranitar

5) MegaMawile

 

Per i leggendari:

1) Kyogre

2) Kyogre

3) Kyogre

4) Kyogre

5) Kyogre

Il Pokémon più forte mai visto in VGC...

 

Comunque non sono classifiche serie, se fatte "tanto per" sono divertenti dai, ma niente di più...


"Metagross usa Pugnoscarica, Magikarp è esausto!"
Potenza 40+STAB 60-non molto efficace 30. Ma va KO comunque sono serio

No, dai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficialmente i pkmn non leggendari più forti x totale di stat sono:

1º MGarchomp, MTyranitar tot 700

2º Slaking tot 670

3º MGyarados tot 640

4º MCharizard tot 634

5º MAggron, MBlaziken, MBlastoise tot 630

6º MLucario, MVenusaur tot 625

7º MAmpharos tot 610

8º Pseudo-Legg., MPinsir, MHeracross tot 600

9º Archeops tot 567

10º Arcanine, MBanette tot 555

Almeno mi ricordo così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficialmente i pkmn non leggendari più forti x totale di stat sono:

1º MGarchomp, MTyranitar tot 700

2º Slaking tot 670

3º MGyarados tot 640

4º MCharizard tot 634

5º MAggron, MBlaziken, MBlastoise tot 630

6º MLucario, MVenusaur tot 625

7º MAmpharos tot 610

8º Pseudo-Legg., MPinsir, MHeracross tot 600

9º Archeops tot 567

10º Arcanine, MBanette tot 555

Almeno mi ricordo così

Guarda, te lo dico proprio spassionatamente... Le statistiche non sono tutto, molti dei Pokémon che hai elencato non sono così "forti" come credi, anche se quello di forza è un concetto un po' vago... Per dire, Garchomp è molto più usato normale che Mega, idem Gyarados... Slaking e Archeops pagano le statistiche alte con delle abilità  che li penalizzano.

 

Riguardo al discorso di Pachirisu, devo dirti che Pokémon più adatto di lui in quella squadra non poteva esserci e i risultati si sono visti! Era fatto per incassare colpi, mica per darne, esistono diversi tipi di ruoli!

 

Poi ripeto, è la combinazione di Pokémon che fa vincere, non i singoli. I singoli possono farti vincere, ma non molto e un po' a caso... Occorre strategia!

 

Ho visto che sei ancora "giovane", ma quando approfondirai il discorso "competitivo" tutto ti sarà  più chiaro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma voi vi basate sulle statistiche?

Slaking è tra i pokemon peggiori, con Pigrone che li fa saltare un turno

Metagross, cioè dai, è un po' na'sega

Goodra idem

Il più forte penso sia Arceus con Swords Dance e Ditto che si trasforma

Ah, poi i leggendari non sono diversi dai pokemon normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, te lo dico proprio spassionatamente... Le statistiche non sono tutto, molti dei Pokémon che hai elencato non sono così "forti" come credi, anche se quello di forza è un concetto un po' vago... Per dire, Garchomp è molto più usato normale che Mega, idem Gyarados... Slaking e Archeops pagano le statistiche alte con delle abilità  che li penalizzano.

 

Riguardo al discorso di Pachirisu, devo dirti che Pokémon più adatto di lui in quella squadra non poteva esserci e i risultati si sono visti! Era fatto per incassare colpi, mica per darne, esistono diversi tipi di ruoli!

 

Poi ripeto, è la combinazione di Pokémon che fa vincere, non i singoli. I singoli possono farti vincere, ma non molto e un po' a caso... Occorre strategia!

 

Ho visto che sei ancora "giovane", ma quando approfondirai il discorso "competitivo" tutto ti sarà  più chiaro :)

So che le statistiche non sono tutto, Garchomp diventa più lento ma io uso quasi sempre lui mega. Da notare che: Arceus, totale 720 viene sconfitto in due colpi da Keldeo, totale 580

Comunque i leggendari sono appunto leggendari, rarissimi, unici, forti, speciali, ineguagliabili, ecco cos'hanno di diverso, un Pokémon che sa usare tutte le mosse MT e tutor e uno che riceve sempre lo STAB dalla sua mossa peculiare, di qualsiasi tipo sia, i leggendari sono MOLTO diversi Angry Birds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari sono pokemon normali, alcuni forti, altri noDimmi se Regigigas, Phione e Registeel sono forti

Se Arceus é un Pokémon normale, lo puoi trovare al livello 2 nei primi percorsi... Ma ciò non succede, se Registeel non è forte non lo sono neanche gli altri 2 Phione è uno schifo e Regigigas solo per i primi 5 turni, ma basta il gastrica ido di un compagno ed è fatta

Gastroacido*

Comunque strategicamente tra i più forti ci sono Kingdra e Azumarill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...