MET Inviato 24 agosto, 2014 Inviato 24 agosto, 2014 ciao regaz,qualcuno sarebbe cosi' genitle da darmi un po' di pp? tipo 0.2? Purtroppo sono rimasto completamente a secco. Se qualcuno fosse cosi' gentile ne sarei davvero grato.
Xander Inviato 24 agosto, 2014 Inviato 24 agosto, 2014 Sezione sbagliatissima Comunque, again? Lol http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64941-chi-mi-dona-pp/?view=getnewpost
testa Inviato 24 agosto, 2014 Inviato 24 agosto, 2014 c è un contest di scrittura aperto in cui pure se perdi ricevi 1 pp e poi 10 minuti fa lo ha chiesto un altro e le risposte nn sono state positive ps come mai oggi volete tutti l elemosina aggiornatevi nn è il primo aprile è il 24 08
MET Inviato 24 agosto, 2014 Autore Inviato 24 agosto, 2014 io ho chiesto,se nessuno vuole darmeli pazienza...linkami il contest per favore
Luke88 Inviato 24 agosto, 2014 Inviato 24 agosto, 2014 c è un contest di scrittura aperto in cui pure se perdi ricevi 1 pp e poi 10 minuti fa lo ha chiesto un altro e le risposte nn sono state positive non è che se perdi ti danno 1 PP , se il tuo lavoro anche se non vince in una delle posizioni aveva comunque un buon punteggio ricevi 1 PP di consolazione
MET Inviato 24 agosto, 2014 Autore Inviato 24 agosto, 2014 il fatto è che non capisco che diamine devo fare per prenderli! E mi servirebbero dei pke di un ragazzo che accetta pp,quindi non saprei come fare altrimentisi ma dov'è il contest?
testa Inviato 24 agosto, 2014 Inviato 24 agosto, 2014 non è che se perdi ti danno 1 PP , se il tuo lavoro anche se non vince in una delle posizioni aveva comunque un buon punteggio ricevi 1 PP di consolazione lo so ma nn avevo voglia di scrivere ho scritto molto gia a quello prima XD comunque spero che molte person e partecipano a questi contest
Xander Inviato 24 agosto, 2014 Inviato 24 agosto, 2014 Comunque arrivano tutti ora che sono appena finite tantissime iniziative a cui partecipare il fatto è che non capisco che diamine devo fare per prenderli! E mi servirebbero dei pke di un ragazzo che accetta pp,quindi non saprei come fare altrimentisi ma dov'è il contest?This: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64252-contest-di-scrittura-input-contest/?view=getnewpost
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.