Vai al commento

cercasi buona anima

MET

Post raccomandati

c è un contest di scrittura aperto in cui pure se perdi ricevi 1 pp e poi 10 minuti fa lo ha chiesto un altro e le risposte nn sono state positive 

ps come mai oggi volete tutti l elemosina aggiornatevi nn è il  primo aprile è il 24 08

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c è un contest di scrittura aperto in cui pure se perdi ricevi 1 pp e poi 10 minuti fa lo ha chiesto un altro e le risposte nn sono state positive

non è che se perdi ti danno 1 PP , se il tuo lavoro anche se non vince in una delle posizioni aveva comunque un buon punteggio ricevi 1 PP di consolazione

Link al commento

il fatto è che non capisco che diamine devo fare per prenderli! E mi servirebbero dei pke di un ragazzo che accetta pp,quindi non saprei come fare altrimenti

si ma dov'è il contest?

Link al commento

non è che se perdi ti danno 1 PP , se il tuo lavoro anche se non vince in una delle posizioni aveva comunque un buon punteggio ricevi 1 PP di consolazione

lo so ma nn avevo voglia di scrivere ho scritto molto gia a quello prima XD comunque spero che molte person e partecipano a questi contest

Link al commento

Comunque arrivano tutti ora che sono appena finite tantissime iniziative a cui partecipare :fg:

il fatto è che non capisco che diamine devo fare per prenderli! E mi servirebbero dei pke di un ragazzo che accetta pp,quindi non saprei come fare altrimenti

si ma dov'è il contest?

This: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64252-contest-di-scrittura-input-contest/?view=getnewpost
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...