MET Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ciao regaz,qualcuno sarebbe cosi' genitle da darmi un po' di pp? tipo 0.2? Purtroppo sono rimasto completamente a secco. Se qualcuno fosse cosi' gentile ne sarei davvero grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Sezione sbagliatissima Comunque, again? Lol http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64941-chi-mi-dona-pp/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 c è un contest di scrittura aperto in cui pure se perdi ricevi 1 pp e poi 10 minuti fa lo ha chiesto un altro e le risposte nn sono state positive ps come mai oggi volete tutti l elemosina aggiornatevi nn è il primo aprile è il 24 08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 io ho chiesto,se nessuno vuole darmeli pazienza...linkami il contest per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 c è un contest di scrittura aperto in cui pure se perdi ricevi 1 pp e poi 10 minuti fa lo ha chiesto un altro e le risposte nn sono state positive non è che se perdi ti danno 1 PP , se il tuo lavoro anche se non vince in una delle posizioni aveva comunque un buon punteggio ricevi 1 PP di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 il fatto è che non capisco che diamine devo fare per prenderli! E mi servirebbero dei pke di un ragazzo che accetta pp,quindi non saprei come fare altrimentisi ma dov'è il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 non è che se perdi ti danno 1 PP , se il tuo lavoro anche se non vince in una delle posizioni aveva comunque un buon punteggio ricevi 1 PP di consolazione lo so ma nn avevo voglia di scrivere ho scritto molto gia a quello prima XD comunque spero che molte person e partecipano a questi contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Comunque arrivano tutti ora che sono appena finite tantissime iniziative a cui partecipare il fatto è che non capisco che diamine devo fare per prenderli! E mi servirebbero dei pke di un ragazzo che accetta pp,quindi non saprei come fare altrimentisi ma dov'è il contest?This: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64252-contest-di-scrittura-input-contest/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.