Vai al commento

[Sondaggio] Sly Cooper

9 utenti hanno votato

1. 1. Quale capitolo di Slt preferite?

• Sly Raccoon
      0
    • Sly 2: La banda dei ladri
    • Sly 3: L'onore dei ladri
    • Sly 4: Ladri nel tempo

Post raccomandati

Io li amo tutti, è una saga fantastica, ma li ho giocati tempo fa e non me li ricordo molto, comunque voto il 3

Yeeh il 3 in testa. lòl

Io ho avuto modo di rigiocarlo di recente grazie alla Remastered. Non avevo più la PS2. ;w;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci giocai a casa di un mio amico, ma non ricordo che capitolo era...

Comunque penso proprio che compreró la Remastered. :th_sisi:

P.S. Su PlayStation ci sono un po` troppe Rimasterizzazioni ultimamente.

Tra GoW per PS3 e PSVITA, The Last of Us, KH 1.5 e 2.5 e, appunto, Sly Cooper, penso sia meglio dare una ventata d`aria fresca sulla """"nuova"""" PS4 al posto di fare solo Remix o Titoli Cross-Gen :fg:

Ah, e non voglio creare un MEGA-/OT xD

Link al commento

Ci giocai a casa di un mio amico, ma non ricordo che capitolo era...

Comunque penso proprio che compreró la Remastered. :th_sisi:

P.S. Su PlayStation ci sono un po` troppe Rimasterizzazioni ultimamente.

Tra GoW per PS3 e PSVITA, The Last of Us, KH 1.5 e 2.5 e, appunto, Sly Cooper. :fg:

È la mossa di Sony per far credere alla gente che hanno tanti bei nuovi giochi, ssshhh.
Link al commento

È la mossa di Sony per far credere alla gente che hanno tanti bei nuovi giochi, ssshhh.

In realtà  no, serve a convincere i nuovi player a optare per PS4 piuttosto che XboxOne o WiiU.

Comunque, BlueDarkrai ha ragione, ma è solo questione di tempo, prima o poi arriveranno i gioconi, già  quest autunno avremmo qualcosa in più, tra LBP, The Evil Within, Drive Club... Credo che il boom tuttavia sarà  nel 2015. Fidatevi che non farà  la fine di PSVita.

/OT

Comunque, consiglio a tutti Sly, per chi non li ha giocati.

Link al commento

LBP non mi sembra proprio tutta 'sta novità  xD

Drive Club é un po' di nicchia...

Dobbiamo sperare in Evolve anche se é multi piatta o sui futuuuuuuuriuriuriuriuri KH3 e FFXV.

Anche se per adesso mi convincono di piú Scalebound e Sunset Overdrive.

Ma basta OT, please

Link al commento

In realtà  no, serve a convincere i nuovi player a optare per PS4 piuttosto che XboxOne o WiiU.

Comunque, BlueDarkrai ha ragione, ma è solo questione di tempo, prima o poi arriveranno i gioconi, già  quest autunno avremmo qualcosa in più, tra LBP, The Evil Within, Drive Club... Credo che il boom tuttavia sarà  nel 2015. Fidatevi che non farà  la fine di PSVita.

/OT

Comunque, consiglio a tutti Sly, per chi non li ha giocati.

the evil within è un multipiatta multigen, perché lo stai includendo?

lbp 3 potevano benissimo non farlo (per quanto comunque sia da un team minore quindi w/e), così come tearaway ps4 (mettere i team di punta a lavorare su un gioco pensato per psv è una perculata, senza offesa), così come uncharted 4 che aveva già  detto tutto con il terzo capitolo (unica gen playstation in cui non abbiamo una nuova ip da naughty dog e c'è gente che riesce ad esserne felice, contenti loro contenti tutti?) :-)

poi boh eh, the order sarà  pompato e avrà  tutta la fisica che si vuole ma finché sono 2 minuti di gameplay alternati a 1 di QTE e 5 di trama come si vede dai gameplay poco cambia

deep down già  fece storcere il naso quando annunciarono che era f2p, figuriamoci ora che sta puntando ad essere un tlg wannabe

the last guardian è una presa in giro da due gen

l'unica esclusiva su cui non avrei niente da dire in uscita è bloodborne

che inizio di gen deludente. ma proprio deludente. e questo riguarda anche ms.

ho votato sly 3, comunque

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...