Idol Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ragazzi ho un problema.vorrei rivedere alcuni video lotta ma non so come caspita fare.tramite il registradati, lo strumento, ho trovato tutti i video lotta che ho salvato.quando clicco sul video che voglio rivedere mi dice: "Se rendi pubblico il video lotta, non potrai ritirarlo prima di domani, vuoi renderlo pubblico?"se clicco su "NO" torna alla schermata principale, se clicco su "SI" mi dice: "Non puoi rendere pubblico questo video lotta." fine, non posso fare altro???come posso rivedere questo video?? e' stata una sfida epica e mi piacerebbe salvarla...grazie per le risposte che mi darete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Basta che ci clicchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ma almeno hai letto quello che ho scritto?cliccare dove? sei stato molto vago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 È Pokemon X/Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ma sul serio!? Se ho aperto la discussione in questa sezione direi proprio di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Help!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Scusa, eh, non avevo lotta. Io quando clicco su un video mi dice se voglio rivederlo o fare una lotta simulata... *letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 ha a che fare con il sincronigioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ce una freccia a destra tocca la e vedrai i tuoi video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 e puoi pure rilottarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 No, il sincrogioco non c'entra. No, il sincrogioco non c'entra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Posso vedere il video se non sono online, ma per renderlo pubblico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Si può rendere pubblico il Videoclip, non i video lotta. Credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Si possono rendere pubblici un massimo di 10 video lotta dopodiché dovrai eliminarne alcuni se vuoi caricarne degli altri. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.