Idol Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ormai sono anni che la distinzione tra pokemon cheat, legit, illegali e via dicendo è diventata nulla.Distinguere un pokemon creato da uno realmente generato dal gioco è oggi quasi impossibile.Gli shiny kalos born sono diventati allora i pezzi più pregiati per ogni giocatore, tanto che negli scambi tutti quei pokemon che abbiamo allenato nelle generazioni precedenti vengono visto come sospetti, come probabili cheat...La cosa per me è stata davvero triste, annodi breeding, sofreset ecc persi nel niente...Ebbene, oggi anche i kalos born non valgono più nulla... Mi spiego meglio.Presto la datel inserirà nel power saves un codice che farà diventare kalos born qualsiasi pokemon tu voglia.È stato divertente breedare e scambiare pokemon Made in kalos fino ad oggi. Preparatevi a non aver poi nulla con un valore reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Bè, probabilmente non farà un cheat del genere, oltre a non essere in programma di farlo, ha anche poco senso per due motivi: 1) Un KB proveniente da Unima deve essere proprio legit... XD2) Con il cheat che shinyzza + cheat che cambia le ivs ottieni già a costo zero un cheat sfkb partendo da un Pokémon qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ti sbagli, è in programma eccome, è stato appena annunciato.Inoltre il cheat per le iv è stato rimosso a causa del sovraffollamento del server.Col kalos born risolverebbero parzialmente questo problema.Insomma, puoi rendere kalos born un pokemon di quinta creato al pokegen e scambiarlo per uno skfw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sarebbe succeso comunque come tra poco il trucco per le iv,non penso che lo faranno in molti,perché breedare con le proprie forze è più divertente che premerr qualche tasto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sarebbero palesi cheat. Dove ha fatto questo annuncio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ti sbagli, è in programma eccome, è stato appena annunciato.Inoltre il cheat per le iv è stato rimosso a causa del sovraffollamento del server.Col kalos born risolverebbero parzialmente questo problema.Insomma, puoi rendere kalos born un pokemon di quinta creato al pokegen e scambiarlo per uno skfw.Powersaves mi sorprende sempre di più xD Ma come ho detto, se aggiunge solo il pentagono ma lascia la provenienza da Unima, come cheat non vale niente, si smaschera subito. Se per qualche assurdo motivo cambiassero anche la provenienza, basta parlare con la tizia che ti racconta la storia del Pokémon e si smaschera di nuovo lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Powersaves mi sorprende sempre di più xD Ma come ho detto, se aggiunge solo il pentagono ma lascia la provenienza da Unima, come cheat non vale niente, si smaschera subito. Se per qualche assurdo motivo cambiassero anche la provenienza, basta parlare con la tizia che ti racconta la storia del Pokémon e si smaschera di nuovo lo stesso.Esatto. Idol puoi dirmi dove lo hai letto? Comunque c'è una discussione aperta sui cheat, puoi anche scriverlo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Non per niente ho smesso di fare scambi 2 mesi fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sarebbero cheat quanto lo sono dei pokemon shinizzati o breedati col trucco delle iv.Tu non potresti e non sapresti assolutamente riconoscere il cheat dal l'originale, anzi...Molto probabilmente ogni pokemon che hai possiedi potrebbe essere un cheat. Tranne quelli che hai personalmente allevato intendo.Cmq l'annuncio è stato fatto da alcuni tizi che sono in contatto e creano codici per la datel.Al momento non sanno se rimettere il codice delle iv e quello per la natura per problemi di server.Intanto a breve rilasceranno la possibilità di inserire il pentagono blu ad ogni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sarebbero cheat quanto lo sono dei pokemon shinizzati o breedati col trucco delle iv.Tu non potresti e non sapresti assolutamente riconoscere il cheat dal l'originale, anzi...Molto probabilmente ogni pokemon che hai possiedi potrebbe essere un cheat. Tranne quelli che hai personalmente allevato intendo.Cmq l'annuncio è stato fatto da alcuni tizi che sono in contatto e creano codici per la datel.Al momento non sanno se rimettere il codice delle iv e quello per la natura per problemi di server.Intanto a breve rilasceranno la possibilità di inserire il pentagono blu ad ogni pokemonIl codice delle IV non rendeva il pokemon cheat, il PID veniva ricalcolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Powersaves mi sorprende sempre di più xD Ma come ho detto, se aggiunge solo il pentagono ma lascia la provenienza da Unima, come cheat non vale niente, si smaschera subito. Se per qualche assurdo motivo cambiassero anche la provenienza, basta parlare con la tizia che ti racconta la storia del Pokémon e si smaschera di nuovo lo stesso.Molto probabilmente saranno capaci non solo di inserire il pentagono blu. Probabile che come per le iv si apra un menù a tendina con la possibilità di scegliere in quale parte di kalos tale pokemon è stato trovato.Il che dovrebbe bastare per modificare completamente il pike e coprirlo anche di fronte alla tizia che racconta la storia dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Molto probabilmente saranno capaci non solo di inserire il pentagono blu. Probabile che come per le iv si apra un menù a tendina con la possibilità di scegliere in quale parte di kalos tale pokemon è stato trovato.Il che dovrebbe bastare per modificare completamente il pike e coprirlo anche di fronte alla tizia che racconta la storia dei pokemonMeglio il codice delle IV....Sarebbe tutto più semplice se permettessero di injectare il save però se succedesse, molti sei codici del powersaves sarebbero inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Magari se non si fosse così fissati con gli shiny questi problemi non si porrebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Powersaves mi sorprende sempre di più xD Ma come ho detto, se aggiunge solo il pentagono ma lascia la provenienza da Unima, come cheat non vale niente, si smaschera subito. Se per qualche assurdo motivo cambiassero anche la provenienza, basta parlare con la tizia che ti racconta la storia del Pokémon e si smaschera di nuovo lo stesso.Non credo che darle permetterà di utilizzare il save anche se ci spero...Cmq sia al momento hanno messo sul mercato un nuovo dispositivo chiamato powerplay3ds.Non differisce in nulla dal power saves se non per il fatto che gira su un website completamente diverso.Eppure se si possiede un power saves ed i server sono intasati il sito del power play può essere utilizzato anche dai possessori di power saves.I codici sono gli stessi.In una settimana o poco più ripristineranno anche il codice delle iv e delle nature.A sto punto non capisco davvero a cosa serva il codice kalos born... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Non credo che darle permetterà di utilizzare il save anche se ci spero...Cmq sia al momento hanno messo sul mercato un nuovo dispositivo chiamato powerplay3ds.Non differisce in nulla dal power saves se non per il fatto che gira su un website completamente diverso.Eppure se si possiede un power saves ed i server sono intasati il sito del power play può essere utilizzato anche dai possessori di power saves.I codici sono gli stessi.In una settimana o poco più ripristineranno anche il codice delle iv e delle nature.A sto punto non capisco davvero a cosa serva il ko dice kalos born...Infatti non ci sono info ufficiali, avrai letto una bufala o una semplice ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 un attimo 3ds da solo + fratello nelle vicinanze con il PS di mano (mio fratello ha Y io X) uguale palkia shiny lvello 275 NON liberabileanche se non centra palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Infatti non ci sono info ufficiali, avrai letto una bufala o una semplice ipotesiTi sbagli, le mie sono info ufficiali. Il fatto che tu non ne sia in possesso o che cmq non riesca a reperirle non vuol dire che siano fakeun attimo 3ds da solo + fratello nelle vicinanze con il PS di mano (mio fratello ha Y io X) uguale palkia shiny lvello 275 NON liberabileanche se non centra palkiaNon ho capito nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 un attimo 3ds da solo + fratello nelle vicinanze con il PS di mano (mio fratello ha Y io X) uguale palkia shiny lvello 275 NON liberabileanche se non centra palkiaArriva il bufalone La legittimità di un pokemon ormai è relativa. Oltre che moralmente, il pokemon non può far danni ne al gioco ne a tutto il resto.La storia del KB cheat è molto complessa! Se davvero volessero rendere il trucco "camuffatore" dei pokemon di vecchie generazioni dovrebbero mettere tanti di quei trucchi! Dovrebbero dare la possibilità di cambiare il percorso e sai che cartella piena di cheat che verrebbe Si tratta di un codice che richiederà tempo. Sempre ammesso che esca davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 basta lamentarsi dei cheat tutti,e sottolineo TUTTI, se hanno scambiato almeno una volta diversi pokemon hanno senzaltro dei cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 basta lamentarsi dei cheattutti,e sottolineo TUTTI, se hanno scambiato almeno una volta diversi pokemon hanno senzaltro dei cheatE chi si lamenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 pure i ditto 6iv,anche se li usate per breeding sono cheat comunque :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 il codice uscira' a giorni, cosi dicono, cmq le cartelle sono gia' infinitamente lunghe, per esempio prendiamo le wondercard...non credo che questo sia un problema, basterebbe inserire la lista di tutti i luoghi di incontro in x e y, gioco fatto.certo a questo punto sarebbe piu facile poter injectare il sav... ma cosi datel perderebbe tutti i clienti non vi pare?voglio dire, se si potesse estrarre il file save col pokegen puoi fare tutto, addio power saves.stanno solo cercando di resistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 I pokémon con il pentagono hackerato esistono da mesi loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Vabbè il trucco KB possono pure mettercelo tanto non lo userò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 io ho un darkrai kalos born >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.