Ariolu Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Metto all'asta i pokemon sopracitai cerco esclusivamente PP.Se prendete l'uno,un evento costa 0.55,Zapdos 0.25.e Salamence 0.20.In un pacchetto viene tutto a 1.03.Sono tutti Legit,quindi non farfugliatemi di domande.NON ACCETTO SFKB,magari Wishing Star Jirachi scambiabile e qualche evento Old generation posso accettarli.Via alle offerte,vi aspetto in numerosi!!!Se avete dei dubbi chiedete se volete sapere moveset AO e roba varia!Qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 darkrai è quello di taiwan? che nome ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Non so scrivire in giappo,ma é del Wonderland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 ma scusa dovrebbe essere con nome ingleseno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 No,é giappo con AO Wonderland-Trallallóqualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ti ci do anche la bacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 no grazie, nn mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ti abbasso il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Fa niente...qualcuno????????Abbasso il prezzo degli eventi a 0.49!MehMoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 ma scusa dovrebbe essere con nome ingleseno?In teoria è Giapponese, però potrebbe anche essere di altre lingue come tutti gli eventi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Tutti a parte Salamence SFKB me li fai a 0.80 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 -Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 jirachi star che caratteristiche ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Boh,non lo hoSPECIALE:Eventi solo a 0.30!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 quali eventi old gen accetti/cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Io ho un palkia , oppure un dialga shiny da offrirti per salamence Non sono cheat sono evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 quali eventi old gen accetti/cerchi? Quelli abbastanza rari se prendi tutto Io ho un palkia , oppure un dialga shiny da offrirti per salamence Non sono cheat sono evento Mi va bene,ma solo per Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Quelli abbastanza rari se prendi tutto siccome ne ho diversi di eventi old gen se mi dici se ne cerchi alcuni specifici controllo se li ho, sennò posso elencarti quelli che ho io, sarei interessato a zapdos e darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Quelli abbastanza rari se prendi tutto Mi va bene,ma solo per Salamence Ti va bene Palkia shiny? il mio codice amico è sotto l'avatar , io ti aggiungo ora . Se vuoi io posso scambiare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Mi puoi dare Giratina?Elencameli,ma per loro 2 ne chiedo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Dici a me ? Perche dei tre giratina era l'unico che non avevo preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 allora dialga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ho il trio di sinnoh shiny (dialga palkia giratin) e il trio dei cani shiny (raikou suicune entei) poi diversi eventi di pikachu, il darkrai di alamos, arceus del gamestop e qualche jirachi, questi sono quelli di quarta che mi ricordo, per quelli di quinta devo controllare sul gioco, appena posso aggiorno il messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.