Sheer Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 OMG, vabbè, almeno ho fatto lollare qualcuno <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpafe Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 E' già da diversi giorni che seguo un paio di notizie su questi due giochi. A mio parere penso che forse sarebbe stato meglio cambiare le evoluzioni, non solo degli starter, ma anche di altri pokémon. Per il resto, ho visto qualche immagine e qualche trailer di gioco, ma alla fine non è molto, quindi non posso dare un giudizio completo a riguardo. Forse ci faremo le idee piu chiare attendendo qualche altra nuova informazione. Speriamo magari che non esca a dicembre (ovvero 6 mesi dopo l'uscita in giappone, come è successo per tutte le serie pokémon), ma qualche mesetto prima.Speriamo anche in aggiornamenti abbastanza frequenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 a me basterebbe anche una piccola novità del tipo settipelago in vd/rf inutile volare troppo con la mente non autoconvinciamoci di cose assurde perchè poi rimarremo delusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpafe Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Quoto pienamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Lugia >.< Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Trovo giusto che siano per DS (non avrebbero accontentato milioni di fans che non si potevano permettere il 3DS) trovo molto interessanti i nuovi giochi in uscita e pensare che è il primo sequel dove sono stati inseriti 2 nuovi Pokemon... U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bennydragon95 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Teoricamente sarebbero 2 forme di Kyurem, non 2 nuovi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati