Vai al commento


Rivelati ufficialmente i giochi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2! Rivelate due forme alternative di Kyurem e il Pokémon Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Videogiochi

Ciao a tutti!

Poke%CC%81mon_Black_2_JP.jpgPoke%CC%81mon_White_2_JP.jpg

Durante il programma giapponese Pokémon Smash, Junichi Masuda, il Game Director dei videogiochi Pokémon ha rivelato due nuovissimi giochi Pokémon della serie principale chiamati ufficialmente Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, sequel di Pokémon Nero e Bianco. I giochi usciranno in Giappone su Nintendo DS a Giugno 2012.

pokemon-black-white-2.jpg

Le due forme alternative di Kyurem ispirate a Zekrom e Reshiram!

*Clicca L'immagine per ingradirla*

Nel gioco saranno presenti due forme alternative del Pokémon Kyurem, basate sul fuoco e sull'elettricità . Le due forme sembrano apparentemente una fusione con i Pokémon Zekrom e Reshiram. In contrasto con Pokémon Nero e Bianco, Kyurem/Zekrom sarà  la mascotte di Pokémon Versione Nera 2 e sarà  probabilmente di tipo ghiaccio/elettro mentre Kyurem/Reshiram sarà  la mascotte di Pokémon Versione Bianca 2 e sarà  probabilmente di tipo ghiaccio/fuoco.

All'inizio della puntata di Pokémon Smash viene rivelato che nello Show sarà  rivelata una notizia "Super Speciale", successivamente una breve clip viene mostra Junichi Masuda mentre sta rivelando la notizia con un cartellone, ma viene coperto da un grande punto interrogativo. Si tratta solo di una anteprima di ciò che avremmo visto.

smashf1.jpgsmashf2.jpg

Alla fine del programma viene presentato con euforia Junichi Masuda che finalmente rivela ufficialmente i due giochi e le due forme alternative Kyurem.

smashf3.jpgsmashf4.jpgsmashf5.jpg

Nella prossima puntata di Pokémon Smash saranno rivelati i nomi delle forme alternative di Kyurem e altri dettagli sul 15esimo Film Pokémon.

Non dovremmo aspettare una settimana per scoprire i nomi delle due forme di Kyurem: Masuda tramite il suo account su Twitter ha rivelato che si chiameranno rispettivamente Kyurem Nero e Kyurem Bianco; è interessante il fatto che elenca i due Pokémon separatamente, come se fossero distinti tra loro.

Poco dopo l'annuncio in Giappone, i due giochi sono stati rivelati ufficialmente anche in Italia, in tutta Europa e in America ed è stata aperta la pagina ufficiale dei Giochi. Di seguito il comunicato ufficiale Italiano sui giochi!

Nuovi Misteri ti attendono!

Il lancio di due nuovi videogiochi della serie Pokémon si avvicina e presto Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 saranno disponibili nei negozi per le console della

linea Nintendo DSâ„¢.

pokemonnero2bianco2.png

*Annuncio dei due giochi sul Sito Ufficiale Pokémon italiano

Sei un fan dei Pokémon? Allora preparati a delle nuove incredibili avventure! Il lancio di due nuovi videogiochi della serie Pokémon si avvicina e presto Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 saranno disponibili nei negozi per le console della linea Nintendo DSâ„¢. Entrambi i giochi possono essere usati anche con la console Nintendo 3DSâ„¢ in modalità  2D. Continua a visitare Pokemon.it per ulteriori dettagli, notizie, immagini e video inediti che saranno svelati nel corso dell’anno.

Nel sito Italiano viene indicato che i giochi saranno presto disponibili nei negozi!, probabilmente usciranno anche in Europa nel 2012.

E' la prima volta che viene pubblicato un sequel diretto di due titoli, sarà  un gioco con due Kyurem come protagonista. Non è mai stato pubblicato in Giappone un gioco Pokémon della serie principale in Primavera, solitamente vengono rilasciati a Settembre. Probabilmente i due giochi non avranno funzionalità  esclusive su Nintendo 3DS, infatti saranno giocabili nella nuova console in 2D.

Clicca qui per accedere alla pagina ufficiale Italiana dei giochi; Clicca qui per accedere al sito ufficiale Giapponese del gioco.

Poco prima della rivelazione dei Giochi è stato pubblicato un nuovo manifesto promozionale del 15esimo Film Pokémon Kyurem contro gli spadaccini Sacri - Keldeo in cui sono apparse le due forme alternative di Kyurem, il Pokémon Keldeo e a sorpresa anche Meloetta.

poster.jpg

*Clicca le immagine per ingrandirle l'immagine*

Nessuno si sarebbe aspettato che avrebbero rivelato ufficialmente alche quest'ultimo Pokémon. Questo Pokémon sarà  presente nel cortometraggio intitolato Meloetta's Sparkling Recital. Tutti i dettagli non sono ancora noti.

meloetta.jpg

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato, molti si aspettavano il fantomatico Pokémon Grigio o i Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro. Probabilmente il futuro ci riserverà  molte sorprese. Altri dettagli dei giochi saranno sicuramente rivelati nelle prossime settimane da Pokémon Smash, dalla rivista Giapponese CoroCoro e dal Sito Ufficiale Pokémon.

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi autoquoto quello che ho scritto nel topic "vecchio"

e che senso ha? sei già  il campione,perchè dovresti ricollezionare le medaglie? o intendi qualcosa come Oro e Argento,in cui alla fine puoi sfidare Rosso? certo che rimango un po' perplesso,contento dei nuovi giochi,ma la serie pokèmon non mi sembra il "tipo" da sequel,forse hanno intenzione di mantenere la storia generale di Nero e Bianco,ma ambientata in una nuova regione,ma ci spero poco,anche perchè altrimenti avrebbero dato un titolo diverso.

Sinceramente non vedo il motivo di fare altri due giochi sulla stessa regione,fin quando restava un solo gioco come terzo capitolo aggiuntivo di nuove cose ok,ma due con lo stesso titolo,nella stessa regione,con gli stessi starter e solo leggendari diversi? Bo,non mi convince per niente...

Forse viaggio troppo con la fantasia,ma non sarebbe male che oltre a forme alternative per i leggendari ci siano nuove evoluzioni per gli starter,altrimenti resta tutto troppo statico,se oltre i leggendari "fusi" non mi presentano altre novità  scioccanti non mi fanno venire voglia di giocarci,speriamo in bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me sembrano orribili le due forme di Kyurem...? Oltre al fatto che non mi sarei mai aspettato un Black and White 2, anche se così magari continuerà  la storia... E di certo non mi sarei mai aspettato che la console scelta sarebbe stata il Nintendo DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se esce a Giugno in giappone ci sono possibilità  che esca a Settembre in Europa?

di sono escono in europa a una distanza di 6 mesi quindi probabile ke li avremo x fine anno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo pensando... se già  rilasciano Keldeo e Meloetta contemporaneamente, rimarrà  solo Genesect, che a questo punto potrebbe essere rilasciato il prossimo anno (salvo sorprese).

E poi? Uscirà  subito la sesta generazione tra due anni? Non sarà  troppo presto? Certo la Nintendo li sfrutta proprio al massimo i pokémon, ma sinceramente mi fa solo piacere, più giochi per noi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me sembrano orribili le due forme di Kyurem...? Oltre al fatto che non mi sarei mai aspettato un Black and White 2, anche se così magari continuerà  la storia... E di certo non mi sarei mai aspettato che la console scelta sarebbe stata il Nintendo DS.

Beh a dire il vero possiamo anche dire che sono Artwork forse nel gioco daranno un altro effetto e per me sono molto fighi, e poi se è davvero un sequel mi pare ovvio che sia per DS xk Nero e Bianco erano per DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel... "non ha deluso nessuno"... a me ha deluso. Ha deluso in tanti. Le forme alternative sono belle, però i giochi... spero solo di ricredermi in futuro, magari è più bello di prima. Spero anche che duri più di mezz'ora... Spero sia una nuova regione, oppure sempre la stessa ma magari... cambiata per disastri (?). Magari niente più lotte in palestra... forse un nuovo tipo di "lega"? Non credo di riuscire a vivere in pace adesso... Ma spero vivamente che il gioco sorprenda tantissimo nella storia totalmente diversa dal solito. BN2 implica un seguito nella storia, però... per il fatto degli starter? Sono confuso... sono perplesso... ma mi sono ricordato che l'ha annunciato Masuda, colui che mi fido tantissimo. Quindi se è rivoluzione, allora saranno bellissimi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh a dire il vero possiamo anche dire che sono Artwork forse nel gioco daranno un altro effetto e per me sono molto fighi, e poi se è davvero un sequel mi pare ovvio che sia per DS xk Nero e Bianco erano per DS.

Ma veramente il fatto che sono sequel non è che sia tanto scontato che debbano essere nella stessa console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di sono escono in europa a una distanza di 6 mesi quindi probabile ke li avremo x fine anno

Si molto probabilmente escono a Dicembre 2012 in Europa poiché HearthGold e SoulSilver, Nero e Bianco (Non ricordo se è uguale per i precedenti) sono usciti a Marzo 2010/2011 mentre in Jap Settembre 2009/1010

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono molto confuso...

Manuel... "non ha deluso nessuno"... a me ha deluso. Ha deluso in tanti. Le forme alternative sono belle, però i giochi... spero solo di ricredermi in futuro, magari è più bello di prima. Spero anche che duri più di mezz'ora... Spero sia una nuova regione, oppure sempre la stessa ma magari... cambiata per disastri (?). Magari niente più lotte in palestra... forse un nuovo tipo di "lega"? Non credo di riuscire a vivere in pace adesso... Ma spero vivamente che il gioco sorprenda tantissimo nella storia totalmente diversa dal solito. BN2 implica un seguito nella storia, però... per il fatto degli starter? Sono confuso... sono perplesso... ma mi sono ricordato che l'ha annunciato Masuda, colui che mi fido tantissimo. Quindi se è rivoluzione, allora saranno bellissimi giochi.

bel discorso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strepitoso! Non mi sarei mai aspettato questi sequel di nero e bianco più i remake, ma soprattutto le fusioni di Reshiram e Zekrom con Kyurem! Sono rimasto davvero sorpreso e mi aspetto grandi cose da questi nuovi titoli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strepitoso! Non mi sarei mai aspettato questi sequel di nero e bianco più i remake, ma soprattutto le fusioni di Reshiram e Zekrom con Kyurem! Sono rimasto davvero sorpreso e mi aspetto grandi cose da questi nuovi titoli ^^

Kiba? Non hanno annunciato i remake ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo pensando... se già  rilasciano Keldeo e Meloetta contemporaneamente, rimarrà  solo Genesect, che a questo punto potrebbe essere rilasciato il prossimo anno (salvo sorprese).

E poi? Uscirà  subito la sesta generazione tra due anni? Non sarà  troppo presto? Certo la Nintendo li sfrutta proprio al massimo i pokémon, ma sinceramente mi fa solo piacere, più giochi per noi!

penso ke questi saranno saranno gli ultimi giochi principali della 5 generazione anke perchè sappiamo ke l'anime B/W dura 3 stagioni quindi più o meno ancora un anno in giappone.......tra un anno penso uscirà  un nuovo gioco per fare una nuova serie dell'anime
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso ke questi saranno saranno gli ultimi giochi principali della 5 generazione anke perchè sappiamo ke l'anime B/W dura 3 stagioni quindi più o meno ancora un anno in giappone.......tra un anno penso uscirà  un nuovo gioco per fare una nuova serie dell'anime

Penso che almeno quattro anni passeranno fra questa generazione e la prossima, quindi è più probabile che una ipotetica prossima generazione sia annunciata fra non meno di due anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...