Vai al commento



Rivelati ufficialmente i giochi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2! Rivelate due forme alternative di Kyurem e il Pokémon Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

@Blue.93: se facessero già  Unima al passato, spiegando quindi la storia di Kyurem con le relative due forme (che beh, tutti sospettavamo il collegamento con gli altri due draghi ma nessuno si sarebbe mai immaginato una forma "fusa") sarebbe già  meglio.

Sinceramente le due forme non mi piacciono e se mantenessero il gioco identico non vedo nemmeno il motivo di comprare questo titolo, certo, possono sempre migliorare/ampliare quello che già  era stato fatto in b/n ma preferirei giocare una storia diversa sulla stessa regione piuttosto che una storia praticamente uguale con 3 aree in più.. giusto per dire.. mi stranizza anche il fatto che lo stiano rilasciando così presto.

edit

@Taiyou Amemiya: in realtà  c'erano, almeno, già  in oac si parla delle gicocche come antenate delle pokéball e comunque pokéball o no non credo che manchino i sistemi o le idee per costituire anche party di pkmn "liberi"

Midori però le Gicocche sono un'esclusiva di O/A/C/HG/SS, anche se devo dire che si potrebbe davvero andare nel passato poiché N/B si svolge dopo D/P/PL (Di qualche anno poiché in PL Catlina non lotta al Maniero Lotta e lotta Paride perché è troppo piccola mentre in NB è Superquattro) e quindi tornare nel passato e scoprire che forse qualche scienziato faceva esperimenti su Kyurem e scopre queste trasformazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non capisco perchè molti di voi siano delusi, capisco che volevate i remake o grigio, ma scommettono che se quest'ultimo sarebbe uscito molti di voi si sarebbero lamentati del gioco perchè facevano sempre le stesse cose.i remake sarebbero stati meglio ma non è detto che non ci sia hoenn: vi siete dimenticati dell'aereoporto?Comunque a me piace moltto l'idea del seguito e poi non è da escludere che usciranno anche per 3ds più avanti.forse si potra trasferire il salvataggio do pokemon bianco o nero(se lo si possiede)e continuare con quello, ma mmi sembra molto improbabile.a me piace molto l'idea, poi non capisco perchè molti di voi dicono che non comprare(o comunque giocare) i giochi,sarà  questione di gusti..

un' altra cosa: vi lamentate dei nomi perchè hanno poca originalità , ma si chiamano così proprio per sottolineare che sono il seguito, non un gioco con la stessa storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non capisco perchè molti di voi siano delusi, capisco che volevate i remake o grigio, ma scommettono che se quest'ultimo sarebbe uscito molti di voi si sarebbero lamentati del gioco perchè facevano sempre le stesse cose.i remake sarebbero stati meglio ma non è detto che non ci sia hoenn: vi siete dimenticati dell'aereoporto?Comunque a me piace moltto l'idea del seguito e poi non è da escludere che usciranno anche per 3ds più avanti.forse si potra trasferire il salvataggio do pokemon bianco o nero(se lo si possiede)e continuare con quello, ma mmi sembra molto improbabile.a me piace molto l'idea, poi non capisco perchè molti di voi dicono che non comprare(o comunque giocare) i giochi,sarà  questione di gusti..

un' altra cosa: vi lamentate dei nomi perchè hanno poca originalità , ma si chiamano così proprio per sottolineare che sono il seguito, non un gioco con la stessa storia

Hai ragione, c'è l'Aereoporto...non credo lo faranno per 3DS...però potrebbero fare come One Piece Unlimited Cruise SP che la prima volta che ci ho giocato c'era scritto che i dati di gioco verranno utilizzati per il secondo capitolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest supergiratina98

non ci credo.non posso crederci..... mi sento che la nintendo e pokèmon abbiano fatto una delle piu grandi cagate mai fatte:

I NOMI DEI GIOCHI PENOSI!

KYUREM CHE SEMBRA UN ESPERIMENTO MAL RIUSCITO IN ENTRAMBE LE FORME!!!

E NON é PER IL 3DS E NON PORTERà  NESSUNA NOVITA PERCHè HA LA GRAFICA DEL DS......

MI SENTO TALMENTE DELUSO!!!!!!! CI METTERO UN Pò A RIPRENDERMI DA QUESTA *censura* FATTA DALL' AZIENDA CHE HO AMATO FIN DA QUNADO ERO PICCOLO... :cry::sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci credo.non posso crederci..... mi sento che la nintendo e pokèmon abbiano fatto una delle piu grandi cagate mai fatte:

I NOMI DEI GIOCHI PENOSI!

KYUREM CHE SEMBRA UN ESPERIMENTO MAL RIUSCITO IN ENTRAMBE LE FORME!!!

E NON é PER IL 3DS E NON PORTERà  NESSUNA NOVITA PERCHè HA LA GRAFICA DEL DS......

MI SENTO TALMENTE DELUSO!!!!!!! CI METTERO UN Pò A RIPRENDERMI DA QUESTA *censura* FATTA DALL' AZIENDA CHE HO AMATO FIN DA QUNADO ERO PICCOLO... :cry::sad:

Guarda che se fosse stato 3D ci avrebbero messo più tempo a farlo quindi per un bel po niente Pokémon e io non l'avrei sopportato, e poi era sicuro al 90% che sarebbe stato per DS. e poi tutti sono delusi, non si sa niente su questo gioco, solo i nomi e le du forme di Kyurem...di che vi lamentate anzi che ne stanno facendo uno della serie principale dovremmo essere contenti.

Modificato da Taiyou Amemiya
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che ho messo è un altro link.

Nono avevano già  messo il link ITA se guardi nei vecchi messaggi, comunque per non andare OT io dico che tutti possono avere le proprie ragioni per non apprezzare questo gioco, ma io dico che se a nessuno fosse venuta l'idea di Grigio e dei Remake di Z/R/S a tutti sarebbero piaciuto, tutti vogliono novità  del resto...beh allora??? Non è una novità  questa? Del resto è la prima volta che fanno un terzo capitolo di un gioco in altri 2 giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono avevano già  messo il link ITA se guardi nei vecchi messaggi, comunque per non andare OT io dico che tutti possono avere le proprie ragioni per non apprezzare questo gioco, ma io dico che se a nessuno fosse venuta l'idea di Grigio e dei Remake di Z/R/S a tutti sarebbero piaciuto, tutti vogliono novità  del resto...beh allora??? Non è una novità  questa? Del resto è la prima volta che fanno un terzo capitolo di un gioco in altri 2 giochi.

Se ci rifletti è vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga se facevano i remake altri dicevano ke palle volevo pokèmon grigio

ora hanno fatto grigio e dite ke palle volevamo i remake

mica possono accontentare tutti?

Io sono contento di questo nuovo gioco e dovresto esserlo anche tutti voi.

Non hanno fatto Grigio, Anche se potevano chiamarli che ne so...con un nome che indicasse il ghiaccio-fuoco/ghiaccio-elettro (o al posto del ghiaccio il grigio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che siano due sequel e che non sia il solito terzo capitolo è carino, solo che spero vivamente che siano molto diversi dai primi BN, sennò non credo li comprerò... Non so, non mi soddisfa molto ma allo stesso tempo mi incuriosisce, credo che questi due giochi ci riservino molte sorprese, staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma lo ho notato ora...

Avete visto che ReshiKyurem è sopra il titolo di Bianco2 e ZekroKyurem è sopra il titolo do Nero2? C'è qualcosa che non quadra, o sono cinico?

Qui http://www.pokemon.c...hite-version-2/

Si era notato già  da molto però sicuramente sta nel fatto che in Nero prendi Reshiram e mettere Kyurem Bianco (uguale a Reshiram) non avrebbe senso (al contrario per Bianco e Zekrom...Kyurem Nero non sarebbe stato bello insieme a Zekrom)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono contento sinceramente, questa cosa non se l'aspettava nessuno..

certo ora mia aspetto qualcosa di nuovo.. una storia diversa.. ma la vedo dura

nuovi capopalestra? nuova città ?(quest'iultima la escluderei)

ragazzi i pokemon sono i pokemon... ci piacerà  sicruramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapendo cosa fare ho fatto delle custodie dei due giochi^^ naturalmente NON sono originali! Sono fatte anche male <.<

1928504180.png1395162651.png

Wow le hai fatte molto bene ^^ chissà  potrebbero anche essere così :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono avevano già  messo il link ITA se guardi nei vecchi messaggi, comunque per non andare OT io dico che tutti possono avere le proprie ragioni per non apprezzare questo gioco, ma io dico che se a nessuno fosse venuta l'idea di Grigio e dei Remake di Z/R/S a tutti sarebbero piaciuto, tutti vogliono novità  del resto...beh allora??? Non è una novità  questa? Del resto è la prima volta che fanno un terzo capitolo di un gioco in altri 2 giochi.

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se qualcuno lo ha già  scrtto ma alla fine di bianco e nero si dice che N è stato avvistato con un pokemon drago ke potrebbe essere il nuovo kyurem (anche se poco probabile). Inoltre Reshiram-kyurem non mi piace affatto ma per la storia bisogna vedere con le uove info future ma mi aspetto un gioco molto bello magari con qualcuno di hoenn ma cosa piu importante spero ke si possano risfidare i capipalestra senno... che tristezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...