Vai al commento



Rivelati ufficialmente i giochi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2! Rivelate due forme alternative di Kyurem e il Pokémon Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

Ragazzi, secondo me non è da escludere l'ipotesi del "remake", quindi alla possibilità  di andare ad Hoenn all'interno del nuovo gioco.

Guardando i loghi, c'è un richiamo al color Rubino e color Zaffiro!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

storia nuova?O-O

ma N non era stato avvistato in una regione lontana(lo dice bellocchio in B/N)?

e se la "regione lontana" fosse hoenn? vuol dire che questi sono dei remake di R/Z/S e dei sequel di B/N non è un'idea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, secondo me non è da escludere l'ipotesi del "remake", quindi alla possibilità  di andare ad Hoenn all'interno del nuovo gioco.

Guardando i loghi, c'è un richiamo al color Rubino e color Zaffiro!

Quei colori stanno a significare Incrotuono e Incrofiamma (o direttamente i colori che sprigionano Reshiram e Zekrom) poiché sono delle fusioni tra Reshiram+Kyurem/Zekrom+Kyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

keldeo96 mi ha fatto venire na cosa: sono pokemon bianco e nero 2,il sequel di bianco e nero, ma nessuna ha detto che siano ambientati a unima!

Ma è ovvio che sono a Unima, Nero e Bianco sono a Unima e non hanno mai usato il nome di un gioco precedente in un'altra regione, sarebbe il chaos totale e a molti che hanno apprezzato la storia di Unima non piacerebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me state tutti delirando(senza offesa).

Fare dei giochi in cui si può andare sia a Unima che ad Hoenn non ha senso(guadagnano di più se fanno remake e sequel divisi).

Il nome in effetti suona un poco strano ma chi se ne frega, in fondo ci devi giocare, e poi ci si fa l' abitudine.

Poi vi lamentate per la console:scusate ma come si fa a collegare un 3DS con un DS ?E poi per gli scambi?

Vi lamentate perché volevate Pokemon Grigio?Guardate che questo è Pokemon Grigio(solo che ha cambiato nome ,si è diviso in due e al posto ti quel draghetto storpiato ci sono due belve assetate i sangue)!

E smettetela di dire che non lo comprerete, dicevate la stessa cosa di Bianca e Nera e ora ce l' avete tutti quanti.

Prima di tutto, calmati e presentati nella sezione apposita.

Come seconda cosa, non stiamo delirando ma stiamo dicendo solo le nostre opinioni. Non è mica un reato far sapere le nostre opinioni agli altri utenti. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, secondo me non è da escludere l'ipotesi del "remake", quindi alla possibilità  di andare ad Hoenn all'interno del nuovo gioco.

Guardando i loghi, c'è un richiamo al color Rubino e color Zaffiro!

forse solo di colore perchè effettivamente quello è ghiacio...e i fulmini di zekrom essendo blu...comunque per un'attimo lo avevo pensato anche io a spero vivamente di no...rovinerebbero hoenn

storia nuova?O-O

ma N non era stato avvistato in una regione lontana(lo dice bellocchio in B/N)?

e se la "regione lontana" fosse hoenn? vuol dire che questi sono dei remake di R/Z/S e dei sequel di B/N non è un'idea?

troppo poco tempo...ci avrebbero messo troppo poco tempo per conciliare le cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque dite che non c''è stato tempo per creare una nuova regione, ma le fusioni erano gia state pensate da molti(basta pensare la storia di pokemon N/B e la predisposizione di kyurem)quindi potrebbe essere che il gioco lo stiano sviluppando da molto e che le nuove forme le abbiano fatte solo ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quei colori stanno a significare Incrotuono e Incrofiamma (o direttamente i colori che sprigionano Reshiram e Zekrom) poiché sono delle fusioni tra Reshiram+Kyurem/Zekrom+Kyurem

Sìsì, ma sono anche i colori che simboleggiano Rubino e Zaffiro :) Chissà  XD Se fossero solo il terzo capitolo come al solito, non ci sarebbero due versioni differenti.

Secondo me si tratta di due nuovi giochi in totale.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grovyle96, ci stavo pensando anch'io... a prima vista prenderei nero 2 ma penso che ci sia un motivo se hanno invertito reshiram e zekrom... magari se hai bianco e bianco 2 potrai trasferire dal 1° zekrom e in qualche modo farlo diventare kyurem nero, e in questo modo si avrebbero entrambe le forme nuove(visto che quello bianco si dovrebbe trovare nella storia...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhà  questi nuovi giochi non mi convincono neanche un pò secondo Masuda ha organizzato una bella commercialata e secondo me ha pensato:"ma se al posto di fare il solito terzo capitolo ne facessimo due di pokemon grigio?Cosi aumentiamo le vendite e perchè farlo su 3ds se le persone hanno più nds?"Spero che questo sia solo un ragionamento mio e che Masuda non abbia veramente pensato questo,ma questi nuovi giochi non mi dicono propio niente.Spero di ricredermi presto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sìsì, ma sono anche i colori che simboleggiano Rubino e Zaffiro :) Chissà  XD Se fossero solo il terzo capitolo come al solito, non ci sarebbero due versioni differenti.

Secondo me si tratta di due nuovi giochi in totale.

Si ma c'è da dire che le forme di Kyurem somigliano a Reshiram e Zekrom, quello Bianco ha il ghiaccio rosso (fuoco di Reshiram) e il Nero ha quello blu (Fulmini di Zekrom) quindi tutto combacia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo questo dimostra la poca fantasia rimasta agli autori, sono rimasto molto deluso da questa scelta.

Probabilmente hanno visto che su internet giravano le fusioni con gli sprite e avranno detto " ma si perché no facciamolo anche noi".

Sinceramente non sò cosa dire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grovyle96, ci stavo pensando anch'io... a prima vista prenderei nero 2 ma penso che ci sia un motivo se hanno invertito reshiram e zekrom... magari se hai bianco e bianco 2 potrai trasferire dal 1° zekrom e in qualche modo farlo diventare kyurem nero, e in questo modo si avrebbero entrambe le forme nuove(visto che quello bianco si dovrebbe trovare nella storia...).

Non hanno invertito Reshiram e Zekrom, in Nero trovi Reshiram ma trovi Kyurem Nero, mentre in Bianco trovi Zekrom e Kyurem Bianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera sono rimasto abbastanza deluso, stavo per spaccare l'iPod quando ho visto le immagini... Poi però riflettendoci sopra, ho pensato che possono uscire fuori dei bei giochi. Essendo sequel, dovranno avere una storia totalmente diversa (e non ritoccata come Platino), quindi potrebbero anche essere ambientati in una regione totalmente nuova o in alcune parti nascoste di Unima! Mi è venuta in mente anche l'idea che potrebbero farci trasferire la vecchia squadra di Pokémon da B/W per non ricominciare da capo (un po' come Animal Crossing con Let's Go To The City) e per creare un ulteriore collegamento tra i due giochi, anche se la scarterei a priori, dopo non ci sarebbe gusto nell'allenare i Pokémon XD

Spero tanto che NON inseriscano Hoenn nel gioco, voglio dire, i remake di R/Z/S devono essere remake coi fiocchi!

Chissà , è ancora troppo presto per parlare, aspettiamoci tante belle immagini e tanti bei gameplay :D

(la pagina già  tradotta in Italiano dei giochi mi fa credere che Nintendo Italia così come Nintendo di tutto il mondo sapevano già  del gioco, e che magari è in progetto chissà  da quanto... e quindi potrebbe uscire effettivamente a breve. Un'uscita worldwide non sarebbe fantastica? *_*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco dov'è finito N! Comunque mi piace molto questo fatto dei sequel visto che sono uno dei pochi a cui piace Pokèmon Bianco e Nero. Non mi sono chiare certe cose perchè con il fatto del sequel vengono in mente molti dubbi ma non vedo l'ora che esca in Italia e approposito penso che usciranno contemporaneamente nello stesso giorno (Giappone, America, Europa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non ci sarà  nessuna fusione. Secondo me Kyurem si differenzierà  in quelle due forme.

Kyurem incarna infatti il wuji, che sarebbe , secondo il taoismo, l' energia pura, da cui derivano lo yin e lo yang , rappresentati rispettivamente da Zekrom e Reshiram. Possiamo quindi ipotizzare che quelle siano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me state tutti delirando(senza offesa).

Fare dei giochi in cui si può andare sia a Unima che ad Hoenn non ha senso(guadagnano di più se fanno remake e sequel divisi).

Il nome in effetti suona un poco strano ma chi se ne frega, in fondo ci devi giocare, e poi ci si fa l' abitudine.

Poi vi lamentate per la console:scusate ma come si fa a collegare un 3DS con un DS ?E poi per gli scambi?

Vi lamentate perché volevate Pokemon Grigio?Guardate che questo è Pokemon Grigio(solo che ha cambiato nome ,si è diviso in due e al posto ti quel draghetto storpiato ci sono due belve assetate i sangue)!

E smettetela di dire che non lo comprerete, dicevate la stessa cosa di Bianca e Nera e ora ce l' avete tutti quanti.

Guarda che ho fatto degli scambi tra DS e 3DS! Non ci sono problemi!

Io dei nomi non me ne lamento. Piuttosto sono preoccupato, non voglio la stessa storia leggermente modificata. Non ho mai sopportato il terzo gioco, anche se presenta delle migliorie... perché non farle direttamente ai primi due giochi? Spero solo in una continuazione di storia (per il fatto di BN1 si inventeranno qualcosa). Se invece si presenta ancora la stessa storia, voglio vedere tantissime migliorie che non avremmo mai immaginato. Però dobbiamo come si svilupperanno i giochi e poi giudicare. Non sopporto i commenti "ma che schifo, non hanno più fantasia", "non li comprerò mai", ecc... Questi si chiamano pregiudizi e non si basano su prove concrete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi come facciamo a dire che è brutto (anche se io non l'ho mai detto) se conosciamo solo 2 dettagli??? Non sappiamo quello che succederà ...né se uscirà  in contemporanea in tutto il mondo o no, si spera di si ma non possiamo dare giudizi solo da come sono fatti i Pokémon o dal nome del gioco...aspettiamo qualche Gameplay e vedremo...mi chiedo però perché non siano stati annunciati al Nintendo Direct (anche se credo l'abbiano fatto per creare suspence).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...