Vai al commento



Rivelati ufficialmente i giochi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2! Rivelate due forme alternative di Kyurem e il Pokémon Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

Che enorme delusione,sapevo che sperare in un remake era troppo e non volevo assolutamente grigio..e cosa abbiamo ottenuto bianco e Nero due....non in grigi ma due...e per ds....e sarebbe in sequel?!no ora mi spieghi che intendi per sequel..-. Vogliamo parlare delle nuove forme del pollo surgelato che sopperiscono alla mancanza. Dell'altro leggendario che si sarebbe catturato in grigio? Dai sono osceni...e le leghe...le palestre?finirà  per essere in remake di bianco e Nero...infine,la collettività  di nobunaga con un gioco pkmn per 3ds? Non sarà  mica rumble...mi prendi in giro?meli aspettavo come minimo per 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... secondo me passano i sei mesi...

Non hanno annunciato Pokèmon+Nobunaga perchè non è sicura la sua uscita in europa...

L'anno prossimo DEVONO uscire i remake, che altrimenti non usciranno mai... oppure li annunceranno quest'anno... e li faranno uscire a Settembre... non pensate che sia strano l'uscita a Giugno?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che...la fantasia NON GLI MANCA PROPRIO D: , io ne sn sicuro, ci sara una nuova regione ma con gli stessi pokémon 1-2-3-4-5 generazione, te lo fa capire l anime , perché la serie di Unima dura solo 3 serie e STA GIA A BUON PUNTO, voglio saperne di piú ^.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest arceusshyny

Ho appena avuto uno svarione tremendo..

Immaginate il gioco ambientato un po' di tempo dopo Nero e Bianco 1,con Unima modificata per alcuni percorsi e aspetto delle città ,con 8 capipalestra nuovi..e una macchina del tempo accessibile a fine gioco in cui è possibile visitare la stessa Unima di B&N1 e vincere le 8 medaglie vecchie,in tal modo è quasi come se ci fossero due regioni :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è la solita terza versione (Grigio) sdoppiata, con differenze tra loro simili a quelle che ci sono tra Bianco e Nero, dunque stessa regione, stessi capipalestra (forse ne cambiano giusto uno o cambiano l'ordine) e la storia simile ma con alcune differenze nella parte finale... Non penso che le due nuove mascotte siano nuovi pokémon, piuttosto forme alternative, altrimenti non sarebbero compatibili con Bianco e Nero. Credo che il motivo principale per cui sia per DS è che la regione rimarrà  la stessa, e farlo per 3DS voleva dire rifare tutte le città  e percorsi.

In effetti le differenze tra Bianco e Nero sono decisamente maggiori di quelle che c'erano tra le precedenti versioni, sarebbe stato difficile riunirle in un unica versione (la Foresta Bianca e la Città  Nera dovevano per forza diventare un'altra cosa che fosse diversa in modo simile da entrambi, che cosa?).

Chi lo sa, potrebbe anche sorprenderci rendendo questi due giochi sia per 3DS sia per DS

Tutti i giochi per DS sono compatibili col 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... secondo me passano i sei mesi...

Non hanno annunciato Pokèmon+Nobunaga perchè non è sicura la sua uscita in europa...

L'anno prossimo DEVONO uscire i remake, che altrimenti non usciranno mai... oppure li annunceranno quest'anno... e li faranno uscire a Settembre... non pensate che sia strano l'uscita a Giugno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere ke li facciano uscire a giugno per provare a incrementare le vendite in Europa e in America nel periodo natalizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per i jappo sarebbe molto più comodo farli uscire a Natale in Giappone!

Credo che guadagnino di + con America e Europa ke solo col giappone

Teniamo conto anke ke l'anno scorso c'è stato il terremoto e lo tzunami in Giappone quindi un uscita nel periodo natalizio negli altri stati converrebbe dato ke moltissime persone non possono ancora permettersi un videogioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da supporre che Kyurem Nero impari Elettrogelo (Freeze Shock) e Kyurem Bianco Vampagelida (Ice Burn), cioè le due mosse di tipo ghiaccio che possono rispettivamente paralizzare e scottare che finora si è solo supposto fossere signature move di Kyurem ed adesso hanno improvvisamente un senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...