Vai al commento



Rivelati ufficialmente i giochi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2! Rivelate due forme alternative di Kyurem e il Pokémon Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

Manuel... "non ha deluso nessuno"... a me ha deluso. Ha deluso in tanti. Le forme alternative sono belle, però i giochi... spero solo di ricredermi in futuro, magari è più bello di prima. Spero anche che duri più di mezz'ora... Spero sia una nuova regione, oppure sempre la stessa ma magari... cambiata per disastri (?). Magari niente più lotte in palestra... forse un nuovo tipo di "lega"? Non credo di riuscire a vivere in pace adesso... Ma spero vivamente che il gioco sorprenda tantissimo nella storia totalmente diversa dal solito. BN2 implica un seguito nella storia, però... per il fatto degli starter? Sono confuso... sono perplesso... ma mi sono ricordato che l'ha annunciato Masuda, colui che mi fido tantissimo. Quindi se è rivoluzione, allora saranno bellissimi giochi.

come nn quotare, cmq nn ci conterei molto su una nuova regione purtroppo la storia sarà  quasi la stessa , magari un po cambiata come platino .

Ma veramente il fatto che sono sequel non è che sia tanto scontato che debbano essere nella stessa console.

infatti , il 3ds lo abbiamo preso per fargli prendere polvere -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che almeno quattro anni passeranno fra questa generazione e la prossima, quindi è più probabile che una ipotetica prossima generazione sia annunciata fra non meno di due anni.

però quando esce un nuovo gioco della serie principale esce anke il rispettivo anime e se B/W dura 3 stagioni cioè 150/160 ep finirà  nel 2012 o inizio 2013
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel... "non ha deluso nessuno"... a me ha deluso. Ha deluso in tanti. Le forme alternative sono belle, però i giochi... spero solo di ricredermi in futuro, magari è più bello di prima. Spero anche che duri più di mezz'ora... Spero sia una nuova regione, oppure sempre la stessa ma magari... cambiata per disastri (?). Magari niente più lotte in palestra... forse un nuovo tipo di "lega"? Non credo di riuscire a vivere in pace adesso... Ma spero vivamente che il gioco sorprenda tantissimo nella storia totalmente diversa dal solito. BN2 implica un seguito nella storia, però... per il fatto degli starter? Sono confuso... sono perplesso... ma mi sono ricordato che l'ha annunciato Masuda, colui che mi fido tantissimo. Quindi se è rivoluzione, allora saranno bellissimi giochi.

Non credo stravolgeranno così i giochi. Secondo me seguirà  lo stesso schema di sempre,8 medaglie->Lega. Spero solamente che il "2" nel titolo sia meritato e che sia qualcosa di più dei terzi capitoli a cui siamo abituati,in cui ci sono sempre state pochissime aggiunte. Spero ad esempio in nuovi personaggi,magari con Black? (non so come si chiama il protagonista di nero e bianco) come super campione come lo sono stati Rosso e Rocco in smeraldo,e in una storia completamente diversa dai primi capitoli e non solo modificata in parte. Mi scoccia pensare a ben due nuovi giochi con gli stessi pokemon e la stessa regione,sono "spaventato" ma al tempo stesso molto incuriosito. Gradirei moltissimo come novità  delle forme alternative per gli starter per quanto riguarda il terzo stadio,non mi è mai piaciuto come Samurott sia completamente diverso da Dewott ad esempio,non sarebbe male una forma alternativa a due zampe acqua/lotta,uno stravolgimento forse troppo fantasioso,ma visto che stiamo parlando di sequel con dei leggendari che fanno la fusione,mai visto finora in pokemon,mi aspetto di tutto. Spero di non restare troppo deluso,in fondo i due titolo sono per DS,se fossero stati per 3ds avrei avuto il timore di una mossa puramente commerciale e avrei avuto il sospetto che i giochi fossero identici,ma così non è,non avrebbe alcun senso altri due giochi per la stessa console prettamente identici ai primi,speriamo in bene
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio Dio, è fantasticooooooooooooo!

Pokémon Versione Nera e Bianca 2... Cioè incredibile! Due nuove forme di Kyurem (MERAVIGLIOSE!)

Evvai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di non restare troppo deluso,in fondo i due titolo sono per DS,se fossero stati per 3ds avrei avuto il timore di una mossa puramente commerciale e avrei avuto il sospetto che i giochi fossero identici,ma così non è,non avrebbe alcun senso altri due giochi per la stessa console prettamente identici ai primi,speriamo in bene

Ma veramente secondo me è l'opposto, un gioco fatto per una console diversa andrebbe ripensato completamente dalla base, anche considerato il divario tecnico fra il Nintendo DS ed il 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai ho rinunciato a MD5 (anche se per me sarebbe 3). La sesta generazione sarà  sicuramente annunciata entro il 2014 (vedesi 4-5 generazione: uscita 2006-uscita 2010). Per BN2... Io farei parlare al tempo, inutile discutere senza alcuna prova, stiamo facendo ipotesi. Ognuno dice come vorrebbe vedere questi giochi secondo i propri gusti che inoltre potrebbero essere il fantomatico terzo gioco scisso in 2 parti. In effetti Kyurem sembra essere diviso in 2, uno si fonde con Reshiram, l'altro con Zekrom. Quindi terzo gioco in 2 versioni sarebbe sensato. Però meglio non indugiare oltre: non abbiamo prove. Piuttosto pensiamo alle uscite. Cross Over a Marzo e BN2 a Giugno per il Giappone. Se passano 6 mesi per la versione europea dobbiamo averli rispettivamente a Settembre ed a Dicembre. Non sarebbe male, però il mio portafoglio piange per adesso... cercherò di farlo sorridere entro Agosto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma veramente secondo me è l'opposto, un gioco fatto per una console diversa andrebbe ripensato completamente dalla base, anche considerato il divario tecnico fra il Nintendo DS ed il 3DS.

Non mi son spiegato bene,intendevo dire che se fossero stati per 3ds avrei potuto pensare a pokemon nero e bianco 2 come una sorta di "remake" dei due vecchi giochi con unica differenza nuova grafica e leggendari nuovi,ma per l'appunto,visto che la grafica e le "potenzialità " di gioco saranno le stesse,dovranno sicuramente tirare fuori dal cilindro altro per non fare un flop clamoroso,forse ci sarà  più trama rispetto ai giochi precedenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me sembrano orribili le due forme di Kyurem...? Oltre al fatto che non mi sarei mai aspettato un Black and White 2, anche se così magari continuerà  la storia... E di certo non mi sarei mai aspettato che la console scelta sarebbe stata il Nintendo DS.

Concordo pienamente. Mamma mia a me non piacciono proprio. Orribili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena avuto uno svarione tremendo..

Immaginate il gioco ambientato un po' di tempo dopo Nero e Bianco 1,con Unima modificata per alcuni percorsi e aspetto delle città ,con 8 capipalestra nuovi..e una macchina del tempo accessibile a fine gioco in cui è possibile visitare la stessa Unima di B&N1 e vincere le 8 medaglie vecchie,in tal modo è quasi come se ci fossero due regioni :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo,che questi due nuovi giochi,rivoluzioneranno i pokèmon!!

Le forme alternative di kyurem oltre che fantastiche sono anche un'incredibile novità ,sono anche i primi pokèmon nati da una "fusione"

Credo anche che per adesso non abbiamo abbastanza prove e dettagli per fare ipotesi che si avvicinino alla realtà ,ma suppongo che:

1)I due draghi nati dalla fusione con kyurem,perderanno il tipo drago.

2)Si potrà  visitare una seconda regione.

3)La storia sarà  molto diversa da quella presente in pokèmon nero e bianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente?

Sono semplicemente confusa, confusa e perplessa :empty:

Non mi sarei mai aspettata una cosa simile, il che non so nemmeno se la cosa mi piaccia o meno; non mi ritengo esattamente delusa, ma non entrava nelle mie aspettative un'uscita del genere.

Conclusione: mi astengo nel dare un giudizio, almeno finché non verranno rivelate maggiori informazioni... per il resto si vedrà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi auto-quoto dal topic vecchio:

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono già  presentato come da rgolamento :D Vorrei fare un'ampia analisi di tutte queste news:

- Sono passati davvero parecchi mesi dall'ultima news rilevanti (credo che l'ultima sia stata proprio l'uscita di black e white) e ora mettono Keldeo, Meloetta e le nuove forme di Kyurem tutti insieme! Vabbè, sono strani quelli della game freak :P

- Non capisco la scelta dei titoli: tutti si sarebbero aspettati "Pokemon Grigio", con una sola forma alternativa... Ma non "Pokemon Bianco/Nero 2"! O_O Evidentemente Kyurem, essendo ispirato al Wuji (ovvero l'assenza di Yang/Reshiram e di Yin/Zekrom, nonchè antagonista del Taiji; tutti e tre formano il "Trio Tao") non poteva avere una sola forma alternativa, se era correlato sia a Reshiram che a Zekrom: quindi hanno creato due forme alternative (Wuji in contatto con lo Yang e Wuji in contatto con lo Yin) e quindi un gioco per forma.

- Sicuramente i giochi saranno tipo Giallo/Cristallo/Smerlado/Platino, non ci sarano sostanziali cambiamenti...

- La cosa che mi lascia più perplesso è la data di uscita dei giochi e la piattaforma... Se non erro quasi tutti i giochi della serie principale pokemon sono usciti a Settembre in giappone e non ci è mai stata più di una generazione sulla stessa console... B e N furono un' eccezzione nell'uscire su DS, ma mi sarei aspettato che il 3° capitolo sia stato per 3DS, non ancora per DS: ormai è una console vecchia, con molte limitazioni rispetto alla neo-console. Le strategie di marketing della game freak mi sorprendono sempre!

- Ultima cosa: se prima in Bianco il leggendario era Zekrom e in Nero c'era Reshiram, adesso in B2 c'è Reshi-Kyurem e in N2 c'è Zekro-Kyurem

Aggiungo queste citazioni prese da wikipedia per saperne di più sul Wuji:

Wuji [modifica]

L'energia allo stato puro, cioè non ancora manifestata è senza spazio e senza tempo, in uno stato che gli antichi chiamarono Wuji (o Wu Chi in Wade-Giles). Wu significa assenza, negazione. Ji, significa ultimo, alto, assoluto. Wu Chi significa dunque stato di calma assoluta.

Taiji [modifica]

Quando l'energia allo stato Wuji inizia a muoversi, dà  origine a una polarizzazione primordiale, negatività  e positività , Yin e Yang. Gli stessi principi che in alcune religioni neopagane prendono il nome di Dio e Dea. L'interazione tra le due forze primordiali opposte è l'espressione essenziale del Wuji, i taoisti chiamarono questo processo di interazione Taiji (太æžsempl./太極trad., Tà i jà­pinyin, T'ai-chiWade-Giles) Tutta la molteplicità  dei fenomeni, tutto l'universo, visibile o invisibile, è il risultato dell'interazione tra Yin e Yang.

Aggiungo un'altra piccolissima cosa, altrimenti mi dilungo troppo: forse se hanno fatto due giochi e quelle sono davvero le forme alternative di Kyurem, non penso che siano "forme intercambiabili" come Giratina... Vi ricordate Deoxys nelle versioni RF, VF e S? Ecco, forse la stessa cosa... (oddio, spero di no!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per mia fortuna sono per DS, non credo che mia madre mi farebbe comprare il 3DS.

Queste "fusioni" tra Kyurem e Reshiram/Zekrom non mi piacciono molto.

Tornerà  N con il suo Zekrom/Reshiram fuso con Kyurem?

Queste "fusioni" sono forme alternative di Reshiram/Zekrom o di Kyurem?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...