Vai al commento



Rivelati ufficialmente i giochi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2! Rivelate due forme alternative di Kyurem e il Pokémon Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

Secondo me sono due giochi stupendi. Basta pensare a come erano fatti bianco e nero solo con delle migliorie.

Per quanto riguarda questi due nuovi pokemon per me ci sarà  uno strumento che permetterà  fusioni fra pokemon specifici, e se non uno strumento un luogo ke puó essere la vecchia "tana"di Kyurem.

Invece parlando della storia secondo me sarà  come bianco e nero solo prolungata ad esempio con un ritorno di N o Gechis.

E infine non vi stupite per la data di uscita ritardata del gioco in Giappone (a giugno invece le come l'altr'anno a settembre) poiché c'è stato lo tsunami.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da supporre che Kyurem Nero impari Elettrogelo (Freeze Shock) e Kyurem Bianco Vampagelida (Ice Burn), cioè le due mosse di tipo ghiaccio che possono rispettivamente paralizzare e scottare che finora si è solo supposto fossere signature move di Kyurem ed adesso hanno improvvisamente un senso...

Penso che sia certo ora... comunque le due forme di Kyurem a me piacciono di più dell' 'originale'. Penso che prenderò Nero 2 perché ho scelto Bianco tra i due primi titoli!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che sono molto sorpreso. Quando Masuda ha detto che avrebbe fatto un'importante dichiarazione speravo annunciasse i remake anche se presumevo che il prossimo gioco sarebbe stato il fantomatico Grigio. E invece no, Nintendo ci ha spiazzati ancora una volta rivelando ben due nuovi titoli che si preannunciano essere un vero e proprio sequel di Pokémon versione Bianca e Pokémon versione Nera. Comunque per adesso non voglio dare giudizi sui giochi visto visto che non si sa ancora praticamente niente se non l'introduzione delle due forme alternative di Kyurem. Ecco, l'unica cosa che non mi piace è che siano per Nintendo DS, mi aspettavo davvero che anche i videogiochi della serie principale approdassero su 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che guadagnino di + con America e Europa ke solo col giappone

Teniamo conto anke ke l'anno scorso c'è stato il terremoto e lo tzunami in Giappone quindi un uscita nel periodo natalizio negli altri stati converrebbe dato ke moltissime persone non possono ancora permettersi un videogioco

Non ci conterei, anche metti caso che nessuno che abita nelle prefetture della parte nord-est di Honshu lo comprerà  (impossibile), ovvero la parte colpita dal maremoto, non viene esclusa alcuna megalopoli giapponese. Sono tantissimi i jappo che comprano un videogioco Pokémon rispetto al resto del mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente?

Sono semplicemente confusa, confusa e perplessa :empty:

Non mi sarei mai aspettata una cosa simile, il che non so nemmeno se la cosa mi piaccia o meno; non mi ritengo esattamente delusa, ma non entrava nelle mie aspettative un'uscita del genere.

Conclusione: mi astengo nel dare un giudizio, almeno finché non verranno rivelate maggiori informazioni... per il resto si vedrà .

La stessa cosa vale per me!

(che fatica leggere tutti i messaggi... à§_à§)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da supporre che Kyurem Nero impari Elettrogelo (Freeze Shock) e Kyurem Bianco Vampagelida (Ice Burn), cioè le due mosse di tipo ghiaccio che possono rispettivamente paralizzare e scottare che finora si è solo supposto fossere signature move di Kyurem ed adesso hanno improvvisamente un senso...

Ecco quello a cui stavo pensando io, ora hanno un senso queste 2 mosse, ma perché inserirle in Nero/Bianco??? Se non c'è la seconda forma di Kyurem?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHE DELUSIONE!!!!!! à§Aৠma perché mi fai questo MASUDAAAAA!!!!!!!!!

E io che volevo i remake di RSE, e voi mi fate il "numero 2"?????

MAI E POI MAI me lo sarei aspettato, almeno potevate fare GRIGIO o roba simile ma "IL NUMERO 2" >.< eccheccacchio!!!! èwè

e in più, un po' di coerenza *censurato*, perché:

pokemon bianco-------------> zekrom

pokemon nero---------------->reshiram

pokemon bianco 2-----------> kyurem+ reshiram

pokemon nero 2--------------> kyurem+zekrom

allora, se a uno piace solo zekrom, e quindi ha BIANCO, per averlo fuso a kyurem deve avere NERO 2;

quindi qualunque persona si trova con (ad esempio) POKEMON BIANCO, POKEMON NERO 2 (no senso!!)

adesso; io ho bianco, e a me piace molto quella di reshiram; quindi prenderò pokemon bianco 2 (e poi l'altro me lo faccio scambiare) ma NON C'è COERENZA!!!!

Modificato da Vanillite
Modera i termini. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo voi quando uscirà  qui da noi?

Può essere ke esca prima in giappone?

Oppure insieme a noi?

Prima del giappone è completamente impossibile, però la Nintendo potrebbe darci uno shock pubblicandolo in EU e USA qualche settimana/1 mese dopo l'uscita Jap

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci conterei, anche metti caso che nessuno che abita nelle prefetture della parte nord-est di Honshu lo comprerà  (impossibile), ovvero la parte colpita dal maremoto, non viene esclusa alcuna megalopoli giapponese. Sono tantissimi i jappo che comprano un videogioco Pokémon rispetto al resto del mondo.

Concordo, i jappo non rinunciano mai ai pokemon, ma penso che questa volta non venderà  come PK bianco e PK nero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però dai a me è piaciuta la notizia, e le 2 forme di Kyurem mi piacciono molto, non ha senso fare commenti negativi sul gioco, sappiamo solo delle 2 forme e il titolo del gioco, non sappiamo né se ci sarà  una seconda regione, né se inizia da capo o dopo N (Molto probabilmente sarà  da capo xk sennò inizi dalla lega con tutte le 8 medaglie e sarebbe brutto, come le fai le lotte?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che il tutto è stato per me estremamente sorprendente. Insomma, le fusioni tra pokémon sono quelle che almeno ognuno di noi pokèfan ha tentato di fare almeno una volta nella vita... Kyurem Nero e Kyurem Bianco sono due pokèmon secondo me ormai lontani dai semplici Ho-Oh e Lugia, come lo erano già  per alcuni anni fa già  Dialga e Palkia. è tutta questione di gusti, questo è vero, ma certamente, forse, sarebbe stato meglio che si facesse un solo titolo. Certo, non facciamo tante illusioni: sicuramente B2 e N2 saranno ancora ambientati ad Unima, con gli stessi pokémon. La storia probabilmente riguarderà  la cattura di Kyurem da parte del Team Plasma e il loro tentativo di unirlo con Reshiram e Zekrom, questa volta però andato a buon fine. Ecco, questa volta capirei a fondo un cambiamento climatico a Unima (magari ricoprendola interamente di neve), cosa che non avevo capito cosa c'entrasse in Platino. Non sono due giochi da considerarsi estremamente diversi da Bianco e Nero (per definizione e di fatto), saranno come... un doppio terzo capitolo della quinta generazione.

Approvo il comportamento di Nintendo nel produrre i due giochi su DS. Certo, sarebbe stato meglio se a posto di quelli fossero stati annunciati i due remakes su DS, anche perché sembra che il DS non voglia essere lasciato in pace... meglio! Così eviterò di acquistare un'altra console...

Riguardo all'acquisto dei due giochi, dubito di comprarli, anche perché sinceramente ho trovato la storia di Bianco e Nero poco avvincente, rispetto magari a quella di Oro e Argento o semplicemente quella Platino, che era avvincente e anche dinamica. Ecco, non vedo la convenienza di produrne due al posto che uno... si sarebbe potuto avere come mascotte il normalissimo Kyurem e poi a seconda degli scambi che facevi (magari trasferendo Zekrom o Reshiram rispettivamente da Bianco e da Nero), cambiava la propria forma.

Ho però una domanda, abbastanza curiosa... ma come faranno a rappresentare due forme così complesse in sprite già  di per sè pixellosi al massimo? Voglio proprio vedere cosa ne uscirà .

Ma, confidando nel buon Masuda e nel buon Sugimori, forse uscirà  qualcosa di buono. Forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me l'aspettavo un sequel di Bianco e Nero!! E' la prima volta che si usano gli stessi nomi con un un 2 dopo. Spero che sia una nuova regione perché se fosse la stessa sarebbe una copia del primo!!

Mi dispiace ma penso sia sempre Unima, altrimenti non si chiamerebbe bianco e nero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso che mettano unima più un'altra oppure la VECCHIA unima. Quella dei tempi in cui i primi eroi hanno fatto scindere kyurem in due forme differenti.

Non credo per alcuni motivi:

1) È pur sempre Unima, quindi 2 regioni uguali non hanno senso;

2) Non esistevano le Pokéball nei tempi antichi e sarebbe scomodo portarti 6 Pokémon dietro di te;

P.S. Kyurem non È stato scisso in 2, era un "Pokémon" che ha generato Reshiram e Zekrom, le nuove forme sono "trasformazioni" come per Giratina, ma forse per battere il Team Plasma Reshiram e Zekrom si fondono per ricreare quel Pokémon (ok sto volando con la fantasia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Blue.93: se facessero già  Unima al passato, spiegando quindi la storia di Kyurem con le relative due forme (che beh, tutti sospettavamo il collegamento con gli altri due draghi ma nessuno si sarebbe mai immaginato una forma "fusa") sarebbe già  meglio.

Sinceramente le due forme non mi piacciono e se mantenessero il gioco identico non vedo nemmeno il motivo di comprare questo titolo, certo, possono sempre migliorare/ampliare quello che già  era stato fatto in b/n ma preferirei giocare una storia diversa sulla stessa regione piuttosto che una storia praticamente uguale con 3 aree in più.. giusto per dire.. mi stranizza anche il fatto che lo stiano rilasciando così presto.

edit

@Taiyou Amemiya: in realtà  c'erano, almeno, già  in oac si parla delle gicocche come antenate delle pokéball e comunque pokéball o no non credo che manchino i sistemi o le idee per costituire anche party di pkmn "liberi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...