Vai al commento



Rivelati ufficialmente i giochi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2! Rivelate due forme alternative di Kyurem e il Pokémon Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

Hahahah io lo sapevo che si chiamassero cosi pokemon nero e bianco 2 c'ho azzecato in pieno non e grigio ma almeno questo non ripete la storyline che avenuta su pokemon Dp Bella idea Masuda complimenti ti adoro voglio quella forma mi piace un sacco *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa? stiamo scherzando?

idei giochi di successo come quelli dei pokemon saranno per....... Nintendo DS?

non ci posso credere....

avrei scommesso qualsiasi cosa che delle due versioni una sarebbe stata per ds e l'altra per 3ds....

non solo sono relativamente delusa dal fatto che non sono i remake, per quello fa anche lo stesso, ma che non sia per 3ds.... sono allucinata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon Bianco e Nero 2, chi se li aspettava!!!

Poichè, secondo me, bianco e nero rappresenta "un ritorno agli inizi", non c'è nessun vecchio pokèmon nel pokedex, mi sa che faranno come O/A/C. Metteranno Unima+ una nuova regione... o almeno si spera, non possono deluderci come hanno fatto con Platino...

Mi sono stupito vedendo che erano per DS... ma stiamo scherzando? Perchè non li hanno fatti su 3DS? Sarebbe stato meglio!!

Le nuove forme di Kyurem (o di Zekro e Reshi) non mi piacciono molto

Mi aspettavo i remake uffiiiiiii! :cry: :cry: :cry:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito non scrivo mai nel forum, ma oggi devo proprio... Comunque, può essere che i programmatori abbiano cominciato a tradurre il gioco in tutte le lingue prima di questo annuncio, quindi può essere che il gioco può uscire contemporaneamente lo stesso giorno.

Le fusioni mi piacciono, ma non da impazzire. La cosa che mi incoriusisce è se metteranno degli aerei-navi- treni o autubus per andare nelle regioni delle versioni precedenti, o forse sto sognando troppo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire una cosa: COOOOOOOSA? pokèmon versione nera 2!! va bene tutto, ma fare un unione dei giochi era bello, potevi avere i pokèmon leggendari che ti pareva etc.. vabbè fin qui ok visto che ci sono due pikè nuovi. Ad ogni modo se pensiamo al presto nei negozi (sul sito italiano di pokèmon) cosa vuol dire? che esce da noi insieme al giappone o comunque uno o 2 mesi dopo?? SPERO DI SI =D

Inoltre non capisco perchè sul sito italiano abbiano messo "da definire" alla voce "numero digiocatori" 0.o

E sopratutto! Perchè su DS e non su 3DS!!!!!!! io l'ho preso a posta (dopo il calo di prezzo) per giocare a pokèmon el 3DS mica del DS!!!!! -.-"" a meno che non ci mettano dentro anche delle texture che almeno ti facciano giocare a schermo pieno. mi basterebbe almeno questo come feature aggiuntiva u.u

Comunque sia.. spero non siano i soliti giochi che ti fanno rifare la storia delle 2 versioni precedenti (es. cristallo, smraldo etc) con qualche cosa diversa. Anche se la storia è sempre quella. Come minimo voglio luoghi nuovi e storia diversa u.u

Non si sa niente sul metodo di scambio? nel senso: si può scambiare normalmente con nero e bianco oppure c'è di nuovo ma modalità  "download DS" da utilizzare? (anche se non penso, ma non si sa mai)

Lo chiedo perchè stavo pensando di comprare argento originale per poterli scambiare su nero e bianco, però se poi pure li serve il download ds mi tocca prendere pure nero o bianco (facepalm) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche scritto su wikipedia! :hg_ss_male: http://it.wikipedia....rsione_Bianca_2 :glaceonplz:

Ma se nemmeno sai come sono fatti perchè li giudichi?

per me la 5a generazione come pokemon è stata un fiasco come gameplay più bella ma i pokemon insomma timburr e co=machop e co roggenrola e co =geodude e co gotita e solosis e co=abra e co. e poi si toglieva totalmente dalle vecchie generazioni ma perchè era meglio se c' era qualche vecchio pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow spero che nn sia simile a quello originale intendo black e white se no mi incavolo. cmq chissà  quali saranno i misteri e le novità  di questo gioco........................ma sono molto felice!!!. usciranno qst anno tra novembre e dicembre secondo me u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm... Oddio! Se già  esce la notizia su Pokémon.it, prima ancora del cross over (credo...)! Questo significa... che in tutto il mondo BN2 uscirà  contemporaneamente?! Sarebbe un sogno!!!

Modificato da Voltolos
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temevo che i giochi sarebbero stati accolti molto più negativamente. ^_^

Comunque, meglio aspettare prima di giudicare i giochi; io non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere e sono contento che stiano provando qualcosa di nuovo. Vedremo cosa riusciranno a fare.

Comunque, era da un po' di tempo che sognavo una fusione di due Pokémon in un gioco ufficiale; preferivo Reshiram e Zekrom gli originali, ma non mi lamento mica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tempo Reshiram e Zekrom erano un unico pokemon.Poi un giorno quel Pokemon si divise perché apparteneva a due fratelli che non andavano d' accordo: Reshiram si schierò con il maggiore ,che voleva un mondo pieno di verità , mentre Zekrom con il minore,

che voleva un mondo ideale.Scoppiò quindi una guerra, ma, siccome erano di pari forza, nessuno vinse e l' unico risultato fu la distruzione di Unima.Alla fine i due draghi smisero di combattere perché stremati e si ritirarono.Questa è la storia di Zekrom e Reshiram. Kyurem invece sarebbe sceso sulla Terra sotto forma di meteorite .Egli congelava tutto ciò che incontrava, ma, alla fine fu egli stesso a congelare.Si dice che la notte esca a cacciare e che coloro che hanno la sfortuna di incontrarlo non possano più raccontarlo.E questa è la storia di Kyurem. Secondo quanto rivelato da coloro che hanno lavorato al progetto di Pokemon versione Bianca e Pokemon versione Nera i tre draghi incarnano dei concetti legati alla filosofia taoista:

Reshiram è legato allo yang, il principio positivo, rappresentato dal bianco ;Zekrom è legato allo ying,il principio negativo, rappresentato dal nero.Kyurem rappresenta, infine,rapresenta il wuji, che è l' essenza dello yin e dello yang.Secondo i taoisti il wuji è l' energia pura, che poi, si diversificata in yin e yang.Inoltre secondo una teoria Kyurem sarebbe ciò che rimane del drago originale da cui sono nati Reshiram e Zekrom. Da notare inoltre che la somma delle statisiche di Kyurm è di 660, mentre quella di Zekrom e Reshiram ammonta a 680.

I giochi usciranno solo per DS ,è scritto nel comunicato.

P.S.:avete notato che la forma di Kyurem più simile a Zekrom si trova in Pokemon versione Nera 2 e quella più simile a Reshiram in Pokemon versione Bianca 2 (mentre Reshiram si trova in versione Nera e Zekrom in versione Bianca)?

Comunque fossi in voi non la prenderei così male.Il fatto di avere due sequel invece di uno , oltre ad essere un ottima mossa commerciale, rende tutto più divertente .Che fosse per DS era prevedibile, in quanto ci sarebbero stati problemi riguardanti la connessione tra i nuovi giochi e quelli già  usciti.E comunque quel "provvisorio"

è un buon segno, in quanto specifica che il gioco è già  finito, ma che la PEGI non ha ancora dato ad esso

una valutazione (che comunque non tarderà  ad arrivare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le due forme sono bellissime, e poi secondo me, poichè è un sequel, non penso che la regione resterà  solo quella di unima, N è scappato in un'altra regione, idem per ghecis; quindi alla fine ci saranno 2 regioni le opzioni sono 2:

1: una piccola regione totalmente nuova

2: sinnoh è improbabile (5 giochi sul ds con sinnoh sono troppi) quindi l'unica rimanente è hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...