Vai al commento


Rivelati ufficialmente i giochi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2! Rivelate due forme alternative di Kyurem e il Pokémon Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

Forse se sarà  ambientata in una nuova regione potrbbe essere che il brotagonista di B/N 1 vada via da unima e lasci la i suoi pokemon(come fa ash nell'anime alla fine di una serie).Magari il gioco inizia con il personaggio che arriva in barca in un altra regione(di quelle gia conoscute, non nuova)e poi riparte da li,così il personaggio rimane lo stesso e non parti fortissimo.Spero di essermi spiegato bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' l'elettricità  / il fuoco di Zekrom / Reshiram "intrappolati" nel ghiaccio di Kyurem.

Sulla tua teoria:

è sempre sttato il mio sogno un gioco principale in cui il caattivo è un pokemon, spero sia vera la tua teoria.Potrebbe essere che biognera usare la godstone per sconfiggere kyurem, o più probebilmente per indebolirlo e catturarlo.ipotizzo trama:

inizate a unima, dopo due-tre medaglie arriva kyurem che distrugge una città  e arriva N che vi chiederà  di aiutarlo(per le medaglie successive magari bisognera sconfiggere pokemon inviati da kyurem a conquistare la città  e poi il capopalestra vi da la medaglia per ringraziarvi).Dopo alcune ricerche con la prof. aralia scoprite che kyurem può essere calmato solo con la godstone e tu e N andate alla ricerca della pietra.Una volta trovata andate a battere kyurem,lo sconfiggete ma lui assorbe il pokemon leggendario di N e si trasforma e voi dovete batterlo e catturarlo.Poi battete la lega ecc...

Sarebbe bellissimo un gioco così ma mi sà  che non lo faranno mai Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricordatevi che è un gioco pokemon, non possono morire persone e/o essere distrutte città , sopratutto non dopo il terremoto in giappone. Penso che altri disastri tipo R/Z/S non ce ne saranno più. Probabilmente ci sarà  la possibilità  di catturare Reshiram e Zekrom, come è avvenuto in Platino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto alcuni commenti inglesi in un altro sito. L'hanno presa esattamente come stiamo pensando noi. C'è chi dice non c'è più fantasia, chi piace le forme, chi vorrebbe impersonare N, chi pensa alla fusione remake-sequel... Proprio come le nostre ipotesi. I Giapponesi... non so, non conosco la loro lingua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHE NOTIZIA BOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!

Il meccanismo della forme in fusione sarà  bellissimo!!!finalmente novità !!

Comunque usciranno prima del solito!il sito italiano ha già  annunciato il lancio!quindi usciranno MOLTO presto in italia !altrimenti non avrebbero già  messo la notizia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHE NOTIZIA BOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!

Il meccanismo della forme in fusione sarà  bellissimo!!!finalmente novità !!

Comunque usciranno prima del solito!il sito italiano ha già  annunciato il lancio!quindi usciranno MOLTO presto in italia !altrimenti non avrebbero già  messo la notizia!

Quoto. XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHE NOTIZIA BOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!

Il meccanismo della forme in fusione sarà  bellissimo!!!finalmente novità !!

Comunque usciranno prima del solito!il sito italiano ha già  annunciato il lancio!quindi usciranno MOLTO presto in italia !altrimenti non avrebbero già  messo la notizia!

ma non sono fusioni per arceus DDD: sono forme alternative NON fusioni D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il protagonista che arriva a Hoenn, e li N riesce a scatenare la vera forza di Reshiram o Zekrom bloccandoli dalla prigione in cui Kyurem li aveva messi, quindi diverranno come gli artwork presentati. Kyurem avvertirà  tutto e volerà  da Unima a Hoenn e combatterà  control l'altro leggendario. Così alla fine della battaglia ( naturalmente catturi Kyurem ) tutto torna alla normalità , e se vai nella fossa gigante trovi una pietra ( a differenza della versione scelta ) vai alla torre dragospira, catturi il pokemon della versione ( reshiram o Zekrom ) e, se gli dai la pietra cambia forma, magari diventando Elettro/Ghiaccio ( Fuoco/Ghiaccio ). E la nave reale di Unima potrà  traghettarti quando vorrai da Unima a Hoenn. Potrai catturare Kyogre nelle rovine degli abissi a Unima ( Groudon uguale, dipende da versione ) e se li hai tutti e due trovi Rayquaza a Hoenn. Niente Remake, e nuova generazione a fine 2013 in giappone. E nel frattempo usciranno altri giochi Pokemon

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono fusioni sono forme alternative. Non è possibile inserire le fusioni in un gioco Pokemon, perché sarebbero fuori luogo.E l' idea di Hoenn non è attuabile perché :guadagnerebbero di più vendendo questi due giochi e i remake separatamente; sarebbe difficile mettere Kyurm ad Hoenn ( in tutti i sensi:come ci arriva?Dove si trova?Perché è lì?);i leggendari ad Hoenn già  ci sono e non credo che li toglieranno per far posto a Kyurem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupendo!!!!! Le due forme alternative di Kyurem sono eccezionali! O.o :crazy:

Anch'io avrei preferito che arrivassero prima i remake di R/Z, ma doo aver visto le due nuove forme...beh, mi va benissimo anche cosi. Spero che i due giochi escano per fine anno, saranno miei al dayone! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest LighTogekiss

Spero vivamente siano forme alternative di Reshiram e Zekrom, per non fare la stessa cosa di Giratina

Mah.. credo che siano proprio di kyuriem, occhi gialli, ghiaccio intorno alla faccia, in zekrom i denti sono quelli.. in entrambi c'è il grigio..

Kyurem può c'entrare, poichè ha imprigionato i veri poteri di Reshiram e Zekrom, potevano essere le forme dei due pokemon completi

interessante.. ma di certo avranno a che fare con un unione, non sono delle semplici forme alterrnative come shayimin giratina o meloetta!

approposito di meloetta, finalmente un segno! lo sto aspettando da 1 anno! Mi ppiace tantissimo come pokemon, spero di averla al più presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...