Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Zekrem :)! Ho capito che in nero2 ci sarà zekrem e in bianco2 ci sarà kyushiram. è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Sisi giustissimo, comunque io li prenderò tutti e due sicuramente!Io invece forse solo nero2, oppure nessuno à§_à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Zekrem mi sembra ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Zekrem \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Tutti e due sono belli, ma non mi fanno impazzire. Non mi esprimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Dico Kyushiram, e non perché mi piace Reshiram, ma secondo me è fatto molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 visto che ho scetlo pokemon bianco con zekrom scelgo rispetivatamente bianco 2 con ZekremSu bianco 2 non c'è Zekrem ma c'è Kyushiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 per me kyureshiram perchè non mi piace il fatto che zekrem sia gobbo e ha il mento a punta-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 tutti e due ps. ma chi ha inventato questi nomi? non è che siano un granchè D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 A primo impatto... ZekremMa sono i nomi reali? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Kyushiram!!!Comunque i nomi reali sono Kyurem Bianco e Kyurem Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.