Zoroark98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Volevo sapere cosa ne pensate della mia teoria su questi due giochi: Partiamo dal nome di questi giochi: Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Quel 2 lascia intendere che la storia sarà il continuo dei delle versioni normali. Un altro fatto importante è la data di uscita, ovvero il 2 Giugno 2012... perché lanciare il gioco così presto? Forse perché il film rivela qualcosa sulla trama dei due giochi? Bhe, io penso sia proprio per questo. Quindi dobbiamo riflettere: se i 3 Spadaccini, come si dice in Pokémon Nero e Bianco normali, intervengono quando c'è un pericolo per Unima significa che Kyurem sarà l'antagonista del film (inoltre a Fortebrezza si dice che Kyurem sia un "mostro" e che rapisce le persone). Quindi è possibile che nel gioco Unima sia devastata e N ritorni per magari aiutare il protagonista a sconfiggere Kyurem per riportare la pace (magari Ghecis sarà quello che controlla Kyurem, chissà ). La God Stone che potrebbe essere lo "strumento" per far apparire Kyurem (N dice chiaramente che i Pokémon Leggendari quando lasciano la loro forma terrena si trasformano in pietre) e per trasformarlo in un'altra sua forma bisogna avere il leggendario opposto alla forma (es: In squadra con Kyurem abbiamo Reshiram, Kyurem si trasformerà in Kyurem Nero per ristabilire l'equilibrio tra lo Yin e lo Yang). Poi c'è il leggendario dell'altra versione: è possibile che lo facciano apparire nel dopo-storia nella Città Nera / Foresta BiancaQualcuno mi ha fatto notare che se il gioco è un continuo si dovrebbe partire con dei Pokémon già fortissimi.Ho detto continuo ma non deve essere per forza lo stesso allenatore della precedente versione. E' possibile che N parli di un allenatore che gli aveva fatto cambiare idea molti anni fa (o anche solo un anno fa) riguardo ai Pokémon con il nuovo protagonista, così come per gli altri. (ad esempio: "Tanti anni fa ho conosciuto un ragazzo come te che mi fece cambiare idea sui Pokémon. Prima volevo che tutti li liberassero. Poi sono andato in un'altra regione per sapere di più su queste creature quando ho sentito che Unima era sotto l'attacco di un Pokémon potentissimo. Ehi, perché non partiamo insieme per quest'avventura per ritrovare la pace perduta di questa regione?" è solo un esempio...)Tutto qui. Credo che siano ancora delle cose che mancano. Informatemi degli eventuali errori nella teoria e commentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Io penso che ritornerà il team plasma e pernderanno Reshiram liberato da N (in bianco 2 , e Zeckrom in nero 2 ) , poi prenderanno kyurem e li uniranno . N sarà il tuo aiutante .Questa è la mia teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Empoleon, è quello che ho detto (all'incirca) io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 visto che sono rimasta abbastanza delusa dalla rivelazione, spero almeno che non sia una bella copia di nero e bianco, per cui quoto la tua possibilità di un vero e proprio sequel, così da uscire per una volta dalle riche lega/team malvagio/ leggendario.speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Non penso che potrà essere un continuo, perchè altrimenti dovresti partire con pokémon già fortissimi. Penso che il protagonista sarà nuovamente un ragazzo alle prime armi con i pokémon che alla fine sbaraglierà la Lega, sconfiggerà il Team malvagio di turno e salverà la sua regione dal pericolo (che in questo caso penso sia Kyurem cambiaforma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Vogliamo la distruzione di unima! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ho detto continuo ma non deve essere per forza lo stesso allenatore della precedente versione. E' possibile che N parli di un allenatore che gli aveva fatto cambiare idea molti anni fa (o anche solo un anno fa) riguardo ai Pokémon con il nuovo protagonista, così come per gli altri. (ad esempio: "Tanti anni fa ho conosciuto un ragazzo come te che mi fece cambiare idea sui Pokémon. Prima volevo che tutti li liberassero. Poi sono andato in un'altra regione per sapere di più su queste creature quando ho sentito che Unima era sotto l'attacco di un Pokémon potentissimo. Ehi, perché non partiamo insieme per quest'avventura per ritrovare la pace perduta di questa regione?" è solo un esempio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Secondo me il team plasma catturerà kyurem, lo duplicherà e lo unirà con reshiram e zekrom. Tu dovrai catturare il kyurem unito, opposto al colore del tuo gioco(bianco catturi zekrom e su nero catturi reshiram), poi N ti darà uno strumento che dividerà il pokemon unito e due strumenti da assegnare ai due leggendari per unirli. Poi se hai zekrom su nero funziona lo stesso anche se tu in teoria puoi catturare solo reshiram. Troppo complicato,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 io non sò ma quoto zoroark ed empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ho detto continuo ma non deve essere per forza lo stesso allenatore della precedente versione. E' possibile che N parli di un allenatore che gli aveva fatto cambiare idea molti anni fa (o anche solo un anno fa) riguardo ai Pokémon con il nuovo protagonista, così come per gli altri. (ad esempio: "Tanti anni fa ho conosciuto un ragazzo come te che mi fece cambiare idea sui Pokémon. Prima volevo che tutti li liberassero. Poi sono andato in un'altra regione per sapere di più su queste creature quando ho sentito che Unima era sotto l'attacco di un Pokémon potentissimo. Ehi, perché non partiamo insieme per quest'avventura per ritrovare la pace perduta di questa regione?" è solo un esempio...) Beh, se la mettiamo su questo piano, l' ipotesi potrebbe essere plausibile. Oddio, non so, a me piace comunque sperare che siano quei giochi che tutti noi sintetizzavamo in un unico gioco: Grigio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 La trama sarà prevedibile come un seguito senza innovazioni. Se fosse stata un’altra compagnia forse avrebbe lanciato una sorta di DLC e non un "nuovo" gioco. Comunque ci adatteremo alla situazione comprando come al solito i "giochi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Probabilmente, il protagonista sarà il figlio dell'allenatore, oppure, col 3DS, sai mai che riescno a farti partire con lo starter della vecchia versione...in ogni caso sarebbe difficile vincere, e penso che Keldeo avrà uno scopo fondamentale nello sconfiggere Kyurem e Ghecis, che è chiaro che saranno i cattivi di turno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 La mia teoria vede Unima completamente cambiate dalle distruzioni di Kyurem e (perché no) tutta innevata e un cambiamento radicale nella storia da Pokémon Nero e Bianco che penso sia quello che tutti speriamo.Primapepelll è poco probabile che ti fanno partire dallo stesso punto (se non impossibile) comunque sul fatto di Keldeo non sono convinto al 100% ma visto il film è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 La mia teoria vede Unima completamente cambiate dalle distruzioni di Kyurem e (perché no) tutta innevata e un cambiamento radicale nella storia da Pokémon Nero e Bianco che penso sia quello che tutti speriamo.Primapepelll è poco probabile che ti fanno partire dallo stesso punto (se non impossibile) comunque sul fatto di Keldeo non sono convinto al 100% ma visto il film è possibile.innevata come a pokemon platino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Non so, è solo una teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Bella questa teoria del sequel, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M1T0D4V1D3R Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 sarebbe molto bello con una trama finalmente bella ma ne dubito in quanto la vedo troppo complicato in più il fatto di partire con pokèmon già potenti è un opzione a parer mio impossibile non cambieranno mai la solita struttura palestre/lega/team malvagio/leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Io infatti ho detto che NON si inizierà con pokémon già forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 è sempre sttato il mio sogno un gioco principale in cui il caattivo è un pokemon, spero sia vera la tua teoria.Potrebbe essere che biognera usare la godstone per sconfiggere kyurem, o più probebilmente per indebolirlo e catturarlo.ipotizzo trama:inizate a unima, dopo due-tre medaglie arriva kyurem che distrugge una città e arriva N che vi chiederà di aiutarlo(per le medaglie successive magari bisognera sconfiggere pokemon inviati da kyurem a conquistare la città e poi il capopalestra vi da la medaglia per ringraziarvi).Dopo alcune ricerche con la prof. aralia scoprite che kyurem può essere calmato solo con la godstone e tu e N andate alla ricerca della pietra.Una volta trovata andate a battere kyurem,lo sconfiggete ma lui assorbe il pokemon leggendario di N e si trasforma e voi dovete batterlo e catturarlo.Poi battete la lega ecc... Sarebbe bellissimo un gioco così ma mi sà che non lo faranno mai Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M1T0D4V1D3R Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 nono su quello stavo rispondendo a tutti quelli che dicono che si inizierà con pokèmon forti è sempre sttato il mio sogno un gioco principale in cui il caattivo è un pokemon, spero sia vera la tua teoria.Potrebbe essere che biognera usare la godstone per sconfiggere kyurem, o più probebilmente per indebolirlo e catturarlo.ipotizzo trama:inizate a unima, dopo due-tre medaglie arriva kyurem che distrugge una città e arriva N che vi chiederà di aiutarlo(per le medaglie successive magari bisognera sconfiggere pokemon inviati da kyurem a conquistare la città e poi il capopalestra vi da la medaglia per ringraziarvi).Dopo alcune ricerche con la prof. aralia scoprite che kyurem può essere calmato solo con la godstone e tu e N andate alla ricerca della pietra.Una volta trovata andate a battere kyurem,lo sconfiggete ma lui assorbe il pokemon leggendario di N e si trasforma e voi dovete batterlo e catturarlo.Poi battete la lega ecc... Sarebbe bellissimo un gioco così ma mi sà che non lo faranno mai Che ne pensate?sarebbe una bella cosa fare una lega tipo quella dell'anime e durante la tua avventura incontrare vari rivali che poi ti ritroverai alla lega e se la perdi devi aspettare che si riorganizza tipo si fa ad ogni stagione quindi una ogni mese reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Mmmmmmhhhhh..E' un po' come avere in mano 1/2 versione/i riveduta e corretta della storia, quindi il trasferimento datutte le altre cartucce avverra' quando arriveremo al Centro Poketrasporto, dove il solito scienziato ci dara' la possibilita' del trasferimento da D P Pt ecc. mentre nel seminterrato del centro ci sbloccheranno lo scambio tra la vers. 1 e la 2.Che ne pensate ?Comunque quoto Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Le Teorie di King:allora dato che la 5°gen è un rinascimento ho fatto le seguenti ipotesimunna esisteva già nella prima gen, solo che è stato messo nella 5° (ovvero nella 1°gen, 2"epoca")da kanto non si poteva andare a jotho, ma viceversa sì ( fatto che si ripeterà possibilmente in B&N2)oro e argento sarebbero dovuti essere pokemon 2 versione oro e argento (realizzazione del progetto principale nella nuova "epoca") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Concordo con le ipotesi di una Unima in pericolo e il nostro PG affronterà la solita avventura per poi risolvere i pericoli.Spero sia un sequel interessante e con novità , magari con una regione in più oltre a Unima o qualche isola insomma...Mi piacerebbe anche che fossero dispobibili da subito i pokèmon di vecchia generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 non riuscivo a crederci della rivelazione dei nuovi giochi, quel due comunque mi fa pensare a una versione migliorata dei due giochi pero...... però se fosse una versione migliorata dei due giochi ne avrebbero dovuto fare solo uno con i miglioramenti (tipo D/P ---> PT) quindi penso che forse saranno gli stessi giochi (ovviamente con qualche miglioramento) ma con una storia più lunga, magari che racconti cosa succede ad N dopo il fatto del palazzo e qualcosa in più, sperando che sia emozionante e non monotono, ma tanto la nintendo non ci deluderà mai! Dopotutto non l'ha mai fatto! (apparte per Pokemon Link XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Un'altra teoria potrebbe essere ke il gioco sarà inizialmente uguale a prima, e ke poi verso la fine si sentiranno terremoti e ci saranno bufere sbalorditive a causa di Kyurem. Dopodichè quando toccherá catturare questo pokèmon si troverà la sua grotta vuota con una pietra misteriosa per terra ke si illumina al contatto col ghiaccio e lo scioglie.Allora la situazione ad unima sarà peggiorata e andremo dalla prof. Aralia con questa pietra e lei ci dirá ke è una leggendaria pietra ke scioglie il ghiaccio del pokemon Kyurem.Dopodiché rincontreremo N con cui proveremo a sconfiggere questo pkmn ma non ci si riusciremo; e a questo punto N ci parlerà di un pokemon invincibile chiamato Keldeo.Trovato quest'ultimo si riandrá a battere Kyurem ke intanto si sarà fuso con Zekrom/Reshiram Allora Keldeo combatterà ma solo con il potere della pietra potrà vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.