Andry Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ho due domande da porvi sul power saves 3DS: 1) Domani lo ordino e mi arrivera entro prossima settimana; Quindi lo scarichero ovviamente, ma il punto è che la 2 settimana di Settembre parto e per togliere i Virus quello a cui lo do penso che cancellerà tutti i programmi; Cancellandolo, perderei i dati? 2) Ho oggi visto delle immagini della nuova Action Replay 3DS Power Play! Cambia qualcosa rispetto al Power Saves? Se si cosa mi conviene acquistare? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 PowerPlay è solo per i giochi Pokémon. Se vuoi usarlo solo per XY e ROZA ti conviene prendere quello Comunque, sì, ti toglierà il programma e i backup :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Alla fine non sono i backup che mi interessano, intendo se poi riscaricando il programma incontrassi qualche problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 PowerPlay?Mai sentito.Cmomunque se cambi computer perdi tutto,se non ti salvi i salvataggi presenti su C:/Users/User/Powersaves 3ds su un USB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 1) Basta riscaricare il software. 2) La PowerPlay è una versione della PowerSaves esclusiva per i giochi Pokémon. Se vuoi usufruire del dongle anche con altri giochi, compra la PowerSaves, sennò va benissimo la PowerPlay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Io intendo: Si sa se il PowerPlay ha dei codici esclusivi che non ha il powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 No sono gli stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Allora è inutile xD Tanto vale prendere il Power Saves che si puo usare con altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Scusate, il Powerplay quanto costa?E si può comprare nei gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Il PowerPlay è un programma ragazzi, non un dispositivo. Funziona con il PowerSaves, con la differenza che su PowerPlay ci sono solo codici dei Pokémon, li hanno separati in due programmi diversi per non creare casini, il dispositivo è lo stesso, ve lo dico con esperienza perché ho installato PowerPlay usando la licenza del PowerSaves, quindi.. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.