Alexander93 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ma io non voglio fare uno scambio, te lo "comprerei" in pp, solo nel caso abbia anche ripresa, e qui la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 0.04 ti scrivo in pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Scrivi pure a me mi occupo io di scambiare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kourin Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Cdfertolo, su invito di megaandrea ti ho contattato in MP per un landorus Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede68 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ciao mi interesserebbero ninjask e gallade, li hai ancora? Potresti contattarmi tramite mp? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ciao mi interesserebbero ninjask e gallade, li hai ancora? Potresti contattarmi tramite mp? Grazie mp prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ciao, vorrei comprare Celebi con i PP, è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao, vorrei comprare Celebi con i PP, è disponibile? si certamente contatta il mio socio e dagli le info del celebi che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao,Questo Ludicolo ha Bruciapelo?5 ivs tranne atk modesta nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao, Questo Ludicolo ha Bruciapelo? 5 ivs tranne atk modesta nuotovelox contatta il mio socio per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Odotronfipiede Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao, ho visto il mercatino, sarei interessato alla meloetta evento old gen ma solo se sei sicuro sia legit 100%..mi potresti contattare mp per dirmi quanti PP sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vespiking Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao,Vorrei il Rotom Water, timida levitazione hp grass, e lo shuckle 5ivs tranne atksp scaltra inversione.In tutto 0.08 pp, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ciao,Vorrei il Rotom Water, timida levitazione hp grass, e lo shuckle 5ivs tranne atksp scaltra inversione.In tutto 0.08 pp, giusto?si contatta il mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domyx Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 accendilotta 6 ivs decisa 6 ivs timida solarpotere Loro due per 0.08 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 accendilotta 6 ivs decisa 6 ivs timida solarpotere Loro due per 0.08 PP? si certo contatta il mio socio per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onorhc Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ciao vorrei comprare sheptile timido con agiltecnicabunnelby decisofurfrou scaltro slurpuf decisoheliolisk timido pellearsalitleo timidopangoro decisoflorges decisogogoat allegro sono 0,36pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OhhTwistz Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ciao mi interesserebbe luxray shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 amoonguss 5 ivs tranne atk calma rigenergia mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 ciao vorrei comprare sheptile timido con agiltecnica bunnelby deciso furfrou scaltro slurpuf deciso heliolisk timido pellearsa litleo timido pangoro deciso florges deciso gogoat allegro sono 0,36pp manda mp al mio socio per l ciao mi interesserebbe luxray shiny 6 ivs manda mp al mio socio amoonguss 5 ivs tranne atk calma rigenergia mandami un MP manda mp al mio socio o scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sono interessato a pawniard, heliolisk e ninetales sfkb offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sono interessato a pawniard, heliolisk e ninetales sfkboffro PPmanda mp al mio socio bella firma viva fairy tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 5 ivs tranne atk sicura corpofunestomodesta levitazione 6 ivs6 ivs sicura mummiamodesta clorofilla hp firesoprannominato 5 ivs tranne atk sp decisa dentistretti5 ivs tranne atk sp decisa inversioneDi al tuo collega di inviarmi le informazioni come EVs mosse ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 5 ivs tranne atk sicura corpofunesto modesta levitazione 6 ivs 6 ivs sicura mummia modesta clorofilla hp fire soprannominato 5 ivs tranne atk sp decisa dentistretti 5 ivs tranne atk sp decisa inversione Di al tuo collega di inviarmi le informazioni come EVs mosse ecc. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 manda mp al mio socio bella firma viva fairy tail ahaha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucatortuga9 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 sono interessato a dragonite , scambio o pagamento in pp , quato costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.