cdfertolo Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Costa 0.04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Interessato a :Blaziken,Conkeldurr,Venusaur,Zapdos Modesto,heatran modesto,thundurus herian modesto con hp ice,terralion e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 6 ivs sicura mummia Ciao,sono interessato a lui.Appena puoi manda MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ciao sarei interessato a 6 ivs natura timida .....quanti pp costa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Odotronfipiede Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ciao ho dato uno cchio mi servirebbero questi leggendari flawlwss di vecchia generazione: Deoxys difesa calmo,latias e latios timidi,raikou timido e genesect ardente..quanti PP chiedi per questi singolarmente? (ti ho lasciato anche MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Vi consiglio di mandare anche un mp dato che qui il messaggio potrebbe passare inosservato 6 ivs sicura mummia Ciao,sono interessato a lui.Appena puoi manda MP! Ciao sarei interessato a 6 ivs natura timida .....quanti pp costa... 0.04 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 vorrei comprarti un po' di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mandami un mp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash1991 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ciao sono interessato a Latios 6ivs Timido,Darkray 6ivs Timido e Victini 6ivs Allegro Quanto per questi tre?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 mp inviato per fare shopping di poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ciao sarei interessato (ti ho già contattato in mp) a:PlusleMinumLudicoloCofagrigus TUTTI SFKB Sarebbero 0.04 a SFKB giusto? Potremmo fare 0.15 totali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Azelf è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Si è disponibile. Oggi vi contatto io per scambiare a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ciao! Sono interessato a questi SF! Luxray, Pangoro, Pinsir, Scizor, Ambipom, Ludicolo, Ninetales, Lopunny e a Latios, Landorus T Allegro! Fammi sapere in PM il totale, se vuoi farmi uno sconticino visto che sono tanti mi faresti un piacere ti ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ciao! Sono interessato a questi SF! Luxray, Pangoro, Pinsir, Scizor, Ambipom, Ludicolo, Ninetales, Lopunny e a Latios, Landorus T Allegro! Fammi sapere in PM il totale, se vuoi farmi uno sconticino visto che sono tanti mi faresti un piacere ti ringrazio anticipatamente! 0.40 dato che sono 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 hai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ciao Sarei interessato allo Xerneas flawless. Quanto verrebbe? 0.04 PP? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Si contatta il mio socio per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Vorrei malamar kingdra e pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Vorrei malamar kingdra e pinsir Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ciao Avete Hoopa del film, per caso? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.