FabioFerrari Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ciao,A me interessani i 3 geni da nero/bianco 2 con le HA (landorus timido con forzabruta, tornadus/thundurus allegri con agonismo)li hai? offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ciao, A me interessani i 3 geni da nero/bianco 2 con le HA (landorus timido con forzabruta, tornadus/thundurus allegri con agonismo) li hai? offro PP mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 ciao , cerco lui inviami un mp se lo hai Landorus L. 50 - Natura: cauta- Abilità : Prepotenza - IVs: 31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 ciao , cerco lui inviami un mp se lo hai Landorus L. 50 - Natura: cauta- Abilità : Prepotenza - IVs: 31/31/31/31/31/31 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ciao, sono interessato a Houndoom e a Electivire sfpb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 mi interessa charmender sfpb timido con solarpotere, pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ciao! Sarei interessato a questi pokemon: 6 ivs nature (sicura) 6 ivs nature (allegra) 6 ivs nature (timida) tutor 3 ivs nature (timida) tutor ,introforza 6 ivs nature (timida) Per questi pokemon andrebbero bene 0.30 pp? Se riuscite a trovarmi anche un Entei 6IVs(natura favorevole), sono disponibile ad arrivare a 0.40 pp.. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ciao! Sarei interessato a questi pokemon: 6 ivs nature (sicura) 6 ivs nature (allegra) 6 ivs nature (timida) tutor 3 ivs nature (timida) tutor ,introforza 6 ivs nature (timida) Per questi pokemon andrebbero bene 0.30 pp? Se riuscite a trovarmi anche un Entei 6IVs(natura favorevole), sono disponibile ad arrivare a 0.40 pp.. ciao cancella un po di mp il resto anno tutti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ciao mi interessa il salamence shiny allegro con arroganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ciao mi interessa il salamence shiny allegro con arroganza MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ho liberato un pò la mia casella degli mp..se volete potete mandarmi un mp! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ho liberato un pò la mia casella degli mp..se volete potete mandarmi un mp! mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ciao mi servirebbero loro due Latias 6 ivs nature (timida) tutor...con defog e healing wish...e poi..Tornadus therian 6 ivs nature timida ......dovrebbero essere in tutto se non sbaglio 0.10, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Sono interessato a tartwig e oshawott sfkb sono disponibili?? Quanto vengono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 On 25/8/2014 at 21:04, mega andrea ha scritto: MERCATINO IN AGGIORNAMENTO regole 1 i miei pokemon sono legit e pretendo tali 2 offrite qui è non in mp se mi interessa l'offerta sarò io stesso a contattarvi 3 se offrite pokemon modificati o shinyzzati col ps dovete sempre specificarlo per gli scambi contattate cdfertolo cerco principalmente pp 0.04 a sfkb pokemon sfkb 5 ivs tranne atk timida agiltecnica furba cecchino 6 ivs 6 ivs decisa elettrorapid 6 ivs scaltra foltopelo 5 ivs tranne spatk decisa forzapura 6 ivs sicura burla 5 ivs tranne spatk decisa acceleratore è femmina??? 5 ivs tranne atk sp abillegame 5 ivs tranne atksp decisa nervisaldi 6 ivs scaltra vigore 5 ivs tranne atk sp decisa tecnico 6 ivs timida piu 6 ivs timida meno modesta clorofilla hp fire 5 ivs tranne atksp scaltra copricapo soprannominato 5 ivs tranne atksp scaltra vigore 6 ivs timida fuocardore 5 ivs tranne atk timida pellearsa<----Devo sapere il set 6 ivs sicura mummia 5 ivs tranne atksp decisa forzabruta 5 ivs tranne atksp scaltra inversione 5 ivs tranne atk calma melma 5 ivs tranne atk modesta velenopunto 5 ivs 30 in atksp modesta aiutofuoco hp elettric soprannominato 5 ivs 30 atksp modesta acquaiuto hp elettric ì 5 ivs tranne atksp allegra tecnico 5 ivs tranne defsp decisa idratazione 5 ivs tranne atksp decisa temerarietà 6 ivs sicura assorbiacqua 6 ivs audace levitazione 5 ivs tranne speed audace solidaroccia 5 ivs tranne atksp allegra intrapasso Offro Pokemon,li cloniamo tutti e prendiamo le copie dell'altro,ti darò i pokemon che ho io che ti interessano,la stessa quantità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 26 minuti fa, Unitopaz ha scritto: Offro Pokemon,li cloniamo tutti e prendiamo le copie dell'altro,ti darò i pokemon che ho io che ti interessano,la stessa quantità! Mi linki il mercatino gentilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, mega andrea ha scritto: Mi linki il mercatino gentilmente Io nel mercatino non ho scritto tutto,lascia MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 3 minuti fa, Unitopaz ha scritto: Io nel mercatino non ho scritto tutto,lascia MP Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Salve, sono interessato a lui: 5 ivs tranne atk sp abillegame ma vorrei prima sapere la natura e gli attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 53 minuti fa, Tanki ha scritto: Salve, sono interessato a lui: 5 ivs tranne atk sp abillegame ma vorrei prima sapere la natura e gli attacchi Contatta @cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Mi interessano questi: 6 ivs nature (allegra) 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (decisa) 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (allegra) tutor 6 ivs nature (allegra) tutor 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (modesta) 6 ivs nature (timida) tutor 6 ivs nature (decisa) tutor 6 ivs natura (timida) 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (timida) tutor 6 ivs nature (decisa) 6 ivs nature (allegra) tutor 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (modesta) tutor 6 ivs nature (decisa) tutor 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (allegra) 6 ivs nature (allegra) 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (allegra) 6 ivs nature (timida) tutor 6 ivs nature (timida) tutor 6 ivs nature (timida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 51 minuti fa, Efisio ha scritto: Mi interessano questi: 6 ivs nature (allegra) 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (decisa) 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (allegra) tutor 6 ivs nature (allegra) tutor 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (modesta) 6 ivs nature (timida) tutor 6 ivs nature (decisa) tutor 6 ivs natura (timida) 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (timida) tutor 6 ivs nature (decisa) 6 ivs nature (allegra) tutor 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (modesta) tutor 6 ivs nature (decisa) tutor 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (allegra) 6 ivs nature (allegra) 6 ivs nature (timida) 6 ivs nature (allegra) 6 ivs nature (timida) tutor 6 ivs nature (timida) tutor 6 ivs nature (timida) manda mp a @cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 5 ivs tranne atksp decisa giustizia quanti PP per lui?^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.