mega andrea Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Perfetto!! dimmi cosa ti serve dal mio mercatino mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Perfetto!! dimmi cosa ti serve dal mio mercatino grazie è alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 interessa un togekiss sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 interessa un togekiss sfkb? se mi dai le info forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 sicura leggiadro, lv100, eterelama forzasfera tuononda e trespolo (è quello che ti ha dato un sacco di fastidio nella sfida per la medaglia ira ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 sicura leggiadro, lv100, eterelama forzasfera tuononda e trespolo (è quello che ti ha dato un sacco di fastidio nella sfida per la medaglia ira ) whyyyyy ?? era reysuper forse io sono il capo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 oooh giusto! sorry ero convinto fossi tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ciao mi interessano magnezone ho fire e goodra tutti e due sfkbTi offro Deino e conkeldur sfkb Già evsato e conkeldur conosce e.m. Assorbipugno e pugnorapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ciao mi interessano magnezone ho fire e goodra tutti e due sfkbTi offro Deino e conkeldur sfkbGià evsato e conkeldur conosce e.m. Assorbipugno e pugnorapidoconkeldurr gia lo ho deino ha mosse uovo sicura leggiadro, lv100, eterelama forzasfera tuononda e trespolo (è quello che ti ha dato un sacco di fastidio nella sfida per la medaglia ira )ha congiura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 No non hai altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Un Phione ti interessa? Anche un Cubchoo shiny ho... altrimenti quanti PP vuoi per Latias/Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Un Phione ti interessa? Anche un Cubchoo shiny ho... altrimenti quanti PP vuoi per Latias/Latios? non non mi interessa minimo 0.20 o 0.15 dipende da quale vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 5 ivs tranne spatk decisa dentistretti5 ivs tranne sp atk decisa macroforza6 ivs timida piu6 ivs timida meno 5 ivs tranne atksp allegra pigrone5 ivs tranne atksp scaltra inversione 5 ivs tranne atk calma melma 5 ivs tranne atk modesta velenopunto5 ivs tranne atksp allegra tecnico sono un po' xD ma mi interessano questi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 5 ivs tranne spatk decisa dentistretti 5 ivs tranne sp atk decisa macroforza 6 ivs timida piu 6 ivs timida meno 5 ivs tranne atksp allegra pigrone 5 ivs tranne atksp scaltra inversione 5 ivs tranne atk calma melma 5 ivs tranne atk modesta velenopunto 5 ivs tranne atksp allegra tecnico sono un po' xD ma mi interessano questi lol piu sono è meglio e , per me che per te cosa offri pp sfkb legend fla kb ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 SFKB o dipende anche da quanti pp per pokèmon vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 0,10 a poke comunque gli ultimi 7 li ho gia pronti gli altri 2 devi aspettare questa sera o domani che me li passa il socio . decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 puoi provare a guardare nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 link ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ciao!mi interessa timida parafulmine hp ice guarda i lmio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa, contattandomi per MP ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ciao! mi interessa timida parafulmine hp ice guarda i lmio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa, contattandomi per MP mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born/ non hai risposto >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.