mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 non hai risposto >.< scusa al mio socio interessano questi Misdreavus corsola gorebyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Solo quelli à§wà§ok devo decidere quali prendere allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Solo quelli à§wৠok devo decidere quali prendere allora xD si solo quelli poi se mi interessa altro ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 5 ivs tranne spatk decisa dentistretti6 ivs timida piu6 ivs timida meno prendo questi 3 per ora >.< di pp quanti ne vorresti per 5 ivs tranne atksp allegra pigrone5 ivs tranne atksp scaltra inversione 5 ivs tranne atk calma melma 5 ivs tranne atk modesta velenopunto5 ivs tranne atksp allegra tecnico oppure eventi? io non so riconoscerli ma se ti mando le info? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 per gli eventi sono messo peggio di te, gli sfkb li faccio 0.10 pp pero posso scambiare questa sera se ti va bene o contatti il mio socio e te la sbrighi con lui cosi non aspetti tutto questo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 per gli eventi sono messo peggio di te, gli sfkb li faccio 0.10 pp pero posso scambiare questa sera se ti va bene o contatti il mio socio e te la sbrighi con lui cosi non aspetti tutto questo tempo l'ho contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 l'ho contattato ok se non ti risponde entro questa sera scambi con me ma tra 3 o 4 ore credo che si farà sentire o anche di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ciao mi interessano alcuni SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ok sono interessato a kyurem deciso flawless ... posso darti un volcarona di alder evento full jap ti va bene?comunque posso parlartene in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ok sono interessato a kyurem deciso flawless ... posso darti un volcarona di alder evento full jap ti va bene? di eventi non me ne intendo hai sfkb o legend kb fla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mi interessano sfkb gallade, medicham,audino,rotom-w, houndoom..offro loupunny salamance espeon meowstic..poi ho altri contattami in mp se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mi interessano sfkb gallade, medicham,audino,rotom-w, houndoom..offro loupunny salamance espeon meowstic..poi ho altri contattami in mp se sei interessato quelli che offri gia lo ho hai altro ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ciao mi interessa: 5 ivs 30 in atksp modesta aiutofuoco hp elettricTi offro Honchkrow sfkb già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ciao mi interessa: Ti offro Honchkrow sfkb già evsato ha egg move ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Si, baldeali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Si, baldeali manda mp se hai anche altri sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 sarei interessato a qst , guarda qui se ti piace qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/#entry1275971 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 mi interessano alcuni deileggendari flaw old gen ti offro pp che ne dici di accordarci in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 sarei interessato a qst , guarda qui se ti piace qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/#entry1275971ti faccio saperemi interessano alcuni deileggendari flaw old gen ti offro pp che ne dici di accordarci in mphai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.