mega andrea Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Inviato 6 ottobre, 2014 Sta scritto chiaro e tondo e lo vedo, il mercatino sta qua ->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62277-di-nuovo-aperto-mercatino-di-gunlollocrashshiny-flawleeseventileggendari-flawlessecc/#entry1394264. Gli shin flawless che mi interessano sono questiMakuhita-Pawniard-Pangoro-Greninja(Hp Fire)-Minum-Pluse-Elekid-Darmanitarn-Tentacruel-Dragalge-Nidoking. Auspico ti abbia accontentato :/non ti ha contattato il mio socio ?
Shade Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Per il manectric sfkb ti può interessare un charizard deciso sfkb con mosse uovo (oltraggio e dragodanza)? Edit: Non mi serve più ho già risolto
Gigi_ippo93 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Ciao, sarei interessato a Electivire, di shiny ho riolu, druddigon e qwilfish
bigdaddy Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 mi interesserebbe sableye sfkb offro eventi e eggmove contattami via mp se interessato
mega andrea Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Ciao, sarei interessato a Electivire, di shiny ho riolu, druddigon e qwilfish sono sfkb ?? mi interesserebbe sableye sfkb offro eventi e eggmove contattami via mp se interessato non contatto tramite mp leggi le regole del mercatino grazie
Gigi_ippo93 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 sono sfkb ?? Riolu si, gli altri solo skb
mega andrea Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Riolu si, gli altri solo skb come vedi ho gia un riolu sfkb non mi interessa mi dispiace
mega andrea Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 No non mi ha ancora contattato. vabbe comunque hai poke con hp particolari ??
xxmartixx Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Scusa mi servirebbero -heliolisk timida solarpotere (ps. Mi puoi dire di che tipo ha introforza)-venosaur modesta clorofilla hp farechi ti può servire?
mega andrea Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 voglio:6ivs timida intrapassohai mp Scusa mi servirebbero-heliolisk timida solarpotere (ps. Mi puoi dire di che tipo ha introforza)-venosaur modesta clorofilla hp farechi ti può servire?hai mp
Gamaken Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ciao! mi interesserebbe acquistare per PP i seguenti pokèmon SFKB:Zorua,Tentacruel e Malamar.Per il prezzo totale contattami pure per MP!
infarnape2000 Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Mi interessa keldeo ti do rayquaza shiny 6 ivs
mega andrea Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Inviato 11 dicembre, 2014 Mi interessa keldeo ti do rayquaza shiny 6 ivs i legend fla li ho tutti
Fiver55 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Ciao mi interessano alcuni SFKB guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa comunque dovrei avere blastoise e altri che ï¸ï¸nn hai
Suckitandsee96 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Mi interessa Helioptile con pellearsa Fkb, ti offro un Empoleon Fkb con agonismo
Mr. Anderson Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao, nel mio mercatino ho qualche leggendario flawless KB ed old gen che vendo per pp; guarda se c'è qualcosa che ti interessa ( il link del mio mercatino è in firma).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.