mega andrea Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sta scritto chiaro e tondo e lo vedo, il mercatino sta qua ->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62277-di-nuovo-aperto-mercatino-di-gunlollocrashshiny-flawleeseventileggendari-flawlessecc/#entry1394264. Gli shin flawless che mi interessano sono questiMakuhita-Pawniard-Pangoro-Greninja(Hp Fire)-Minum-Pluse-Elekid-Darmanitarn-Tentacruel-Dragalge-Nidoking. Auspico ti abbia accontentato :/non ti ha contattato il mio socio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Per il manectric sfkb ti può interessare un charizard deciso sfkb con mosse uovo (oltraggio e dragodanza)? Edit: Non mi serve più ho già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi_ippo93 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ciao, sarei interessato a Electivire, di shiny ho riolu, druddigon e qwilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bigdaddy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 mi interesserebbe sableye sfkb offro eventi e eggmove contattami via mp se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ciao, sarei interessato a Electivire, di shiny ho riolu, druddigon e qwilfish sono sfkb ?? mi interesserebbe sableye sfkb offro eventi e eggmove contattami via mp se interessato non contatto tramite mp leggi le regole del mercatino grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi_ippo93 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 sono sfkb ?? Riolu si, gli altri solo skb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Riolu si, gli altri solo skb come vedi ho gia un riolu sfkb non mi interessa mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 No non mi ha ancora contattato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 No non mi ha ancora contattato. vabbe comunque hai poke con hp particolari ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 up nuovi sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 voglio:6ivs timida intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusa mi servirebbero -heliolisk timida solarpotere (ps. Mi puoi dire di che tipo ha introforza)-venosaur modesta clorofilla hp farechi ti può servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 voglio:6ivs timida intrapassohai mp Scusa mi servirebbero-heliolisk timida solarpotere (ps. Mi puoi dire di che tipo ha introforza)-venosaur modesta clorofilla hp farechi ti può servire?hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Cioè? messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao! mi interesserebbe acquistare per PP i seguenti pokèmon SFKB:Zorua,Tentacruel e Malamar.Per il prezzo totale contattami pure per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Mi interessa keldeo ti do rayquaza shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Mi interessa keldeo ti do rayquaza shiny 6 ivs i legend fla li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 i legend fla li ho tuttiok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ciao mi interessano alcuni SFKB guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa comunque dovrei avere blastoise e altri che ï¸ï¸nn hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Mi interessa Helioptile con pellearsa Fkb, ti offro un Empoleon Fkb con agonismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 link del mercatino ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao, nel mio mercatino ho qualche leggendario flawless KB ed old gen che vendo per pp; guarda se c'è qualcosa che ti interessa ( il link del mio mercatino è in firma). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.