Guest Spirit-byte Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ecco l'immagine da inviare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Quale? A chi?Dato che tu sei nintendolucio non avrai problemi a mandarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ecco l'immagine da inviareNon c'è l'immagine xD Quale? A chi?Dato che tu sei nintendolucio non avrai problemi a mandarla Ti sei auto-trollata, hai sbagliato gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 *Trollato Il fatto che io abbia l'immagine di River di To The Moon non vuole dire che io sia una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Primo ho vergogna a mandarlo iosecondo la immagina la havevo messa dal telefono non funziona forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Primo ho vergogna a mandarlo iosecondo la immagina la havevo messa dal telefono non funziona forseL'H davanti ad "avevo" é troppo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 L'H davanti ad "avevo" é troppo D:e anche D: e troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 No, non prendi in giro nessuno, non sei NintendoLucio. Anche perchè io scelglierei un canale con più iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 L'immagine non è arrivata, e vorremmo, inoltre, sapere cosa dovremmo farci con l'immagine! Blast, sii meno ironico per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.